Visualizza la versione completa : Z 1000 2006
polutioncry
26/11/11, 14:48
Ciao
Questo anno ho deciso di cambiare moto anche perchè il valore si abbassa drasticamente e andrà a finire che non varrà quasi nulla tra un paio d' anni....
Ho trovato 2 occasioni e sono orienato assolutamente sulla z 1000
Questa è del 2006 con una marea di accessori a 3700 € con soli 15.000 Km
Oppure una Z 1000 del 2007 senza nulla con 22.000 km a 5200 €
Diciamo che non ho i miliardi e sarei orientato più sul modello vecchio
Voi che ne pensate?
Aiutatemi a sciegliere saggiamente ;)
Grazie in anticipo
Ciao raga e Lamps
Come gia' avvisato, e' vietata la vendita fuori dal mercatino
polutioncry
26/11/11, 14:58
ok la rimuovo
Bhe se questa della foto è quella del 2006 io non ci penserei motlo...ma hai visto com'è tenuta? Da maniaco...luccicano pure i collettori.
Bhe gli scarichi non mi piacciono molto, non ho mai capito perchè piacciano i terminali doppi...mah...però li questione di gusti.
Le gomme appena puoi mettici qualcosa di migliore adatto a un mille.
Per il resto la è sempre la Z...non sarà la naked più performante...probabilmente ora lo è l' aprilia...però vai sul sicuro...e poi visot che ha qualche annetto ti fa anche meno paranoie sui furti.
Ahhhh con una belva così, ti aspettiamo tutti in pista!!!!!
polutioncry
26/11/11, 20:14
Speriamo
Ho appena comprato la tuta !!!
fossi in te prenderei la prima serie, dalle foto sembra praticamente nuova... se hai foto anche dell altra, si può fare un confronto
polutioncry
27/11/11, 13:45
Si mi sà di si infatti
La zetona prima serie l'ho avuta, grande moto, in grado di regalare grandi emozioni. E' una moto ancora vecchia maniera, senza elettronica, vibra, la senti viva, e ci vuole manico se cominci a spingere (per me sono tutte qualità...)
Unico consiglio: metti un pignone con un dente in meno e ti ritroverai un'altra moto, mooolto più divertente :ok
Uno dei miei amici ne ha una uguale , ha fatto gia 40000 km e va sempre benone . Ciappa la veccia ;)
polutioncry
27/11/11, 17:00
MMMM
Ho l'acquolina in bocca.....
Nn vedo l'ora
polutioncry
28/11/11, 18:40
Ok bloccata....
In arrivo... :ok
Cioè, scusa, fammi capire ...
...vendi una moto del 2007 ... per una del 2006??? :confused
Vabbè è un 1000 ... pero' ...
Fabiulus :ookk
Bhe', pure io ho fatto questa manovra :okk
Se anche e' piu' vecchia ma ha meno km ed e' tenuta perfettamente non vedo che male ci sia a prenderla di un anno prima :)
La mia Tuono del 2006 ne aveva 6130 km in confronto all'errina che ne aveva quasi 44.000 del 2007 :ridi
polutioncry
28/11/11, 22:24
Esattamente
Poi se il grano non c'è ;)
gianluca2512
28/11/11, 22:36
Hai fatto bene, la nostra è tutta invidia, io venderei la mia 2008 per una zetona del 2006, moto fantastica, quante volte lìho sognata!!!Linea originale e motore da urlo!!!Complimenti!!!
Morale:
Essere brevi NON paga mai! :p
Ho scritto malissimo il post sopra :(
e quel che volevo dire è rimasto nella mia testa anziché essere digitato sulla tastiera. :pol
Me ne scuso infinitamente in quanto solo ora mi rendo conto di quanto possa essere “scorbutico” anziché critica (se così si puo’ dire) costruttiva.
E’ indubbio l’affare. Se la moto è come dalle foto è a dir poco
I M P E C C A B I L E
E quindi la scelta ci stà tutta, criticabile solo nella scelta (modello) perché è un fatto completamente PERSONALE.
Esempio? Io prediligo le “vestite” … ma, sinceramente, una moto tenuta così fa venire l’acquolina in bocca pure a me. :ok
Quello che volevo dire, invece, si riferisce quanto riportato nel primo post:
[...]
anche perchè il valore si abbassa drasticamente e andrà a finire che non varrà quasi nulla tra un paio d' anni....
[...]
Io, quindi, pensavo cercassi una moto che comunque nel domani fosse rivendibile a maggior valore; una moto nuova od un ottimo usato “recente” (un 2010 – 2011).
Ovviamente con costi di acquisto superiori.
Ma una moto del 2006, da questo punto di vista, non ha un valore molto superiore alla tua … parliamo di 1000-2000 euro (forse).
Tutto qua.
Sorry :(
Fabiulus :ookk
Non credo abbia fatto la scelta solo per una rivendibilita' futura, credo che principalmente volesse cambiare moto con una di livello superiore.
Il fatto di aver fatto questa scelta ora e' perche' l'errina ha ancora un certo valore commerciale e quindi dandola dentro o rivendendola la nuova moto sarebbe meno sul groppone.
L'importante e' che l'errina abbia piu' valore possibile per l'acquisto della moto amata
A settembre il papà di un mio amico vendeva un GS di fine 2004 immacolato. Venduto abbastanza velocemente a quasi 8000 pioppi. E sinceramente se rimaneva invenduto e il prezzo diminuiva ci avrei fatto un pensiero.
Se le due moto non sono estremamente simili, il fatto che siano di due anni diversi non è un termine di paragone determinante. :ridi3
polutioncry
29/11/11, 18:10
Grazie per la spiegazione Fabiulus :ciao2
Non credo abbia fatto la scelta solo per una rivendibilita' futura, credo che principalmente volesse cambiare moto con una di livello superiore.
Il fatto di aver fatto questa scelta ora e' perche' l'errina ha ancora un certo valore commerciale e quindi dandola dentro o rivendendola la nuova moto sarebbe meno sul groppone.
L'importante e' che l'errina abbia piu' valore possibile per l'acquisto della moto amata
L'ho capito ora ... prima come detto non avevo scritto per nulla bene il post :p
Comunque mi son spiegato è ho chiesto perdono ... ora vado sui ceci con le ginocchia in punizione :(
Fabiulus! caicaicai
---------- Post added at 22:55 ---------- Previous post was at 22:54 ----------
@polutioncry
:ok
Poi la prossima stagione ci cucchiamo che ti vedo sulla Z :D
polutioncry
30/11/11, 18:56
Grande !!!! :ok
:ciao2
polutioncry
06/12/11, 18:36
Mio sorge un dubbio....
I laser extreme sono omologati?
polutioncry
13/01/12, 23:15
PORTATA A CASA !!!
Fantastica senza essermene accorto all' inizio oggi ho notato che ha anche la Power Commander e l'ho fatta mettere al banco! 123 CV alla ruota !!!! (da originale ne ha 112) Una BOMBA !!!
Prime foto....
Ne farò di migliori domani all' aperto!
Domani giretto prova inaugurale e commenti ;)
:ciao
polutioncry
13/01/12, 23:22
Da dietro.
E grafico banco..... :ciao2
Da urlo...che affare!! complimenti!!
polutioncry
14/01/12, 16:59
;)
grazie !!!!
---------- Post added at 16:59 ---------- Previous post was at 00:57 ----------
Tornato ora dal giro inaugurale...
Beh un' altro pianeta rispetto alla Er.
Freni cambio e...... MOTORE
Ehi ma voi sapete a cosa servono le marcie dopo la 3°? HAHAHA
Cavolo prima ho tirato tutta la 2° sono arrivato a 145.......
Beh sono al settimo cielo!
Beh potrebbero almeno servire ......per risparmiare benzinaaaa!!!!!! :vecchio
Augurii :ok
GRIMALDI_ANTONINO
14/01/12, 18:11
Bellissima e augurissimi :jumpper l'ottima scelta. Come hai potuto notare est una "bestia" :neve brrrr. sicuramente una delle piu veloci e potente della categoria.. e come tale devi stare "molto attentissssimo" se non la trattieni con le briglie "scalcia" quindi "attento amico mio". Se poi vuoi arrivare a mettere le ultime 4 marce rimanenti cioe 3^ 4^ 5^ 6^ o "chiudi il gas" e allora te la "godi di piu" o altrimenti mettila in pista e la si che fai scintille.
Saluti:)
polutioncry
14/01/12, 18:35
Eh già ho notato..... :ok
Tutti i mod sono in vacanza ma io toglierei la velocità a cui sei arrivato :fischia
Comunque complimenti per l'acquisto!
:regia vota Mdot :ridi3
:)...e perchè? Io mi eleggo subito avvocato della difesa.
Nel post citato non vi è traccia del luogo in cui tale velocità è stata raggiunta dal utente del forum...quindi questo fa supporre che l' evento, cioè la velocità da voi citata, può essere stata raggiunta anche in un luogo dove essa è consentito, ad esempio l' autostrada tedesca.
Quindi non vi è motivo di procedere in quanto il fatto non sussiste.
:) ne so una più del diavolo!!!!!!
:mapporc maledetti avvocati :ridi
Non sono in vacanza li hanno cacciati :D
polutioncry
15/01/12, 16:54
Hahahaha!
Esatto Keysuke!!!
Infatti Autobahn! :)
Grande scelta... e visto prezzo-km-anno-condizioni direi che hai fatto un affare :ok
Appena le temperature diventano più "umane" ti invito a qualche giro che ho già in mente... basta che ci aspetti... :vecchio
polutioncry
16/01/12, 09:13
Ok graie Did!!! Non vedo l' ora!
Bollino nero
16/01/12, 12:14
da Zetista datato (io) a neoZetista (tu).....
caxxo come ti invidio per il missile che hai preso:ok:ok:ok
a parte i complimenti per l'affare che hai fatto, ti dico che il modello che hai preso tu per i viaggi lunghi è una ****** incredibile, comoda da far paura motore estremamente generoso e con una manetta del gas che si incaxxa appena la guardi:jump:jump:jump
l'unica piccola "pecca" di quel modello è l'agilità nel misto stretto, devi guidarla con forza e cattiveria, ma credimi, se metti il pignone con 14 denti cambia la storia e la metti in candela fino in 3° (ovviamente nei luoghi consentiti):D:D:D
polutioncry
16/01/12, 17:40
Grande!!! Non hai idea di quanto io sia contento
Aspetto con ansia che arrivi primavera x fare
qualche giro in compagnia!
---------- Post added at 17:40 ---------- Previous post was at 14:29 ----------
Ah comunque è prorio vero sulla comodità!
A parte le vibrazioni....molto inferiori rispetto alla Er "Sopratutto sulle pedane"
Anche la mia ragaza ha detto che si trova più comoda sulla zetona e anche lei sostiene che le vibrazioni non si sentono sulle pedane.ha detto proprio 0 !
Bollino nero
17/01/12, 19:06
Stai pur sempre parlando di un 4 cilindri e non di un bi-cilindrico..
ovvio che le vibrazioni diminuiscono a paragone:maram:maram:maram
appena inizia la stagione ci troviamo per un bel giro..io la mia zetina la sto preparando con qualche "insignificante" modifica:sarcastic2:sarcastic2:sarcastic2:lol2:lol2:lol2
centralina, scarico, pignone per il momento:ridi:ridi:ridi
dopo seguirà cambio rovesciato elettronico:ridi2:ridi2:ridi2:ridi2:complimenti:complimenti:complimenti
polutioncry
17/01/12, 23:00
Questa devo proprio farvela vedere....
Non c'è fine all' esaltazione da moto nuova.
Ho fatto uno scherzo ad un mio amico che è venuto a vederla......
L' ho messa in salotto ed attaccato test drive unlimited con appunto la Z1000!!!
hahaah si è pisciato sotto dal ridere
(Sono davvero scemo a d alti livelli)
HAHAAHAAh voglio 20° in più!!!!!!!!!!
per averla messo in salotto... sei un grande! :ok
se provo a fare io una cosa del genere la mia ragazza mi :bang
polutioncry
18/01/12, 09:51
Difatti era in palestra :ok
Questa devo proprio farvela vedere....
Non c'è fine all' esaltazione da moto nuova.
Ho fatto uno scherzo ad un mio amico che è venuto a vederla......
L' ho messa in salotto ed attaccato test drive unlimited con appunto la Z1000!!!
hahaah si è pisciato sotto dal ridere
(Sono davvero scemo a d alti livelli)
HAHAAHAAh voglio 20° in più!!!!!!!!!!
Salotto o palestra?!? :confused:
Streettissimo
18/01/12, 14:29
Bella lì polutioncry ;)
Ottimo mezzo, divertitici e buona strada :ok
polutioncry
18/01/12, 18:40
Hahahah No la morosa era in palestra.... :ok
polutioncry
25/01/12, 22:53
Fatti c.a 300 Km
E' davvero davvero mostruosa...sopra gli 8000 è cattivissima.
Meglio andarci piano la differenza con la er è davvero mastodontica
Sono già innnamorato di lei ..... :)
Bollino nero
26/01/12, 09:46
Non mettere a confronto un giocattolone divertentissimo come l'errina con un mostro sollva-asfalto come la Zetona:pNon c'è paragone.....Z tutta la vita:ok:ok:D:D
polutioncry
06/04/12, 22:47
Dopo circa 2500 km sulla mia "nuova" Z1000
Traggo le seguenti conclusioni.
1 Ciclisticamente parlando non ha assolutamente paragone con la er...Una volta tarata sul mio peso correttamente è assolutamente perfetta.In curva è piantata a terra e infonde grande sicurezza.Ho chiuso le gomme facilmente rispetto alla er ci ho messo davvero poco. Motore ovviamente "Esagerato" ora ha 137 cv all'albero e 125 alla ruota.
2 :( Beve come una spugna e con la benza a 1,80 non è il massimo. Se vado via sotto i 5000 giri faccio 14 lt se vado via "allegro" 10.... :( alla fine il compromesso prestazioni ci stà se vuoi una 1000
3 Alla fine sono soddisfattissimo. Io la trovo stupenda come look e non passa certo inosservata ;)
Quidi a presto erristi cari e fatemi sapere per i prossimi giri in compagia ! A presto!
Ah si ....;)
Sono passato davanti ai trenti settimana scorsa e guardate !!! Ho trovato la mia vecchia bimba ;)
Rimessa tutta originale...:( Mannaggia con tutta la fatica che ho fatto.....
E' normale che le gomme si chiudano con facilità..dietro avrai un 180 o 190...più le gomme sono grandi e più si chiudono con facilità....chiudere un 160 è più difficile perchè devi piegare di più per chiudere...ancora più difficile un 130.
polutioncry
07/04/12, 10:48
Si è un 190
Bollino nero
08/04/12, 15:14
Beh con un missilereggipalle come quello non puoi far altro che divertirti..i consumi sono un po' parecchio eccessivi ma con un serbatoi da 18/19 lt qualche km lo fai in tranuillita..
Beh complimenti per la belva che hai..immagino le soddisfazioni che ti togli:D:D
street hawke
09/04/12, 12:09
Anche io ho fatto una scelta simile, ho dato indietro la mia di agosto 2009 con cui avevo fatto circa 17000 km per prende un cb1000r di inizio 2009 con 18000 km. Ottima moto da misto in quanto ha i rapporti corti e con un discreto allungo rispetto ad altri milloni naked. Sono anche io soddisfattissimo e ringrazio l'errina per avermi fatto da "scuola guida" perdonando qualche errore di gioventù. Pollution godiamoci ste mille e buona strada a tutti, qualunque moto si cavalchi:ok
polutioncry
03/07/12, 21:40
WOOOO f.i.g.a.t.a !! messa corona con 2 denti in più
Tutta un altra moto!
Non pensavo tanto !!!
Na belva
Grande mossa quella della corona, ora il difficile è non impennare :ridi2
polutioncry
05/07/12, 14:42
Ma perchè mai uno in meno??? Per avere ancora più allungo
polutioncry
14/07/12, 15:31
Foto da PAURA !
Ehm, foto? Io direi che qui di foto c'è molto poco, è però una gran bella immagine!
polutioncry
14/07/12, 19:52
Si beh ovvio che è un montaggio ;)
Sembra una pubblicità della kawa !
---------- Post added at 17:52 ---------- Previous post was at 17:50 ----------
almeno sono io ;)
se vuoi metto quelle della pista vera....
****arola, sei stato bravo a fare il montaggio! Io pensavo fosse tratta da qualche catalogo pubblicitario :D
polutioncry
15/07/12, 12:38
Si infatti...
Quasi quasi lo mando alla kawa infatti
No no, che mandi a Kawa, manda a me un tutorial su come hai fatto!
polutioncry
15/07/12, 15:47
Hahah
Un corso non un tutorial ;)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |