PDA

Visualizza la versione completa : Vi presento la compagna della mia ex nerrina!!!

street hawke
24/10/11, 19:27
Ragazzi vi presento la compagna della mia ex nerrina. Ex perchè ho permutato la mt-03 di mia sorella per questa bellissima honda cb1000r ed ora la proprietaria della nerrina è my sister. Spero vi piaccia, le ho già messo portatarga e frecce e ad inizio stagione cambierò gomme e magari comparto sospensioni (quelle di serie son peggio delle nostre)!!!

val3l3
24/10/11, 19:35
complimenti mi è sempre piaciuta molto!
ma vogliamo anche le foto della nuova proprietaria dell'errina :fischia

mdot
24/10/11, 19:46
bellissima, ottimo acquisto. moto veramente splendida :ok
Sono peggio delle nostre? di cosa sono fatte?
http://www.lattebusche.it/lattebusche/img/prodotti/burro-classico.jpg

street hawke
25/10/11, 10:06
Val3l3 te taglio ju piscitt!!!:incaz:mazza:bang3:bazoo
Comunque gran bella moto davvero!!!

---------- Post added 25/10/11 at 10:06 ---------- Previous post was 24/10/11 at 19:50 ----------

Mdot ti assicuro che sia il mono che l'anteriore nonostante le regolazioni sembrano di burro. stò vedendo un kit della mupo ma se ne riparla ad anno nuovo.

Nixon
25/10/11, 10:10
prova prima mettendo un olio più denso sulle forche, che sono regolabili, regola anche quelle

gianluca2512
25/10/11, 10:13
Dai non posso credere che la honda sulla CB 1000 abbia montato delle sospensioni schifosamente morbide...

Comunque è molto bella!INVIDIA!!!

Bollino nero
25/10/11, 10:23
Domanda: da quando la Honda fa belle moto??:D:D:bastard:bastard

A parte gli scherzi l'importante che ti trovi bene e che piaccia a te..

Per il resto concordo con Nixon prova a cambiare l'olio prima di spendere una cifra non indifferente..
Concordo anche con val3l3 vogliamo il resto delle foto:D:bastard

street hawke
25/10/11, 17:16
Ma questo non era il mitico forum di gay??? :confused: Comunque ragazzi le sospensioni sono sempre state una pecca del cb però con 700-800 eurozzi compro un ottimo kit. Mi sono iscritto anche sul forum ma vi dico la verità, questo è il top dei forum, sempre aggiornato e come dicono dalle mie parti...troppo fregno.:primo

Stig1987
25/10/11, 18:38
Non ti piacciono le sospensioni ? L'ho provata ed per me e fantastica ... Forse non ti piaccono perche sono troppo dure in citta ? Vai a fare un salto su un passo e cambi idea immediatamente ;) Fidati anche la mia zetona e una tragedia sopra il PAVE bolognese... Pero in curva :festa