Visualizza la versione completa : [Lecco e dintorni] Giretto Domenica 23/10/11
Ciao a tutti, che ne dite di un girettino Domenica mattina,pensavo Lecco, caffe, siga e rientro.
per il ritrovo decidiamo luogo e ora insieme,qualcosa che vada bene un pò a tutti.
:ciao4
Domenica sono alla festa della 76 racing team ma vi consiglierei se volete fare un giretto veloce di fare il pomeriggio! La mattina fa davvero freddo :ansia
Pensavo ad una partenza non prima delle 10,30 /11.rientro 12,30-13.
Io ci sono.
Vengo dall'altra parte quindi posso farmi trovare direttamente a Lecco.
Ma dopo il caffè ci attacchiamo almeno questo? Giusto per non sentirci troppo motobaristi..
Troveremo tanta strada umida ma si può fare,motobaristi mai.:ok:D
Ciao mike', ci penso su e ti faccio sapere,(tempo permettendo)
reumatismi permettendo magic vero? :ridi io sono con cisne passo
I tratti umidi ci saranno di sicuro, ne approfittiamo per fare un'andatura relax che qualche volta ci può anche stare :ok
---------- Post added 20/10/11 at 11:22 ---------- Previous post was 19/10/11 at 14:16 ----------
:up coraggio bikers, fatevi avanti! Non fa così freddo.. e Michele offre il caffè :ridi
Appunto motobaristi della Domenica!su dai che domenica c'è il sole,è offro il caffè.:ok:D
:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve
:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve:neve
brrrrrrrrr
:neveFabiulus :neve
Da voi qui.http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-4 speriamo bene.
Mal che vada, facciamo il gemellaggio con i cugini del tinga, leggo che son li anche loro.:briaco3:mapporc:ridi
Ma fare un giro brianza ?
Ore 09:00 da Pogliani, ore 09:20 Carate ... ore ... Lecco e poi rientro ... giusto per farci qualche curva ...
Io credo che potrei esserci ... :ok
Negativo per me, vengo da Nord. Ma voi fate pure, ci si vede comunque a Lecco :ok
Per il meteo sarà poco nuvoloso con circa 10-12 gradi nelle ore che ci interessano, nemmeno mia nonna avrebbe fatto tante storie!
Mike ... ti rispondo quì ... credo di esserci e grazie per il pensiero per Daniele ... :ok
Ma non sbatterti ... grazie di cuore ... :ok
Figurati nessun problema,comunque ci mettiamo d'accordo più avanti per l'ora ed il posto,per andare su a lecco ..
bimbo bimba?
Pukin tu hai figli?
ok pukin.
Vi chiedo solo la cortesia di postare l'orario di ritrovo a Lecco - al solito chiosco suppongo - entro domani pomeriggio, se potete. Grazie :)
No Mik..
ok pukin. ma credo 10,30, si al solito chiosco sempre che sia aperto.
si sottinteso che citroviamo li ed in caso ci spostiamo.
ok allora a domenica, ore 10:30 chiosco - passo e chiudo
Io non chiudo ... :angelo
Anzi ... ma ndove hazzo ci si ritrova ? :fischia
10:30 chiosco a Lecco ?
Ok ... ore 09:30 da Pogliani ?
Giro brianza ?
Eddai, un pò di entusiasmo ... :ok
Sarà un giretto della minchi@ ... ma almeno saremo in compagnia ... :ok
Macs... Pukin credo abiti alto lago di lecco,io basso Varesotto,:D tu Milano, o zone limitrofe,se vuoi fare il percorso brianza [almeno quello fatto con nix] ci possiamo trovare all'autolavaggio,uscita carate brianza, credo tu lo conosca,o altrimenti direttamente al chiosco a Lecco 10,30,come preferisci.Io dipende da che ora mi preparo posso fare,super strada Arosio-Lecco o strde alternative.:ciao4
Allora ok alle 10:30 al chiosco di Lecco ... :ok
Ma quale è il chiosco di Lecco ? :angelo
Io mi farò il giretto Brianza, poi arrivo a Lecco, poi proseguo, e poi ? :ridi2
Azzarola MAcs, ci siamo già stati, comunque..arrivati sul lungo lago [cadorna]lho fai tutto, passi davanti ai vari motobaristi che ti faranno la OLA:D:ola::ola::ola:prima di uscire dal viale sulla destra cè il chiosco..
Non e' escluso che ci sia pure io domani al chiosco.(non so quale sia , ma lo trovo)
Pero' non ho capito ancora se ci si trova direttamente li' e se poi si gira un po' sulle colline della zona.:dub:dub:dub:dub
Purtroppo sono perseguitato dalla sfiga ... :piangi2
Ieri ho fatto cambiare la lampadina posteriore poichè bruciata ed oggi accendo eeeee ... spia FI rossa accesa ... :piangi2
Ho bestemmiato l'impossibile, ho spento e riacceso, ma niente, la moto si spegneva subito ... :piangi2
E così, dopo aver provato a tirarla un pò sui vialoni vicino a casa mia, mi sono ritrovato a spingerla per qualche chilometro fino a casa ... :piangi2
Domani la porto dal mecca e poi spero di poter organizzare un giretto con voi ... :ok
Bel giro , peccato averlo fatto col pensiero del SIC ad ogni curva.
GIA'...... Grazie a tutti per la compagnia.
Volevo fare una sopresa a quel pirlone di Macs ... e mi ha fregato :incaz
Notare che per vederti avevo anche rinunciato a un paio di giri belli a BG e TO. :incaz
Ma a quanto pare, la malattia delle Honda (regolatore di tensione) che ha rovinato qualche giro a me, ha colpito anche la tua..
Comunque, ci siamo divertiti.
Da bravo varesino ho sempre snobbato il comasco e invece..... abbiamo fatto delle belle curve :sputer
Anche se, come ha detto Ocram, il pensiero del Sic ci accompagnava :(
Grazie a tutti.
Alla prox.
:tilla:
Le uniche due foto della giornata.
Questo è un giorno un pò triste, comunque è stato un bel giretto in ottima compagnia.
ragazzi mi dite che giro avete fatto? che sabato prossimo penso di farlo?
Ci stai chiedendo se pensi di farlo?
Partenza da Lecco:
Lungolago direzione Bellagio.
Abbiamo tagliato per Valbrona.
Asso.
Piano del Tivano.
Bellagio.
Ghisalllo.
Asso.
Ciao te ciao me :moto
grazie Scin mi sa che lo farò sabato prossimo
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |