PDA

Visualizza la versione completa : Costretto...

papone
25/10/11, 21:22
Buonasera a tutti,semplicemente per rendere noto a tutti quelli che mi conoscono che per causa di forza maggiore ho dovuto vendere la moto(z750)per colpa di questa societa' che non offre opportunita' di lavoro(mia moglie)e il costo della vita diventa sempre piu'caro nonostante gli sforzi.....con lei va via un pezzo di me'....tanto sognata e desiderata....forse un giorno potro ancora permettermi una moto...grazie a tutti:(:vomito2

MannX
25/10/11, 21:32
Solidarieta' :(

KMacs
25/10/11, 21:34
:cons2

Con me puoi sfogarti senza problemi ... :cons2
Da dipendente ventennale sono diventato un precario ... quindi ti capisco ... :cons2

Maaa ... se la moto serve per andare a lavorare e si risparmia ... :fischia ... forse puoi tenertela per lavorare e risparmiare ... :ok

Io ho fatto così ... :ok

Nixon
25/10/11, 21:34
Coraggio sono sicuro che tornerà tutto come prima... e pure una moto nuova di pacca :ok
In bocca al lupo

cts
25/10/11, 21:40
Mi spiace.
Ti auguro di trovare una sistemazione migliore e di ricomprarti il tuo piccolo grande sogno.
Di cuore, ciao.

cesare55
25/10/11, 21:41
Ti sono vicino...ma per pura opportunità non vedere il bicchiere mezzo vuoto...ti intristisce, non cambia nulla e sei sempre più arrabbiato col mondo...e questa arrabbiatura corre il rischio di non farti cogliere le opportunità che potrebbero passarti vicino. Per la moto sono sicuro che ti rifarai...la voglia rimane dentro.
Cesare55

Giola
25/10/11, 23:30
solidarietà... io sto lottando con la mia ragazza per questa mia passione, ma la tua scelta è stata praticamente obbligata

Bollino nero
26/10/11, 07:52
Ciao socio mi di spezza il cuore leggendo questa notizia..
Purtroppo nel 2008 ho fatto la tua stessa scelta (ma per motivi differenti) e so quanto male si sta..non è rabbia ma delusione..
@giola: io ho lottato come te con la mia donna per la passione della moto..risultato: ho perso comunque..ho la moto ma non ho più la donna con la quale avrei voluto un futuro una famiglia dei figli..colpa di entrambi sicuramente per la testardaggine e per non esserci venuti incontro..
Fatti una sola domanda: ne vale la pena??la risposta solo tu la puoi sapere..
@papone:chi mi conosce più che bene sa che piuttosto mi faccio tagliare una gamba ma ho avuto la fortuna e l'onore di conoscerti bene perciò quando vorrai uscire una domenica e divertirti Deborah te la presto..io uscirò con Guido (lo spooter)..
Appena esco vengo da te per una birra fresca:]

Did80
26/10/11, 08:08
Ho rischiato di doverla vendere per motivi economici pure io... e mi si spezzava il cuore. Capisco la tua sofferenza.
Forza e coraggio, torneranno tempi migliori!

jack74
26/10/11, 11:38
mmmm non vorrei essere pessimista ma con la politica che gira
in italie ed in europa il precariato fa molto tanto troppo comodo agli industriali
che prendono la gente solo e quando piu gli fa comodo e la mandano via
quando piu e solo gli fa comodo , io sono fisso ma la ditta dove lavoro a volte ha fatto
contratti di 4 giorni , vabbhe chiudo qui senno' chiudono il topic se facciamom politica .
spero tanto che potrai ricomprarla un giorno e la prossima volta trovati la donna
motociclista :)

gianluca2512
26/10/11, 11:43
Anche io sono al limite di prendere una decisione del genere...purtroppo!

Phos
26/10/11, 12:25
Mi spiace per la situazione di tua moglie,
mi spiace non poterti dire che andrà meglio :mad:

astroregio
26/10/11, 14:42
Mi associo al coro di solidarietà.. credo che tanti di noi camminino sul filo..
ma se la tenessi ferma? so che farebbe male, ma sarebbero solo spese di bollo (che son sempre soldi ma mai come farla muovere)..

io ci penserei

papone
26/10/11, 23:36
:vomito2:vomito2...eccomi qua....non ho parole,forse e' la passione che mi spinge a questo ma sto proprio da schifo....provo dentro ancora le sensazioni degli ultimi giri....non ho piu' la moto!non ho piu' la moto!contina a passarmi per la testa!..tanti sacrifici,e poi?....demolizione per espatrio in una regione europea!ecco:95 euro ed i tuoi sogni vanno..:Look3e non sai nemmeno se ci salirai piu' su una tua moto!!!!!(se andiamo avanti cosi'!!):moglie disoccupata,figlio,mutuo,ecc..ecc quando mai?per ora posso vivere di ricordi....non c'e' nulla da fare:motociclisti si nasce e ce l'hai nel sangue la voglia di moto....continuero' a seguire il forum per non perdermi le vostre avventure sperando che vengano tempi migliori!grazie a tutti!
Bollino nero:no accidenti!!!non voglio che ti si spezzi il cuore...E' nuovo!!!ti aspetto per una birra

bracalinho
26/10/11, 23:52
Speriamo che tu ritorni presto in sella!!

gianluca2512
27/10/11, 09:49
Papone hai fatto bene, siamo motociclisti ma non irrazionali, sul momento hai fatto la cosa giusta che tanti di noi farebbero, le cose andranno meglio e comprerai la Zetona 2012 vedrai...io te lo auguro!