PDA

Visualizza la versione completa : La mia ER6-N

pippopulus
27/10/11, 14:52
E' finalmente arrivato il giorno di presentarvi la mia prima moto... ecco a voi la mia ER6-N!:amore2
E' mia da circa una settimana, grigia con telaio rosso, del 2006, con 15.000Km.
Ha la staffa con aggancio rapido Givi e relativo bauletto da 46 litri... ne farei volentieri a meno, ma nell'uso cittadino mi e' quasi indispensabile.
Ha anche il portatarga e frecce posteriori Barracuda.:ganzo

Ne vengo da un Xmax 250i... che dire... mi sembra di essere passato da un'ape cross a un delta integrale! Col bauletto poi non rimpiango neanche il capiente sottosella dell'Xmax, con la differenza che se apro.... si vola!:ok

Scusate l'entusiamo, forse esagerato, ma e' la mia prima moto e sono al settimo cielo!!!:jump:jump:jump

18116
18117
18118

Myrdinn&Sabriel
27/10/11, 20:54
Bella lì.....ottimo acquisto....se ti serve aiuto o qualche dritta,da me o da altri qui sul forum,non esitare,anche se ti sembrano cose banali o "estremamente semplici"....qui tutti ti porgeranno una mano per aiutarti....Benvenuto tra noi...

cesare55
27/10/11, 21:02
Benvenuto,
le nostre moto sono MAGICHE...sono un basso, un baritono, un tenore che tu scegli come far cantare...e non stecca mai.
Buone ruote,
Cesare55

ape
28/10/11, 14:44
Ah! Sono passati 12 mesi dal giorno in cui ho acquistato la mia prima moto e so bene che per i primi due non pensavo veramente ad altro. Ogni giorno. Ogni ora. Ogni istante. Ogni momento. Ho la moto. E' là fuori, mi aspetta, é la mia moto. la MIA moto. E' mia. E' una moto. Fa brum, è veramente una moto con tutti i crismi, eh. Oh, cioè, l'ho fatto. Che meraviglia!!!! ^ ^ :amore2:amore2:amore2