Visualizza la versione completa : Castelletto di fine stagione
Ciao, stavo valutando un castelletto, Domenica 16/10,visto il meteo,ed il fatto di non aver potuto partecipare alle pistate precedenti ,vorrei provare anche io il brivido della pista.
Dunque pista libera, , A-A-A- cercasi compagni d'avventura:D.http://www.motodromo.it/castelletto/calendario
Mi hai anticipato di qualche minuto...
allora domenica preferirei andare con nix e compagnia bella a fare il giro ligure così anche la donzella se la spassa un po..
Io potrei esserci per un Giovedì o Venerdì? pista decisamente vuota e temperature ottime!
La voglia di sfogarmi su pista è molta e anche se non ho praticamente ferie un giorno lo potrei raccattare!
hmhmhmhm magari domenica ci potrei essere... anche io vorrei venerdì ma ho degli impegni :mapporc
Io stavo organizzando per sabato con il mio collega di lavoro.........
Allora, in settimana mi è quasi impossibile, motivi di lavoro,pe cui nada.
A Mannx, fatemi sapere se sabato son libero si può fare, sarebbe l'ideale, giornata senza pausa dalle 09/alle 17.
Manny tu che il sabato hai già girato, più o meno quante moto ci sono?
sabato e domenica è sempre pieno di moto
Val, e' pieno di moto....a me la cosa gusta pero' :fischia
Comunque l'importante e far passare chi va' forte....bisogna sentire le moto che arrivano.
Per il resto girano molti principianti e persone alla prima pistata......son pochi quelli con moto pronto pista che vanno veramente :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |