PDA

Visualizza la versione completa : Frecce a led...resistori?

Maurilio10
05/11/11, 14:24
Ciao a tutti,
ho comprato queste freccette a led, per montarle sulla mia er-6n [2009]...

http://i.ebayimg.com/21/!CEYcdFg!Wk~$(KGrHqV,!g8E0fWQq1!mBNRtzRo+LQ~~_35.JPG

servono dei resistori da aggiungere o basta montarle???

:grazielei

greendevil
05/11/11, 14:39
Ciao ci sono gia delle discussioni sulle frecce dovevi cercare prima di aprire il topic. Comunque io ho messo anzi sostituito il relle delle frecce con un rele' elettronico della FAR costo 15 euro e nessun problema di lampeggio anche con due frecce a led e due normali. Il rele' si trova sotto il fianchetto sinistro. almeno nella mia mod 08.

Myrdinn&Sabriel
05/11/11, 18:25
Ciao,ti consiglio di montare il rčlč,č meglio dei resistori in quanto dicono che si bruciano spess(non sň se sia vero).A me č stato consigliato di montare il rčlč,anche per motivi di stabilitŕ elettrica,da un elettrotecnico,vedi tu.... M&S

Maurilio10
06/11/11, 20:32
Sorry per il post giŕ presente...

Cmq scusate l'ignoranza...:pol

Cos'č un relč? č difficile da montare? mi costerŕ tanto?:pioggia2

Grazie

greendevil
07/11/11, 15:37
Ciao te l'ho scritto sopra. Il rele' costa una 15ina di euro ed e' una stupidata metterlo. togli quello vecchio e colleghi i 3 fili allo spinotto gia presente. E' la soluzione ideale senza tagliare fili e incasinarsi con le resistenze. Io dal mio conce Kawa ho preso il rele' elettronico della FAR (azienda italiana) che montano anche loro sulle ER6 ho svitato il fianchetto sinistro individuato il rele' e' un quadratino nero di circa 2 cm l'ho sganciato e collegato quello nuovo con 3 cavetti positivo,negativo e uno da fissare al telaio per fare massa.

Danilo
07/11/11, 19:11
Ciao ci sono gia delle discussioni sulle frecce dovevi cercare prima di aprire il topic.
quoto e chiudo