PDA

Visualizza la versione completa : Pollon su motoblog

murtle
11/10/11, 11:50
http://www.motoblog.it/post/32251/scatto-in-corsa-lady-street-triple-a-castelletto-di-branduzzo#show_comments

:ridicola

adesso aspettiamo una gallery di Nixon :ridi3

slimkawa86
11/10/11, 11:56
Complimenti!!:D:ok

Nixon
11/10/11, 11:57
scordati la mia gallery privatissima :ridi

mdot
11/10/11, 12:01
su motoblog bisognava mettere la gif animata non le pieghe fatte da SV :ridi3

dado71
11/10/11, 12:08
Fantastico il commento:

"Complimenti!
e complimenti anche per la moto.. stanno molto bene i fari della triumph sulla ducati!"

murtle
11/10/11, 12:09
ma per chi c'era dal vivo... si stava grattando il fondoschiena sulla sella o stava ballando/cantando qualcosa? :dub

val3l3
11/10/11, 12:16
Fantastico il commento:

"Complimenti!
e complimenti anche per la moto.. stanno molto bene i fari della triumph sulla ducati!"

Chissà chi è quell'anonimo :fischia

mdot
11/10/11, 12:19
chi è bengiamino spezie?

Phos
11/10/11, 12:22
Si corre con l'ER-6 ed è un pezzente,
si corre con un Triumph e si innamorano tutti.

Complimenti :moto

hannible
11/10/11, 12:25
Complimenti Pollon:ok

keysuke
11/10/11, 12:25
Eheheh ho lanciato una vera moda tra gli allievi della 76 racing team...brava Pollon

Pollon
11/10/11, 13:22
:pirla3

a proposito.... :splendid:

:ridi

cts
11/10/11, 13:28
C :) mplimenti, Pollon.

murtle
11/10/11, 18:29
sei stata fortunata, l'altra ragazza in galleria con la moto da cross si è beccato un "sei proprio bona" e prima ancora un "meglio in orizzontale".. :ridi3

adesso dici la verità: che effetto fa vedersi pubblicata? :rotfl

eretico
11/10/11, 20:30
Complimenti Pollon! :ok
E complimenti al commento :
"casso la piega più de mi" !!!!:rotfl

KMacs
11/10/11, 20:43
nonostante la tecnica possa ancora lasciare a desiderare

:ridi2

E pensare che hai fatto anche corsi su corsi di guida ... :bastard:ridi2

Cisne21
11/10/11, 20:50
Brava Lisa :ok

KMacs
11/10/11, 21:09
Polla .. io non ho niente contro di te ... :fischia

E non ho mai avuto l'onore di uscire con te e sv ... :piangi2

Ma i tuoi risultati mi fanno ridere ... :ridi2

Pollon
11/10/11, 21:53
nonostante la tecnica possa ancora lasciare a desiderare

:ridi2

E pensare che hai fatto anche corsi su corsi di guida ... :bastard:ridi2

Un corso, ad Ottobiano con gli altri

Ma i tuoi risultati mi fanno ridere ... :ridi2

a me invece non fanno ridere le tue battute, almeno finchè non me le spiegherai :bo

[Michele]
11/10/11, 22:35
Very very complimenti:D brava pollon:ok.
tanto di:salve..

murtle
11/10/11, 23:38
e dire che quando ho visto la foto ho pensato:
"toh, una moto come quella di Polla... ma sto tizio qui almeno una pieguccia carina la fa.."
poi
"cavoli, ma il tizio sembra un pò effeminato fisicamento... ah no, è una Lei, Lady Street come da titolo.."
infine
"cavoli... Lisa da Milano...è proprio lei" :mapporc

---------- Post added at 23:38 ---------- Previous post was at 23:37 ----------

chi è bengiamino spezie?

Secondo me è l'alter ego italiano di Ben Spies :dub

che pirla, ha scritto 40 invece di 30 anni :rotfl

che troll :ridi3

cts
11/10/11, 23:54
Non vorrei creare flame, ma ogni volta che leggo su motoblog.it una cosa del genere mi accorgo che noi motociclisti stiamo sempre diventando più "automobilisti" e "italiani" (nel brutto senso che questi termini rappresentano).

L'altra volta c'era una ER-6 in piega in pista e (quasi) tutti i lettori di motoblog.it lì a sputare sentenze al veleno, giudizi di carta-vetrata e stupidaggini che trasudavano invidia da lontano mille miglia!
A me quando una cosa non piace non la seguo, non ne scrivo, non ne do importanza.

Stavolta è toccato a Lisa di Milano (ecco, ora so almeno il suo nome :) ), una semplice ragazza che su una moto si diverte in pista senza fare male a nessuno.
Ed ecco i soliti imbecilli sapientoni con le loro considerazioni tanto galliche quanto fatue su come si guida una moto o sulla posizione da assumere in sella o non... Proprio gentaglia che non ha da fare un ca$$o dalla mattina alla sera e che trova evidentemente gratificante (come la scorsa volta, del resto) sputare giudizi che poi si rivelano grosse panzane (tipo quello che ha scambiato una Triumph per una Ducati :D ). Motoblog mi sembra più un Motopettegolezzo tra comari acide e non un luogo ove si può discutere costruttivamente di qualcosa... per me è diventato un letamaio nel quale sguazzano solo frustrati invidiosi del talento altrui...

Sono poi quelli che si comprano la supermaximoto per andare al bar o che vanno a 200 all'ora sulla statale con le infradito e la canottiera... gente che dovrebbe solo sparire dalla faccia della Terra perché giudica le persone non da quello che hanno dentro ma dal sesso, dalla moto che guidano o da una semplice fotografia... Idioti puri, insomma!

Ragazzi, pensateci bene e leggetevi i commenti che hanno riguardato i nostri due utenti su motoblog.it. Non dobbiamo diventare come costoro!
Fatevi un'esame di coscienza: quando avete giudicato qualche scooterista nella stessa maniera in cui adesso i lettori di motoblog.it giudicano due nostri utenti non vi siete comportati da idioti anche voi?

Troppo spesso esageriamo (mi ci metto anche io, ma ovviamente solo perché apparteniamo allo stesso Forum, in realtà sono spesso un bastian contrario) nel giudicare il filmato del biemmewuista di turno o la foto del T-maxista di turno... ma quando poi tocca a noi essere lo scherno degli altri ecco che la cosa non ci fa piacere.

Pollon su motoblog? A me fa piacere e pure tanto! Se poi uno su un 125 "svernicia" un errista non dobbiamo prendercela con lo "sverniciatore" ma pensare semplicemente che il centoventicinquista è più abile e basta.
Insomma, cerchiamo di non diventare come loro, sennò noi motociclisti ci estingueremo presto...

Uhm, la non condivisibile scemenza notturna l'ho scritta, spero almeno di fare riflettere chi giudica le persone senza conoscerle.

Altra cosa che mi sento di condividere con voi è quella che ho sentito di recente:
da solo si va più veloce
ma insieme si va più lontano. :ok

MannX
12/10/11, 01:13
Cts, i commenti stupidi nell'articolo di Pollon son stati fatti da tutti gli utenti del nostro forum con nick alterati per prenderla un po' in giro :ridi

Comunque e' vero che c'e' chi scrive con malignita', ma si sa che la rete funziona un po' come chi parla alle spalle.......finche' sono nascosti dietro ad un monitor non esiste categoria (motociclisti, pompieri, shampiste :ridi) che circola tantissima invidia e "tristezza".

sancho87
12/10/11, 07:13
Come non quotare cts e mannx??

Tantissimi complimenti a Pollon, io non sarei in grado nemmeno di fare il 50% della sua piega, ma mi sono ripromesso che entro il prossimo anno acquisteró una tuta come si deve e verró in pista con voi per il corso di guida sicura!!

mdot
12/10/11, 08:04
:regia pollon http://30.media.tumblr.com/tumblr_ldqqg1WjSt1qamhs8o1_500.jpg

http://www.youtube.com/watch?v=hXud6iXXSqw

:rotfl