Visualizza la versione completa : Vi presento la compagna della mia ex nerrina!!!
street hawke
24/10/11, 19:27
Ragazzi vi presento la compagna della mia ex nerrina. Ex perchè ho permutato la mt-03 di mia sorella per questa bellissima honda cb1000r ed ora la proprietaria della nerrina è my sister. Spero vi piaccia, le ho già messo portatarga e frecce e ad inizio stagione cambierò gomme e magari comparto sospensioni (quelle di serie son peggio delle nostre)!!!
complimenti mi è sempre piaciuta molto!
ma vogliamo anche le foto della nuova proprietaria dell'errina :fischia
bellissima, ottimo acquisto. moto veramente splendida :ok
Sono peggio delle nostre? di cosa sono fatte?
http://www.lattebusche.it/lattebusche/img/prodotti/burro-classico.jpg
street hawke
25/10/11, 10:06
Val3l3 te taglio ju piscitt!!!:incaz:mazza:bang3:bazoo
Comunque gran bella moto davvero!!!
---------- Post added 25/10/11 at 10:06 ---------- Previous post was 24/10/11 at 19:50 ----------
Mdot ti assicuro che sia il mono che l'anteriore nonostante le regolazioni sembrano di burro. stò vedendo un kit della mupo ma se ne riparla ad anno nuovo.
prova prima mettendo un olio più denso sulle forche, che sono regolabili, regola anche quelle
gianluca2512
25/10/11, 10:13
Dai non posso credere che la honda sulla CB 1000 abbia montato delle sospensioni schifosamente morbide...
Comunque è molto bella!INVIDIA!!!
Bollino nero
25/10/11, 10:23
Domanda: da quando la Honda fa belle moto??:D:D:bastard:bastard
A parte gli scherzi l'importante che ti trovi bene e che piaccia a te..
Per il resto concordo con Nixon prova a cambiare l'olio prima di spendere una cifra non indifferente..
Concordo anche con val3l3 vogliamo il resto delle foto:D:bastard
street hawke
25/10/11, 17:16
Ma questo non era il mitico forum di gay??? :confused: Comunque ragazzi le sospensioni sono sempre state una pecca del cb però con 700-800 eurozzi compro un ottimo kit. Mi sono iscritto anche sul forum ma vi dico la verità, questo è il top dei forum, sempre aggiornato e come dicono dalle mie parti...troppo fregno.:primo
Non ti piacciono le sospensioni ? L'ho provata ed per me e fantastica ... Forse non ti piaccono perche sono troppo dure in citta ? Vai a fare un salto su un passo e cambi idea immediatamente ;) Fidati anche la mia zetona e una tragedia sopra il PAVE bolognese... Pero in curva :festa
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |