PDA

Visualizza la versione completa : Addio Eryn

cjcsimo
30/10/11, 22:24
Qualche giorno fa andando nel box ho avuto una triste sorpresa, nella notte qualcuno aveva forzato la serratura e mi aveva portato via la mia errina.
Volevo quindi dirle addio qui con tutti voi.
Addio Eryn. Mi hai accompagnato in questo anno e mezzo in splendidi luoghi, abbiamo ammirato insieme paesaggi mozzafiato, abbiamo condiviso strade piene di curve, passi di montagna, laghi cristallini, mari e spiaggie, abbiamo sofferto insieme il freddo, abbiamo preso tanta pioggia e tanto sole, siamo caduti e ci siamo ammaccati insieme, abbiamo macinato tanti km e ora che non ci sei più ti voglio dire che sarai per sempre nel mio cuore la mia prima amata moto. Addio...

ocram
30/10/11, 22:45
Porca, mi spiace veramente.
Si sente quanto tenevi alla tua moto.
Spero che tu sia almeno assicurato ed auguro a chi la usera' al tuo posto un sincero vaffa..........

Did80
30/10/11, 22:51
Mi dispiace...:(
e non scrivo cosa penso di questi ladri :mad:

actarus
30/10/11, 23:40
Nooooo!!! :shock3

Solidarietà :cons2

Ma c'è qualche speranza di ritrovarla? Forse... :bo

cjcsimo
30/10/11, 23:43
Purtroppo vista la dinamica sarà già su un container verso l'estero o a pezzi rivenduta a qualche meccanico.

Urano
30/10/11, 23:52
:shock:

massima solidarietà...
che pezzi di :cacca

spero almeno tu fossi assicurato...:?

Nixon
31/10/11, 00:10
pezzo di mèrda spero che con quei soldi si paghino solo medicine per il male che gli auguro!!
Solidarietà piena solidarietà

pizzo
31/10/11, 08:00
massima solidarietà, ma se sei assicurato meglio così che distruggerla in una banale caduta self-made...

:ok

SAX
31/10/11, 09:00
Non ho mai conosciuto qualcuno a cui abbiano rubato la moto e credo che tutti gli amici dei miei amici non abbiano mai avuto notizie di un furto di moto. Qui nel forum invece ne leggo tanti di casi: ma in città è un evento così diffuso?
Max solidarietà per la perdita!

Bollino nero
31/10/11, 09:09
Solidarietà per il dolore che hai provato (un pò ti capisco perché a me han rubato la macchina)..
Auguro ai ladri che sono entrati nel tuo paddock di essere impiccati per i ********i nel trombatorione del castello sforzesco di Milano e che ognuno di noi del forum e tutti i motociclisti si rechino muniti di tagliacarte e sale..
A voi l'immaginazione:D

Pollon
31/10/11, 09:29
Non riesco ad immaginarmi niente di peggio dell'aprire il garage e non trovarci la moto dentro..... anzi qualcosa di peggio c'è, trovarcela dentro ma mezza distrutta dai vandali...

Solidarietà anche da parte mia, a Milano se ne sentono molte purtroppo..

Furto e incendio pesano e non poco sull'assicurazione ma è una spesa a cui personalmente non rinuncerei mai

SAX
31/10/11, 09:38
a Milano se ne sentono molte purtroppo..
Furto e incendio pesano e non poco sull'assicurazione ma è una spesa a cui personalmente non rinuncerei mai
Invece per me è inconcepibile mettere sul piatto anche furto e incendio...come anche vivere a Milano. Naturalmente ognuno deve adeguarsi all'habitat in cui vive. Mi dispiace veramente che in città si debba mettere in conto di pagare di più per non passare le notti con le chiappe strette...:(

cts
31/10/11, 11:07
Solidarietà, mi spiace tantissimo.
Vedi se può esserti utile questo sito: http://www.targhe.org/

Urano
31/10/11, 11:17
bah...
sul vivere in città o altrove, son gusti, nessuno discute le scelte altrui...

ma il furto incendio... anche se vivi in una zona "tranquilla", la volta che ti vai a fare il giro e la parcheggi dietro l'angolo... secondo me è comunque da fare.

Enea
31/10/11, 12:20
che possano spendere tutto il ricavato da un proctologo

cesare55
31/10/11, 13:48
Mi dispiace,
ti sono vicino...e ti auguro di ripristinare la perdita a breve con un'altra errina.
Cesare55

er6fverdone
01/11/11, 11:02
Mi dispiace... deve essere davvero brutto :(

Streettissimo
01/11/11, 11:17
Mi dispiace...

resto
01/11/11, 22:07
Solidarietà a chi a perso la moto e un augurio di "accidente" a chi ha commesso il furto! Un consiglio a tutti....blindate il box e usate tanti lucchetti per la moto!

cjcsimo
01/11/11, 22:48
Per prima cosa ringrazio tutti per la solidarietà. Per quanto riguarda l'assicurazione invece, nella sfortuna almeno ero assicurato per il furto e il fatto che mi abbiano forzato il box fa si che lo scoperto venga diminuito, purtroppo però prenderò molto meno di quanto l'ho pagata "solo" 1 anno e 3 mesi fa. Vi confesso che ogni volta che vado nel box e non la vedo fa un brutto effetto, adesso però sto riflettendo su cosa fare appena mi arriverà il risarcimento dell'assicurazione: prendere un'altra ER6N nuova vecchio modello, prenderne una nuova nuovo modello, fare un upgrade trovando un buon usato/km0 puntando allo z750/z1000. Il problema rimane su dove trovare i soldi della differenza tra i soldi che avrò e quelli che mi serviranno.

greendevil
10/11/11, 07:54
Per restare in tema ho appena saputo che stanotte a mio fratello hanno letteralmente squartato la porta del box, si e' svegliato e li ha beccati sul fatto sti bastardi gli stavano rubando la sua R1, hanno mollato la moto che e' finita per terra urtando anche l'auto e sono scappati sti maledetti. Serbatoio ammaccato macchina rigata e porta del box aperta come una lattina. Che rabbia!

Nik86
10/11/11, 08:21
Mi spiace per la tua moto
Purtroppo anche io ho l'errina in un garage non troppo protetto (c'è una griglia metallica dalla quale si vede cosa c'è dentro) .
Sto cercando qualcosa simile ad un localizzatore (tipo quello che mettono sulle auto per sapere dove sono i figli e a quanto vanno)..magari ne esiste qualcuno per le moto

cjcsimo
10/11/11, 09:05
Aggiornamento: la mia ER6N del luglio 2010 vale da eurotax 3900€ pertanto togliendo lo scoperto del 15% quindi mi entreranno in tasca circa 3300€ ovvero in un anno e tre mesi da quando l'avevo comprata ho perso 2500€, non avete idea che rabbia...