PDA

Visualizza la versione completa : [Campania last second] Domani Sperlonga

settanta
11/11/11, 18:46
Domani vado a Sperlonga, se qualcuno è interessato l'appuntamento è alle 10:30 all'uscita di Capua, decideremo poi se rientrare per pranzo o fermarci dal mitico paninaro.
Controllerò stasera sul tardi, molto tardi, se qualcuno vuole venire.
Cià belli.

crazyhead
11/11/11, 19:56
Ndo' m'avvio senza assicurazione :(

Trevik
11/11/11, 20:13
Idem :(: sia auto che moto = m'a facc 'a pèr.....!

Raiden
13/11/11, 09:16
purtroppo la quantità di post e baggianate che vengono scritte su questo forum :bastard, affossa subito i post utili, e quindi non ho avuto proprio il piacere di leggere questo, altrimenti correvo subito per farmi il giro :)

Mi rifaccio stamattina però ^_^

crazyhead
13/11/11, 14:57
quindi hai cambiato le gomme?

settanta
13/11/11, 18:51
No, stamattina ci siamo fatti un bel giretto in costiere .... sulle tele....:D

Raiden
13/11/11, 20:29
assolutamente no.. ho le ruote che slittano a pazzi, vado stile super motard... però ci siamo fatti un giro in costiera, molto molto molto ma molto turistico, tra l'altro non c'era manco nessuno in costiera, ci siamo fatti un grande aperitivo da de riso, con un pò di sole che ci riscaldava e poi tutti a casa :)

Penso che le gomme le cambierò come oreste verso l'inizio della primavera, è inutile cambiarle ora, in prospettiva di un poco uso invernale..

crazyhead
14/11/11, 10:02
le gomme devono dare il meglio di loro in inverno, con asfalto freddo e magari acqua

Raiden
14/11/11, 12:30
sono d'accordo :) , ma d'inverno esco pochissimo, quindi mi sembra sprecato spendere 200€ per delle gomme che poi si deteriorano stando ferme, ovviamente sapendo di avere gomme non perfette, si guida di conseguenza :), infatti ieri abbiamo fatto l'andatura da passeggio proprio :)