Visualizza la versione completa : [Campania] Domenica 16/10
Faccio presente a tutto il Waller Group e agli altri campani che domenica 16 vado a salutare il Matese, fatemi sapere.
Appuntamento uscita A1 S.Maria Capua Vetere, h 9:00 ( rientro per pranzo), l'ultimo che arriva offre caffè e cornetto, chi piscia l'uscita dell'autostrada fa anche il pieno al sottoscritto :sarcastic2.
Fatemi sapere.
Cià guagliò :ok
Io non ci sono, impegno imprevisto.
Non penso di poter venire questa volta orè, devo accompagnare caterina all'aeroporto.. :( sorry
fratè domenica :pioggia2
:D
Si, in puglia piove :pioggia2
@Settanta:
" ............. domenica 16 vado a salutare il Matese, fatemi sapere."
Davvero... ma perchè il Matese ha deciso di cambiare aria?? tienici informati di dove se ne va?? ahah
Fabiè tu scrivi un post all'anno....... e scriv pure na strunzat'..???
Piuttosto fatti vedere domenica
Oreste a differenza tua io scrivo poco.... ma esco molto spesso!!
Cerca di utilizzare le mani più per giudare la moto che per scrivere.. scrivere.. fatti non pu@@ette!!!!
A parte gli scherzi ma non conosci altri posti dove andare?? Assieme ci siamo andati per ben tre volte!!
Domenica mattina prendo l'uscita autostrada Battipaglia e subito dopo direzione Bagnoli Irpino, pranzo in loco e ritorno per autostrada Avellino est opp Ovest.
fabio la strada da battipaglia a bagnoli non è delle migliori
Fabiè se avessi frequentato di più il forum non avresti scritto quelle cose, cmq a Bagnoli irpino ci vado domenica 28 che c'è la sagra del tartufo, per domenica tutto saltato, impegno improvviso a cui non posso dire di no.
Vabbuò, alla prossima :ok
Io sono con la mia sposa :):)
azz e ce la devi far conoscere, ovviamente porta sempre le paste come tuo solito :D
Rimandiamo ad una prossima data ^_^
Carlè la conosciamo già......
Orè, Carletto pensa solo al babbbbà con la capocchia :D:D
Orè tutto ooooooooook :):)
Frat'm Cicciotto a breve ci organizziamo il pranzo alla taverna dell'impiccato...... staje aparàt'
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |