Visualizza la versione completa : Auguri calabri
L'età inizia a farsi sentire, la benelli sta tirando gli ultimi esanimi sospiri e il divano non ne può più di vederti.
Ajeje :vecchio auguri :festa
Auguri oggi fa gli anni pure Scarlett Johansson :ridi che culò
Auguri nonpiùgiovane :vecchio :D
Mister Orange
22/11/11, 11:56
Minkia come porti male gli anni :bastard
Augurissimi !!!!!!
auguri diversamente motociclista! :ridi2 :bastard
er6fverdone
22/11/11, 13:40
Tantissimi auguri ! (diversamente calabrese :bastard :D )
Buon compleanno Ajeje!! Mille di questi giorni:jump:jump:jump
Grazie a tutthi :okk
:parla3 gli anni li porto meglio di voi :ridi3
Ovvio, dal momento che usi la moto solo come fermacarte e quindi non prendi mai freddo :ridi3 :bastard
:birthday :okk
Auguri :ola:
40 anni portati maluccio peró :dub
Minghia domenica non haidetto niente....... e che braccino.......
e che dovevo offrire due giorni prima del compleanno?? :ridi
---------- Post added at 19:30 ---------- Previous post was at 19:30 ----------
:due
auguri divano ambulante!!
Minghia domenica non hai detto niente....... e che braccino.......
Quoto in pieno :ridi3
e che dovevo offrire due giorni prima del compleanno?? :ridi
Embè?? Meglio prima che mai :incaz!!!
:nono2 compri la moto nuova (nuova è un eufemismo :bastard) e non offri, fai il compleanno e non dici nulla pur di non offrire...devo aggiungere altro :incaz :ridi2???
auguri divano ambulante!!
Ed eccolo sul suo divano :okk
Auguri anche se in ritardo...
Buon divan-compleanno!
:nono2 compri la moto nuova (nuova è un eufemismo :bastard) e non offri, fai il compleanno e non dici nulla pur di non offrire...devo aggiungere altro :incaz :ridi2???
appena ricambio moto offro :okk (a breve :ansia)
:parla3 comunque ho fatto un pranzo a casa mia, TU NON SEI VENUTO :ridi
e quando hai cambiato moto tu, a chi hai offerto?
appena ricambio moto offro :okk (a breve :ansia)
Davvero :D? Allelujaaaa :festa...maaaaa, cosa prendi? Multistrada old-style???
Basta che non compri un'altra cineseria :ridi3 :incaz :bastard
:parla3 comunque ho fatto un pranzo a casa mia, TU NON SEI VENUTO :ridi
Comprato coi buoni pasto inclusi nell'acquisto della benellona :D?? Sorry, non amo la cucina cinese :ridi3
E poi avevi detto che offrivi di nuovo dopo la rimessa in opera del 3kappone :incaz!!!
:dub ma forse parlavi della Saabbiona?? Perchè, ora che ci penso, se il 3kappone adesso è ok, com'è che domenica :nono2 ci è toccato assistere a quella scena di 2 motociclisti con 6 ruote :ridi2 :ridi2 :ridi2????
:ridi
e quando hai cambiato moto tu, a chi hai offerto?
Io ho offerto eccome :ridi3, ma non è colpa mia se in quel periodo tu eri al tuo secondo mese di fila sul divano, mentre er6fverdone aveva deciso di sperimentare la resistenza della sua nuova tuta in pelle sul primo muretto capitato a tiro :ridi2 :bastard
io pensavo a questo :ridi3
http://4.bp.blogspot.com/-NIeSj_jdhcE/TnhGPizKUkI/AAAAAAAAHNM/PyRd5szE28Y/s1600/2012-Yamaha-Fazer-FZ8.jpg
:parla3 l'unico problema è che il concessionario dovrebbe prendersi la benellona :ansia
---------- Post added at 11:22 ---------- Previous post was at 11:19 ----------
e prima aveva anche benelli :mapporc
Naturalmente l'ho provata :D, 3 anni fa al Yamaha day a Catania, ma devo dire che non mi è piaciuta molto :ridi3, soprattutto la posizione di guida, mi sentivo come appollaiato su un trespolo, per niente "inserito" nella moto, e, nonostante il cupolino, molto esposto al vento...
A parte questo, abituato al tiro prima del 2 e poi del 3 cilindri, dovrai un pò fare l'abitudine ad un'erogazione diversa (per quanto sia 1000, la differenza si sente :ok)...
P.s.) :parla3 per la benellona ho un suggerimento, cancella la scritta Benelli dal serbatoio e scrivici sopra, con l'Uni Posca, BMW o Triumph o Ducati, al limite pure Honda, và :ridi2 :ridi2 :ridi2
1000 :Nono pensavo alla 800 :okk
---------- Post added at 11:35 ---------- Previous post was at 11:34 ----------
http://www.yamaha-motor.it/it/prodotti/motocicli/sport-touring/fazer8.aspx?view=features
---------- Post added at 11:36 ---------- Previous post was at 11:35 ----------
:rotfl mi ci vedi a me su un 1000cc 4 cilindri :rotfl
non ho ingrandito l'immagine, mi sembrava il fazer 1000 :D...
:dub maaaaa, la prenderesti nuova??? Perchè se è usata, meglio il 1000, l'800 è vuota sotto :D
nuova :okk
però devo vedere a gennaio se mi va in porto un lavoro, sennò :due
---------- Post added at 11:42 ---------- Previous post was at 11:40 ----------
vuota sotto? scalo :ridi
Nuova? Tempo fa c'era una promozione, offrivano incluso nel prezzo lo scarico akrapovic omologato (il marmittone originale obiettivamente fa un pò :vomito2) e non ricordo cos'altro, chiedi al concessionario :ok
---------- Post added at 13:52 ---------- Previous post was at 13:49 ----------
:rotfl mi ci vedi a me su un 1000cc 4 cilindri :rotfl
:dub perchè no? Alla fine sono solo 100 cc in meno e un cilindro in più rispetto alla cinesona :ridi2 :ridi2
Ajè vai di shiver, veramente una bella moto.
Sì settanta, e per quanto scalda la sella funziona pure da anticoncezionale :D, buon per ajeje, che ha già figliato 2 volte :ridi2 :ridi2 :ridi2
Nuova? Tempo fa c'era una promozione, offrivano incluso nel prezzo lo scarico akrapovic omologato (il marmittone originale obiettivamente fa un pò :vomito2) e non ricordo cos'altro, chiedi al concessionario :ok
---------- Post added at 13:52 ---------- Previous post was at 13:49 ----------
:dub perchè no? Alla fine sono solo 100 cc in meno e un cilindro in più rispetto alla cinesona :ridi2 :ridi2
davano, non al fazer però, marmitta e altre cassatelle tipo portatarga etc. fino a fine novembre.. ma per ora non ho una lira o cent :D
il fazer 1000 è troppo potente per le mie doti da scarparo :ridi3
:parla3 la shiver non mi piace molto.. volevo qualcosa col cupolino funzionante (se non sbaglio c'è pure una shiver cupolinata, ma secondo me :vomito)
mi piaceva anche la bmw r1200r.. ma costa 4000euri in più :(
er6fverdone
23/11/11, 14:08
e comunque siete troppo OT ! :mapporc
a me personalmente la fazer 800 non mi piace tantissimo...però sicuramente sarà una gran moto!
sì settanta, e per quanto scalda la sella funziona pure da anticoncezionale :d, buon per ajeje, che ha già figliato 2 volte :ridi2 :ridi2 :ridi2
eheheheh!
Appunto..... almeno la smette di riprodursi....
:mapporc due mi bastano e avanzano :ridi3
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |