Dretox
11/10/11, 14:25
Oggi sono un pò triste perchè te ne stai andando in mano di uno sconosciuto che ti vuole usare per fare cose particolari come il cross e sapere che non ti tratterà bene fa ancora più male. Sei rimasta con me poco ma è stato un anno fantastico, mi hai fatto avvicinare a questo mondo bellissimo, pieno di persone alla mano e gentili, sempre con il sorriso sul volto, pronti a fare una battuta e a proporre qualche giro particolare in compagnia. Di questo ti ringrazio perchè nonostante i tuoi difetti mi hai sempre accompagnato al massimo delle tue capacità senza mai lamentarti, facendo imparare uno che sulle due ruote non era mai salito. Ti ho fatto fare un incidente a causa della mia inesperienza e ti ho rovinata un pò e un altra volta ci hanno tagliato la strada e li si che ti eri fatta male, ma ora sei come nuova e vederti andar via è davvero brutto.Pensare che all'inizio nemmeno ti volevo e ora che vai via ho il nodo alla gola. Sarà una cosa stupida, in fondo se ne cambiano di mezzi nella vita, ma tu sei stata il mio primo modo per spostarmi, per essere indipendente, il mio "primo amore" a due ruote. Non ti nascondo che mi mancheranno tante cose di te, il suono del tuo motore, quel fischiettio strano che hai sempre avuto e l'immancabile terza che saltava sempre. Grazie di avermi accompagnato per questo anno, grazie davvero di tutto perchè senza di te non avrei scoperto questo nuovo lato affascinante della vita. Il mio non è un addio, un giorno voglio ritornare da te e spero in qualche modo di farcela.
Ciao amica mia.
Ciao amica mia.