Visualizza la versione completa : È arrivata l'ora:-(
Bollino nero
11/10/11, 21:56
Buongiorno biongiorno a tutti..un paio di settimane fa stavo organizzando la cena con cucina piacentina per il mio compleanno..purtroppo o per fortuna vostra devo annullare sia la cena che tutti gli impegni presi con voi..lunedì mi ricoverano e mi operano..mi mettono il telepass al cuore..
Detta sinceramente me la sto facendo sotto..
Grazie a tutti quelli che avrebbero partecipato alla cena e scusate se non partecipo alle vostre iniziative ma ne avrò per qualche mese..
Ciao a tutti...
Non sono in lista per la cena ma un grosso in bocca al lupo te lo auguro lo stesso!Che tutto si risolva nel migliore dei modi e al più presto così avrai un motivo in più per festeggiare!:ok
In bocca al lupo ed arrivederci a presto in sella o con le gambe sotto al tavolo :ciao
In bocca al lupo e a presto in sella :ok
:okUn grooso inbocca al lupo anche da parte mia.
Vai tranquillo. Vedrai che va tutto ben. in bocca al lupo
In bocca al lupo Bollino, ma spero per te che ti facciano un intervento di bypass, perchè se ti mettono un telepass poi rido quando giri in autostrada! ;)
L'importante e' che il telepass non sia intestato a me :okk
p.s. in bocca al lupo!!!! :wink:
Bollino nero
12/10/11, 01:06
Tranqui Mannx è intestato all'ospedale:DCerco solo di sdrammatizzare me la sto facendo sotto mica male..
Immagino......c'e' passato mio padre una decina di anni fa' :?
Ma e' sempre meglio che vedere me, nudo :sdentato
Bollino nero
12/10/11, 01:43
Beh oddio questo non lo so..scegliere l'intervento al cuore o vere te nudo???non cosa sia peggio:D:bastardcomunque grazie a tutti voi che per quel poco che mi conoscete almeno un in bocca al lupo me lo avete detto...
CREPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI SONO VICINI E CHE MELO STANNO DIMOSTRANDO!!!!!!!!
potrebbe capitarti un'anestesista così!
Ti addormenteresti e ti risveglieresti tra le sue tet..ehm braccia :rotfl
http://www.alfasport.net/Public/data/Fabiuss/20099241474_infermiera%20per%20Massimino.jpg
In bocca al lupo Adriano :ok
In cùlo alla balena Bollino vedrai che con la nuova stagione sarai di nuovo in sella con telepass incorporato :ridi
In bocca al lupo Bollino:ok
Non ti conosco, ma un in bocca al lupo non lo si leva mai a nessuno!!! :)
Forza, vedrai che andrà tutto bene!!
Buona fortuna.
A dirla tutta io preferirei vedere l'anestesista nuda :D
In bocca al lupo........ anche per l'anestesista
Antonello
:dub Non era meglio un porta telepass?
http://www.bricomoto.com/immprod/PRTTLPS.jpg
:ridi2
Dai bollino in bocca al lupo! e in cùlo all' inferm... :ban:
Tranquillo...a me proprio 6 anni fa,il 12 ottobre(oggi)hanno cambiato una valvola al cuore con intervento a cuore aperto...e il bypass l'hanno fatto in emergenza 5 minuti dopo avermi chiuso...quindi riaperto e vaiii come se avessi una cerniera nel petto...
eppure sono ancora qui a rompere il c...:D:D
Tranquillo quegli interventi oggi sono all'ordine del giorno.
In bocca al lupo
Ciao Adry..un in bocca al luppo e un abbraccio anche da parte mia..
Bollino lascia un recapito a qualcuno, che se sfiga vuole mai che non riesci a connetterti per un po' almeno sappiamo come stai.
In bocca al lupo anche da parte mia, ci vedremo presto in sella!
In bocca al lupo:cane Bollino!
:ok
Un po' di scago, un po' di recupero ...
un grosso in bocca al lupo ... ed il prossimo anno, a Luglio, ti vogliamo al raduno ...
Fabiulus :ok
astroregio
12/10/11, 14:47
Ed ecco l'ennesimo in bocca al lupo!!!
Dai che andrà tutto bene!! e poi la tua motina ti aspetta!!
però.. pensa che ******.. tu davanti a tutti e noi dietro attaccati alle tue ch....pe all'ingresso ed uscita in autostrada..
auguroni per un ottima guarigione :D
in bocca al lupo adriano!!! ci sentiamo appena sei di nuovo in pista ;)
Visto la vicinanza dimmi quando e luogo e ti vengo a far visita!!!!!!!!:ok:ok:]
In bocca al lupo, comunque vai tranquillo, siamo in tanti ad essere passati sotto i ferri......
A presto rileggerti.
Bollino nero
12/10/11, 21:34
Ragazzi che dire..un grazie non basta vedere così tanti amici con i quali esco in moto o sento solo su un forum darmi comunque una pacca sulla spalla augurarmi un in bocca al lupo od in c.lo alla balena..
Con le parole non sono molto bravo ma tutti insieme siete riuscito a farmi commuovere e a farmi scendere delle lacrime..
Vi invito tutti sabato pomeriggio a Lodi x un caffè e ringraziarvi di persona..
Così vi presento anche l'ultimo arrivato nel mio paddock..
Se vi va io sarò in piazza duomo a Lodi alle 16:30..
Offro il caffè a tutti voi..il mio nr di tel c'e l'ha Nixon..
Vi aspetto e crepi il lupo e speriamo che la balena non abbia la diarrea:D per quanto riguarda l'anestesista vi dirò com'è e se me la molla:grazielei:ok:ciao4
er6fverdone
12/10/11, 21:58
In bocca al lupo Bollino :ok
Motociclista, pellaccia dura :okk
In bocca al lupo bollino! :ok
Bollino nero
12/10/11, 22:17
@actarus motociclista dalla nascita..motociclista fino alla morte..motociclista per sempre!!
Ciao Bollino,
non ci conosciamo perchè sono nuovo sia del forum che della moto...con la mia errina arancio sto proprio in paradiso come te quando sei a cavallo.
Il Signore ci pone delle prove perchè sà che le possiamo superare....e noi siamo qui con te per aiutarti a superarla...motociclisti nel cuore, motociclisti per sempre.
Un IMBOCCA AL LUPO grande come una "sparata a manetta" sul dritto....ma proprio a manetta...e una preghierina al Signore del piano di sopra (sicuramente anche lui motociclista) perchè ci dia la forza di aprire il gas !
Ciao, Cesare55
Un sincero in bocca al lupo .... Ricordati che la tua zetina ti aspetta :)
bhe se ti consola a me hanno aperto i te.sticoli
eppure sparano ancora bene :D
non sara' come al cuore ma sai ai gioielli uno
ci tiene sempre :D
ricordo che la barba me la fece un infermiera
pero' non era come quella bomba H della foto :D
Anche io sono un nuovo errista..quindi non ci conosciamo (ancora)
Un mega IN BOCCA AL LUPO!
Facci sapere come stai :ookk
bracalinho
13/10/11, 20:59
In bocca al lupo!!!
Te pensa a star bene che poi di mangiate e sgroppate in moto avoglia... :)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |