Visualizza la versione completa : [Calcetto]11-11-11 Er6italia vs. Manzoteam
Spidtrippa
26/10/11, 11:03
11-11-11
Dalle 22 alle 23 presso il Centro Sportivo di Via Goldoni a Cernusco sul Naviglio
Data profetica...I manzi sfidano gli erristi nello sport a loro meno congeniale...almeno dopo le ultime amare sconfitte...Tu, errista, cosa aspetti??
Calcetto a 5...
Il Manzoteam schiera:
1-Ciko
2-Mau
3-vivalavolvo
4-Chicco
5-Zauro
6-Amico Zauro...
7-Corsaro
più altri ancora...(in caso di numero sovrabbondante si può pensare ad un triangolare...)
Er6italia risponde con:
1-Iraton
2-Confo
3-MO
4-Sancho87
5-MannX
6-Val3l3
7-Fra79ct
Mister Orange
26/10/11, 11:22
Se mia sorella mi ospita :ridi ci sono
Io potrei esserci...ma riesco a darvi conferma solo la settimana della partita.
Evviva l'ottimismo di Spid per il triangolare :gianni
Per ora unico sicuro (:fischia), facciamo che gioco in porta :ridi
:regia GENTE GIOVANE CERCASI!
Iraton e MO hanno l'età che si ritrovano, io gioco camminando, ergo Sancho87 è un ottimo acquisto! :D
Se raccogliamo CINQUE giovani atletici io mi promuovo automaticamente allenatore :ridi3
E si gioca col 5-5-5 :ridi3
Se giocate dalle 23 potrei esserci :ridi3
Se si gioca a Cernusco come una delle passate edizioni(oppure in qualche paese limitrofo), io confermo la presenza! Non so voi da dove arrivate, ma anche i campi di Agrate sono facilmente raggiungibili da Milano.per l'orario a me va bene anche alle 11! L'importante é che non sia prima delle 8.
Spidtrippa
27/10/11, 10:10
La prenotazione è a carico di Iraton come stabilito dal comma1 dell'art.23 dello statuto del forum
Qualcuno ha problemi per le 20? :D
Io sono di Gorgonzola, arrivo a casa dal lavoro verso le 19.30. se si gioca a Cernusco ce la dovrei fare ad arrivare per le 20, ma se già vi spostate verso ovest potrei avere qualche problema in più...
Spidtrippa
27/10/11, 10:17
facciamo dalle 21.00 in poi...
Ok, provo per le 21 così sono più comodi tutti :ok
Perfetto, stavo per proporre 21 così anche io son più comodo! :D
Chiamato un paio di campi, al momento ho trovato solo dalle 22 alle 23 a Cernusco, e comunque l'ho bloccato :ok
Se avete alternative attivatevi pure, altrimenti confermiamo alle 22 :ok
AAA cercasi giocatori :ansia
:up
Mi sa che dovete spostare alla settimana dopo :ridi3
Spidtrippa
29/10/11, 12:34
allora???
AAA cercasi giocatori :ansia
:up
:incaz è mesi che ti chiedo di giocare e lo piazzi il giorno del 60esimo di mio padre!
Vedo quando vogliono fare la cena :ridi3 se la fanno sabato ci sono altrimenti :due
allora???
Prenotato a Cernusco dalle 22 alle 23 :ok
Ora rimane solo da fare la squadra :ridi3
Val, per il 60esimo compleanno gggiovane, un bell'aperitivo e alle 22 sei a giocare :okk
Mister Orange
29/10/11, 20:36
Confermo la mia presenza al 100% :ridi3
La fantasia in attacco è assicurata :ridi3
Adesso manca solo chi randella in difesa :ridi
Io randello in difesa con sporadici sganci in avanti....e confermo la mia presenza!
Ottimo :ok
Venghino siori venghino :regia che una squadra completa con almeno un cambio per tirare il fiato farebbe comodo :ridi
guarda se non parto in sardegna potrei unirmi anche se avevo deciso di appendere le scarpette al chiodo dopo i guai al ginocchio....ti farò sapere il lunedì della settimana della partita.
Bravo, tira giù le scarpette dal chiodo :ridi3
...e se è libero, appendici il casco :bastard
Aggiunta ora e campo al primo post :ok
sorry ma venerdì non posso!
(questa volta, se non ci sono a fare gli autogol, er6italia vince a mani basse :ridi3 )
Cosa importante: per quanto riguarda la divisa c'è un colore??
Mister Orange
02/11/11, 12:18
Sancho si gioca nudi :ridi3
Scherzi a parte i manzi hanno una divisa bianca quindi noi total black :ridi
Per vostra fortuna quel giorno sono all'EICMA, quindi dovrete fare a meno del vecchietto imbalsamato in mezzo al campo :ridi
Mister Orange
02/11/11, 14:06
Jack non ti abbiamo chiamato per rispetto agli anziani :bastard e perchè Simona non ha voglia di tirarti su dal letto per una settimana :ridi
Effettivamente dopo l'ultima sfida, il giorno dopo ho avuto qualche problemuccio di acido lattico... :ridi
Spidtrippa
02/11/11, 14:22
Sancho si gioca nudi :ridi3
Scherzi a parte i manzi hanno una divisa bianca quindi noi total black :ridi
no....siamo blu e gialli!!
Con largo anticipo devo confermare la mia non presenza. Parto in Sardegna
Noi total white? Non slancia un càzzo, io mi oppongo. :ridi3
Mister Orange
02/11/11, 14:57
Propongo il total black come nelle altre partite :ridi3
Vai di total black, che al buio è più facile smarcarsi :ridi3
Mister Orange
03/11/11, 11:11
:up :up
Venghino siori venghino :regia
Premi per tutti i partecipanti :regia
Animazione prima, durante e dopo la partita :regia
...anche nelle docce :sarcastic4
P.S. Pollon, posso usare una tua foto mentre fai la doccia per la promozione dell'evento? :parla3
Spidtrippa
07/11/11, 08:51
Ma se piove siamo al coperto?
---------- Post added at 08:51 ---------- Previous post was at 08:49 ----------
a noi si aggiunge Corsaro...
All'aperto, se piove ci si bagna :ridi3
Noi siamo in CINQUEcontatiCINQUE, cominciano le macumbe anti-raffreddore :stregone
Spidtrippa
07/11/11, 10:01
ira noi siamo uno in più al massimo io mi porto due maglie...
Anch'io mi porto la maglia della salute :ridi2
All'aperto?!?!?! Ma siamo pazzi? XD
Ci sono più di 10 gradi umidi, al chiuso è una serra :ridi3
Eppoi prima o poi smetterà di piovere :corvo
Forza erristi!! vittoria sicura :corvo
Non può piovere per sempre!! :)
Mal che vada, giocheremo con la cerata!! AHAHAHAH!!
Ma il meteo o il meteoconfo??
Ho letto cose leggendarie sulle sue previsioni!! ^_^
Chiamate Oronzo Canà che magari gira bene sta volta :ridi :corvo
Spidtrippa
07/11/11, 11:33
ira sole alle 22?? mi preoccuperei!!
MeteoConfo dice :sole e :sole è :ridi3
All'aperto?!?!?! Ma siamo pazzi? XD
Detto da un motociclista, questa domanda mi preoccupa... :D
Uahaha...ma scherzavo!! :)
Ho sempre giocato all'aperto, non sarà certo la pioggia a fermarmi....mal che vada, metto la cerata!! UAAAHAHHA!
francesco79ct
07/11/11, 20:23
Partita a calcettoooo???? mmmm.... interessante... al massimo mercoledi vi farò avere una risposta..
Fra contiamo su di te :ola:
A grande sorpresa colui che sbilancerà definitivamente le sorti del match!
Presente!
P.s. il fiato ha altri impegni non ci sarà :ridi3
MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :ola:
francesco79ct
08/11/11, 21:14
Confermo la mia presenza .... :ridi
Il Team ER6Italia è nelle sue mani:
http://www.direttanews.it/wp-content/uploads/Jos%C3%A9-Mourinho-pugni-chiusi7.jpg
:ridi3
Gli schemi del Team ER6Italia saranno probabilmente i seguenti:
- Il Salto della Quaglia;
- Palla lunga e pedalare;
- Il Metodo Pallemberg (In porta in quattro, con Sancho che è giovane e corre per tutta la partita)
:ridi3
PS:
Quindi divisa allblack?
Confermo :ridi3
Eccoci durante il riscaldamento :ridi3
http://coffeebreak.ubiks.it/img/posts/_41200504_haka_getty.jpg
ahahah....io son si giovane, ma non immortale!! :)
Comunque ok all black! Io metto la divisa del barcellona di quest'anno! (la seconda ovviamente)
Spidtrippa
09/11/11, 10:26
Io soffro lo stress io soffro lo stress sono stanco e fuori forma...
Suoni in una boyband?? ^_^
Spidtrippa
09/11/11, 16:39
ci deve essere un errore
Ahahha!! ;)
La simpatia ti riserverà un trattamento particolare....una caviglia te la lascio, dimmi tu quale!! :D
Spidtrippa
09/11/11, 17:32
Sono molto permaloso!
Mal di gola e un po' di febbre, la vedo dura :piangi
Mi tengo in forse per la partita, visto che gioco in casa cerco almeno di farmi vedere :ok
http://us.cdn3.123rf.com/168nwm/ljupco/ljupco1012/ljupco101200058/8427897-uomo-malato-coperti-con-coperta-detiene-una-tazza-di-t-e-termometro-nella-sua-bocca-isolato-su-sfond.jpg
Ira a bordo campo :ridi3
Porto le carte per giocare con mdot in panca :ridi3
:regia
Cercasi difensore lento e macchinoso, direttamente dalla Germania del '38, per sostituire Ira. :ridi3
Lui avrebbe giocato anche con 40 di febbre :ridi3
http://files.gazzaspace.gazzetta.it/df1762212ba6b84143642575c276108c_medium.jpg
il ritrovo 21.30?? Io avrò una borsa del carugate.....lo dico perchè NESSUNO di voi ha ancora avuto l'onore di conoscermi! XD
Ok, 21:30, se volete vengo con la borsa del Chiesanuova. :ridi
Spidtrippa
10/11/11, 23:27
Io quella di luis vittuone
Maaaaa...vista la nebbia di questa sera, c'é qualcuno che porta un pallone arancione?
Ci sono le luci e il campo non è così grande. :ridi3
Se ci si veste di grigio ci si smarca più facilmente :ridi
5o0a6zcYr2U :ridi
Allora che colori?
I Manzi son blu e gialli........
Noi abbiamo detto Total Black!
Così vi confonderete con l'arbitro... bravi! :D
Punteggio imprecisato, non tennistico, bensì pallavolistico... comunque han vinto i Manzi con un bel +2 sugli Errini. :piangi2
Come scusanti possiam dire che alcuni Manzi han giocato con colori troppo simili a quelli della compagine Kawasakiana, ergo i famosi lanci millemetrici del sottoscritto andavano a cercare la persona sbagliata.
Inoltre i Manzi mettono a bordo campo un gran tifo femminile, noi manco il pensionato grasso che gestisce il campo. :nono2
Ma siamo umili e sappiamo fare autocritica. Abbiamo messo in campo una selezione troppo carioca, come si dice dalle mie parti eravamo troppo lisimbrini (leggasi, leggerini) in difesa e fin troppo maliziosi in attacco.
L'avevo detto io che con l'assenza di Iraton, urgeva una presenza massiccia nella retroguardia. :ridi3
Comunque i precedenti danno ancora ragione al nostro team, quindi a gennaio scatta la rivincita e voglio una rappresentanza Errina più concreta in fase di attacco e più tenace in fase difensiva. :ridi3
ER6Italia, facciamolo soprattutto per lui, dobbiamo recuperare la sua fiducia:
http://www.sportrade24.it/wp-content/uploads/2010/05/jose-mourinho-sbuffa.jpg
Confo, ma se insisti con quell'essere spregevole, a me passa la voglia di giocare! Li mortacci...
Non devi fossilizzarti con i suoi trascorsi interistici. Lui è il tecnico di tutti.
Anzi, io lo vorrei a capo del governo tecnico. :ridi3
Ieri sera ero ko, non sono riuscito nemmeno a fare un salto :piangi
Però vedo che senza di me non andate da nessuna parte :nono2 la prossima volta mi metto nelle mani del Dott. Agricola.
P.S. Confo, ER6Italia ha intavolato una trattativa con lo Specialone :parla3 , siamo possibilisti sull'averlo in panca per la prossima partita :ridi3
P.P.S. Le ballerine di samba che avevo ingaggiato per il dopopartita sono piaciute? :ridi
L'unica ballerina di samba intravista era il sottoscritto dal passo instabile con le infradito sul pavimento bagnato dello spogliatoio. :ridi
:mapporc
:incaz tutta colpa di iraton :ridi3
Spidtrippa
12/11/11, 11:24
L'unica ballerina di samba intravista era il sottoscritto dal passo instabile con le infradito sul pavimento bagnato dello spogliatoio. :ridi
Più che samba sembrava sci nautico a tratti...Eppure Confo manteneva un controllo in scivolata entusiasmante...deve avere il traction control nei piedi!
Dimenticavo...il responso finale è
Manzoteam vs. Er6italia
13 - 11
Sono invidioso che Er6italia sia così precisa....
l'11-11-11 ha fatto 11 goals entro le 11pm ...e allora ditelo che ci avete fatto vincere perchè avevate un obbiettivo!
Ed io giocavo con l' 111 :okk
Mi tocca quotare il confo.. brasiliani davanti ma abbiamo carenze strutturali nel recupero del pallone...
Io ora la smetto di guardare i video dei funamboli del calcio e comincio con il guardare i video delle entratacce di gennarino gattuso e quelle di marco materazzi :ridi
Per gennaio andrà meglio :ridi3
Va a finire che a gennaio mettiamo in campo una selezione di fabbri e finirà 0-0. :ridi3
Io non ho i piedi per giocare + avanti! Quindi direi che posso tranquillamente posizionarmi dietro con sporadici inserimenti davanti!!!
La prossima volta torneremo sicuramente alla vittoria! I manzi ci hanno fregato confondendosi con le divise!! :)
Bravi i miei manzetti...
alla fine anche io ho paccato miseramente...
Ultima cosa...ma siamo sicuri che nella serie, considerando le asfaltate iniziali, siano davanti gli erristi???
Urge una nuova sfida...2012 o prima? E questa volta i manzi arriveranno con ancora +gnocca a bordo campo e tutti i MEMBRI (da notare...MEMBRI e non componenti) della stalla! ;)
Ah, ma Chicco non c'era :dub
Adesso si spiega la vittoria dei manzi :ridi3
la prossima volta, consiglio al team er6italia di portarsi un valoroso alleato:
http://www.mfcfarmaceutici.it/images/imodium%20capsule.jpg
:huhu
Mister Orange
14/11/11, 08:45
Partita iniziata con 20' di ritardo causa Ciccio perso per la metropoli di Cernusco quindi solo 40' di gioco e gara falsata :ridi3
:incaz e alla prossima voglio un pallone da calcetto con rimbalzo controllato :ridi
ma il risultato finale? :ridi
Mister Orange
14/11/11, 09:00
Dimenticavo...il responso finale è
Manzoteam vs. Er6italia
13 - 11
Sono invidioso che Er6italia sia così precisa....
l'11-11-11 ha fatto 11 goals entro le 11pm ...e allora ditelo che ci avete fatto vincere perchè avevate un obbiettivo!
la garà non deve essere omologata :ridi
beh 13 - 11 è una sconfitta di misura... :ridi risultato truccato :ridi3
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |