Visualizza la versione completa : Sono decelebrato!?!??
Bollino nero
28/10/11, 14:59
Ora partendo dal fatto che sono 3 settimane che non salgo in sella alla mia moto e la crisi d'astinenza comincia a farsi sentire oggi il mio fisioterapista mi ha dato del decelebrato!!!:mad:
Gli ho chiesto quando sarei potuto tornare in moto e guidare in mappatura "sportiveggiante/pistaiolo"...
Con tutta eleganza da scaricatore di porto mi ha risposto che al massimo posso guidare ad andatura passeggio a motore spento!!!
Nel senso che fino ad aprile sarebbe meglio che la moto l'accendessi solo sui cavalletti!!
Quando poi ho insistito nel dire che mi sarebbe piaciuto magari domani farmi anche pochi km ha ribadito che sono un decelebrato!!!
Amici miei, voi che siete motociclisti nel DNA come me, vero che NON SONO DECELEBRATO???:jump:grazielei
mmhhhhh...... :roll:
:ridi :ridi :ridi :bastard
Cosa vuoi sentirti dire? Che sei sano di mente perché dopo un intervento al cuore vuoi tornare in moto? Il fisioterapista ne sa più di te e di noi sui rischi che corri quindi aspetta la primavera.
Non sei un professionista, non stai correndo il mondiale, non stai per vincere il titolo e non vieni pagato per correre, aspetta e goditi al massimo la prossima stagione :ok
Meglio la salute che la moto :ridi3
Già che eri lì ti facevi rimappare pure il cervello :bastard........ bentornato e aspetta...... poi ti divertirai di più
Secondo me ha ragione il medico.
Tra l'altro, dopo, in caso di problemi al cuore la moto a che ti servirebbe?
Ma perchè non ti metti in testa che hai subito un intervento serio? Anche l'idea di venire domani a trovarci, ci fa piacere, ma non è intelligente. Sei appena uscito di ospedale, devi riposare mettitelo in testa!! Ha ragione il fisioterapista.Fai la persona matura e non è un dramma se stai calmino. Avrai tutta la prossima stagione per rifarti. Evita di fare cavolate.
quoto per decelebrato se ragioni così
Tra l'altro e' un buonissimo motivo per non incontrare Nixon :bastard
Ma fa pure freddo ormai!
blocca l'assicurazione e caricati a pallettoni per la nuova stagione! :D
Tra l'altro e' un buonissimo motivo per non incontrare Nixon :bastard
crazy :piangi
Bollino nero
28/10/11, 15:22
@mdot che cattiveria:piangi3 si lo so che un dottore ne sa molto più di me e di sicuro i giri seri l'i comincerò a fare da questa primavera..
È che la voglia di ritornare in sella anche per fare il giro del paese è tanta..
@urano: sempre il solito fine e delicato stardo dentro nell'animo ne!?!?!?:D
Grazie della solidarietà comunque ne:mad::D
@Nixon fai il duro con me ma alla fine mi vuoi bene come ad un fratello...celebroleso ma sempre fratello..grazie sono commosso:piangi3:ok
Bollino ascolta i medici e non fare di testa tua. Penso che tornare in ospedale non ti piacia...quindi tra i due mali scegli il minore, riposati e pensa alle modifiche da farci sulla zetina :ok
:Nono non è cattiveria, è realismo
Sto scherzando
Vorrei solo strapparti un sorriso visto che DEVI stare senza moto fino a ordine medico di diversa natura
Non capisco perche' dovrebbero pregarti durante la messa (cattolica o non) quindi e' ovvio che tu sia un
DECELEBRATO.......(cioe' senza celebrazione)
Se poi volevi dire senza cervello,ed in questo caso sei nella mia compagnia e in quella di molti altri (siamo numerosissimi) sarai
DeceREbrato.........(cioe' senza cerebro)
Al di la' delle battute,pensa a stare bene,che la pellaccia e' importante,la moto non "mangia"non "protesta" e ti aspetta con piacere nel momento in cui sarai al top.........(che non e' un tipo di mammifero roditore della famiglia dei Muridi)
Jojoev:)
Mister Orange
28/10/11, 15:32
:sisi
Bollino nero
28/10/11, 15:40
@mdot:@Nixon non so che rispondervi mi siete davvero vicini..davvero commosso..
Però il dottore mi ha permesso di fare il giro del paese con lo spooter dato c'e come impostazione di guida è rilassata..ovvio miete tragitti lunghi magari da casa mia sino al bar e tornare indietro..
Sempre meglio che niente..domani comunque dovrei essere in macchina Nixon..
@jojoev tranqui con me puoi ridere scherzare prendere per il oluc e parlare di cose serie allo stasso tempo non sono un tipo permapeloso:pGrazie di cuore ragazzi!!
---------- Post added at 15:40 ---------- Previous post was at 15:33 ----------
@MO sei di poche parole ma ti fai capire più che bene!! :D
Bollino Nero non ti vogliamo in mezzo alle scatole :bastard :ridi
@urano: sempre il solito fine e delicato stardo dentro nell'animo ne!?!?!?:D
Grazie della solidarietà comunque ne:mad::D
ecco.... :(2
sempre così... :piangi2
io non ho detto niente...
le gente mi interpreta e poi prendo sotto io.... :nono2 :nono2 :nono2
:ridi :ridi
mzx & susi
28/10/11, 18:42
Mettiamola cosi esci adesso per vedere nixon
e cosi ti fotti tutta la prossima stagione e le motocicliste che sbocciano in primavera
mzx ha detto bene.. ma io sono meglio :ridi
Mettiamola cosi esci adesso per vedere nixon
e cosi ti fotti tutta la prossima stagione e le motocicliste che sbocciano in primavera
Q8
Bollino nero
28/10/11, 21:33
Scusa ma ******** significa Q8???son troppo ignorante in ste cose..
@magik1 aiutami tu cosa devo fare domani mattina??:piangi3
ti consiglia di mettere benzina in una nota catena di distribuzione :ridi3
Bollino nero
28/10/11, 23:21
Ragazzi mi da che forse forse vi do retta e sto bugnino buonino a casina a riposare un pò domattina..sono rientrato ora da un'uscita con hornettista e per fare 7km (dal suo paese al mio) in macchina sono un pò dolorante..
Forse quello che ancora di più fa male è vedere che la persona che amo non è qui con me..
weee Auguri!
Buon compleanno e buona guarigione!
Ciao Bollino,
...forse il terapista voleva dire che devi fare il "DECELLERATO....!!!" cioè stare abbottonato per un pò. Come ti hanno consigliato gli altri "accelerati" prenditi un periodo di ricarica e mentre il corpo si rigenera la tua mente può programmare con saggezza il rientro in sella....magari prima con un giretto, poi con un giro...e infine se il tuo corpo ti dà le conferme giuste...LA PISTA.....PISTAAAAAAAAAAAA che arriva Bollino.
Ciao, Cesare55
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |