PDA

Visualizza la versione completa : Manopole one

edward.thegreat
08/10/11, 21:18
Salve a tutti ragazzi ho acquistato una coppia di manopole one , come quelle in questo link:
http://www.tagomotocorse.com/generici/manopole/manopole_strada_universali_-_linea_tnt//44656_manopole_strada_tnt_con_contrappesi_-_modello_77344310_-_disponibili_in_5_variante_colore.php
pensavo che il contrappeso fose staccato dalla manopola come quelle originali ed invece no. Il mio problema è questo , quella sinistra l'ho montata ed è una cavolata , quella dell'acceleratore verrebbe tenuta al manubrio solo dal blocchetto dell'acceleratore , dove ci va dentro la ghiera del filo per intenderci e basta non venendo bloccata dal contrappeso avvitato non vorrei che piega uno , piega due...... finisco con la manopola in mano e faccio un bel volo anche. Magari non sono adatte ad una moto queste manopole oppure vanno bene e posso fidarmi a installarla così?

Twinkle
08/10/11, 22:08
nella foto si vede il buco per un "grano" per bloccare la manopola, sulle tue non c'è?

MannX
08/10/11, 22:20
Io le avevo simili ma della rizoma e si attaccavano allo stesso modo se non erro.........e non mi e' mai rimasta in mano :wink:

Roc91
09/10/11, 04:30
le ho messe anche io sulla moto di mio fratello (anche se ora le vendo, se interessa sono blu :fischia)...

non farti nessun problema, vanno bene così

edward.thegreat
09/10/11, 12:08
ah perfetto allora , perchè solo quella di sinistra ha 3 viti esagonali per bloccarla e la destra no. Le ho scelte anche per il comando gas rapido , procederò a fare un buchino al manubrio per poter chiudere la scatola grazie

MannX
09/10/11, 21:18
Il comando del gas rapido non entra nel blocchetto di serie.....ti tocca mantenere l'escursione di serie

edward.thegreat
09/10/11, 22:51
no la ghiera a gas rapido entra ma il blocchetto di serie non si chiude perchè essendo più corte della originale , il buco dove il perno lo tiene fermo non coincide ma di per se entra fidati....devo solo fare un buchetto vicino

edward.thegreat
05/11/11, 20:50
ragazzi vi aggiorno per dirvi com'è finita col montaggio delle manopole ONE!!! Un bello SCHIFO!!!! Praticamente ho montato quella sinistra tramite i piolini esagonali che la tengono e stavo per montare quella destra dell'acceleratore. Prima di prendere le misure e bucare il manubrio provo la scatola dell'acceleratore e praticamente la manopola in alluminio girava a vuoto perchè l'anima interno (di plastica col comando gas) girava.....tirandola è uscita na bella M***a!!! Sconsiglio tutti dal comprarle ci mancava che volavo con la manopola in mano....non mi sono nemmeno messo a incollarla di nuovo ho rimontato quelle originali e finita qui!!! LAMPS