PDA

Visualizza la versione completa : Manubrio a piega bassa: problemi dopo il montaggio?

brunobos
31/03/07, 17:28
raga vorrei sapere una cosa: quando avete montato il manubrio a piega bassa, x chi ce l'ha, avete avuto problemi dopo il montaggio? tipo di fili o nn so..

aaron
31/03/07, 17:37
Nessun problema eccetto il fatto che devi fare attenzione a bucare il manubrio nel punto giusto per bloccare i comandi del gas e della frizione.
infatti se lo fai troppo su o troopo giu potresti avere problemi a posizionare bene l'inclinazione delle leve del freno e frizione.
( fallo fare da uno capace se non te la senti di farlo te.. )
aaron

SCINTILLA
31/03/07, 21:03
Alcuni, me compreso, lamentavano la logorazione del cavo acceleratore:

http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=4529

ivo
03/08/07, 12:48
Montato manubrio piega bassa della PBR, ad oggi percorsi quasi 400km tra strade cittadine e di montagna, potrei dire al momento nessun difetto.

Pensavo un aumento delle vibrazioni e invece no, il dubbio mi era venuto perchè il nuovo manubrio con bilanciari pesa di meno di quello originale,

paoletto83
03/08/07, 13:15
Bravo IVO...complimenti per la scelta...alla prossima uscita mi farai riprovare le tua moto :o :o

Mnemo
03/08/07, 13:24
Montato la settimana passata, manubrio, manopole e bilanceri rizoma.
Per il momento è tutto ok, la moto è più guidabile anche se ci ho messo un paio di giorni a fare l'abitudine.
Purtroppo il problema del cavo c'è, anche se non va ad urtare sul fine corsa, subisce una piega un pò anomala data la diversa posizione dei comandi.
Ho percorso circa 1000 km e non avverto alcun problema, l'unica cosa che in accelerazione quando la moto si alza e la ruota anteriore perde aderenza il manubrio sbacchetta un pò, penso il tutto dovuto alla maggiore leggerezza.
Cmq è una modifica che io consiglio.... Ciaoooooooo :moto :ok

Giouncino
03/08/07, 14:21
io ho montato il PBR con i bilanceri originali. Il manubrio non vibra ma gli specchietti dai 3000 ai 6000 giri vibrano un sacco e mi "sdoppiano" ciò che vedo. E' molto fastidioso.

Devo ancora capire bene come mai

itachi83
03/08/07, 18:44
brunobos ti sei appena beccato un warning per non aver usato la funzione cerca.
Ci stanno almeno 10 di questi topic