Visualizza la versione completa : [Nord] Cena di natale nord venerdì 9/12
Ciao a tutti, vorrei organizzare per venerdi 9 o sabato 10 dicembre, una cena per farci gli auguri di natale e anche 4 risate.
Per la location avevo pensato al ristorante Garibaldi di Rescaldina (a 3 km da Legnano)
Tutto a base di pesce e per una spesa al di sotto o pari a 30 euri.
Chi fosse interessato, ed e' convinto di poter partecipare si cominci a segnare, io in settimana mettero' il menu' e il costo .
Visto il poco tempo a disposizione vi consiglio di segnarsi i sicuri.
Spostato nella sezione più idonea :ok e ricorda che la prima lettera del titolo va sempre maiuscola :ok
io venerdì ci sono con altra persona a seguito.
Per me va bene venerdì 9
io salto, non ci sono, e mi perdo pure la babysitter di nixon :mapporc
:evvai
butta giù il menù.
stanno boicottando la cena :ridi
Ciao,.....Rescaldina "Garibaldi"....se si mangia bene come tanto tempo fà, potrei esserci,con consorte,:bella
poi se Nix:sputer "viene" dalle mie parti, come posso mancare,
ps. preferenza sabato 10,giusto se si fà tardi.:ok:D
pps. non mi dispiacerebbe rivedere qualche brutta faccia:re
UPUP:jump
io vengo venerdì senza problemi..
Vedo scarsa partecipazione, fino ad adesso siamo:
1 magic1 e Gio' 2 confermato
2 nixon 2 confermato
3 michele e consorte 2 confermato
4 galandrea 1 confermato
5 Val3l3 2 confermato
ps: @michele si mangia ancora bene ,tranquillo io ci vado un paio di volte al mese e mi abboffo di pesce
magic pochi ma buoni :ridi3
galaandrea
06/12/11, 00:17
ciao boss!orario?
gala penso ore 20:30 massimo 21 che magic ha una certa età :ridi
Andrea ti segno ?...vieni anche tu?
Non vedo commenti da val3l3 3 mdot, e pollon e sv che fine avete fatto?
se mi fate il bidone ve buco le gomme
fatemi sapere
Magic non sono a milano, mi dispiace.
Pollon non si fa sentire da un bel po' di tempo :dub
pollon penso sia in germania :ridi3 io ci sono sicuro venerdì e conta altra persona con me
Ok nix, pazienza Marco ne organizzero' un'altra a breve, spero di sentire val3l3, al massimo gli telefono, comunque per venerdi 9 alle ore 20:30 ritrovo presso grancasa uscita di castellanza sul piazzale grancasa ok?
Datemi conferma gli iscritti nel messaggio iniziale
ok uscita castellanza ci sarò
l'uscita autostradale è castellanza giusto?
Allora confermo, Nix stesso posto dell'altra volta,quando siamo andati in panoramica!
Si avevo intuito ma volevo la conferma dell'uscita autostradale. Comunque no problem arrivo probabilmente con una BMW cabrio nera :ridi stile pappone :ridi
Leggo ora :fischia
alla facciazza della crisi da settimane lavoro 12 ore al giorno in media e neanche mi danno il tempo di caz.zeggiare sul forum per 10 minuti :incaz
Non credo che venerdì' ci saremo ma sinceramente sono in ferie da giusto un'ora e devo ancora organizzarmi il weekend con sv, vi terrò aggiornati :okk
---------- Post added at 22:12 ---------- Previous post was at 22:11 ----------
pollon penso sia in germania :ridi3
azz dici :ridi
@pollon, riesci a farmi sapere per domani sera entro le 18:00 \ 19:00???
prenoto domani sera per quell'ora
Pollon di solito se non ti fai viva sei in germania :incaz era una riflessione dettata dalla logica :ridi
Magic pollon di sicuro pacca :ridi3
se non c'è meglio :ridi di solito mangia per tre :ridi
mzx & susi
06/12/11, 23:00
nonostante sia il mio compleanno io purtroppo lavoro
mi spiace non esserci ù
alla prossima
galaandrea
07/12/11, 02:13
io c'e'!
Io non ci saro', ho la cena aziendale che mi ha gia' fatto saltare il ponte :nono2
nonostante sia il mio compleanno io purtroppo lavoro
mi spiace non esserci ù
alla prossima
che :bastard quelli della tua azienda...
Max dillo a Monti, che ti venga pagata doppia giornata di lavoro e permesso per festeggiare il tuo compleanno..............a proposito :birthday:birthday:birthday:birthday
ti chiamiamo per gli auguri MZX :ridi
galaandrea
07/12/11, 13:31
Magic per le 7 non riesco mica :(ho letto dopo..
mzx & susi
07/12/11, 16:39
ti chiamiamo per gli auguri MZX :ridi
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
che mi tocca notte e alla sera sto dormendoooooo
---------- Post added at 16:39 ---------- Previous post was at 16:38 ----------
grazie per gli auguri anticipati
anche se mi sembra che porta sfiga
Andrea che ti sei fumato una cicoria? il ritrovo e' alle 20:30 sul piazzale della grancasa uscita castellanza, la cena e prenotata per le ore 21:00
galaandrea
07/12/11, 20:41
Raga ho il cervello sui cavalletti come la mia moto ...1 volta a settimana lo accendo per scaldarlo e basta così...
ecco vedi di esserci
Magic mandami il tuo cellulare che non lo tengo in MP
@pollon, riesci a farmi sapere per domani sera entro le 18:00 \ 19:00???
prenoto domani sera per quell'ora
azz mi spiace, sono già in ritardo per sòlare ufficialmente? :ridi
vengo con hornetista.. la tipa sola causa lavoro
:mapporc:nono2:wrong2:lol2............ Tira su un paio di veline!!:bella
tra l'altro la tipa è la cugina di hornetista :mapporc
New entry per stasera, Val3ll3 e Val3la , :sonata aggiungi 2 posti a tavola che ci sono 2 amici in piu'
:primo.....Non ho parole, per definire la serata ,ottima cena, "più migliore"la compagnia, stiamo ancora ridendo,un grazie a tutti per la splendida serata, e a presto,,:salve:D
:incaz vai a dormire michele che anche tu hai una certa età! :D
Grazie a tutti ancora! le risate e le prese per il :fortuna si sprecano e non me ne stanco mai alla prossima! :)
galaandrea
10/12/11, 02:22
Grandi ragazzi!Grazie della splendida serata e mangiata:)non aspettiamo troppo per la prossima!
[QUOTE=val3l3;491464]:incaz vai a dormire michele che anche tu hai una certa età! :D
MaMa,se fino alla fine,quando ti ho detto la mia età, credevi fossi più ciofane di tè di almeno 20anni,:mapporc
Ei giovannotto, comè che alle 10 dormi ancora?
posso capire il grande magic, ma tu ,,,,,,e gli altri? :scet:nono2lho dico sempre.... non ci sono più gli uomini di una volta.
Buon giorno a tutti bella serata ieri, soprattutto le storie dei denti di magic1 e delle sue prestazioni a letto non confermate dalla moglie :ridi
Ci rifaremo con l'uomo ciccioso senza valigia :ridi3
ragazzi io il 31 sono a milano se qualcuno vuole fare capodanno insieme :ridi
Bungiorno fermoni (tranne Mike), grande serata ieri e sicuramente ripeteremo ,unico neo della serata ....Nix, pero' siamo riusciti io e Andrea a sverniciarlo a piedi (non e' difficile lui a tutto corto compreso le gambe heheheh), scherzi a parte io e la gio' ci siamo divertiti e pensiamo che molto presto ne organizzeremo un'altra ma con effetti speciali.
@l3l3, guarda che ti tolgo la paghetta se continui a pigliarmi per il :fortuna.
ps: vendesi dentiera superiore e catetere a buon prezzo, fate offerta che nixon e' intenzionato a prenderli lui ma a gratis
Tra breve posto le foto
mi metto in coda per il catetere :ridi
Io per la Z, ma prima smonta tutto, l'ambaradam:grazielei:re
L'ambaradam deve restare chi vuole la z prende anche l'ambaradam( me costato piu' della moto azz)
vendila !!! :incaz che sei vecio :ridi e metti ste fotine
Ah il 31 sei a Milano allora veniamo tutti a casa tua a festeggiare il fine anno....porta un po' delle tue donne pero' non possiamo portare sempre le nostre
E' sopratutto aggiorna L'età nella firma:vecchio-:D
se ci arriva :corvo :ridi
Dai cavoli nix,,,,, son pochi giorni ancora.:bo:natale
si ma visti i numeri di ieri..non so se regge...dentiera, catetere, delirio alcoolico, ginocchia doloranti e poi ha iniziato a raccontare favole :mapporc la vedo dura :corvo :ridi
---------- Post added at 11:46 ---------- Previous post was at 11:32 ----------
già fa fatica a mettere le foto su un album :mapporc
Foto immesse nell'album...abbuffatevi
ps: intanto comincio a toccarmi brutti :corvo:dead:dead2:magic:corvo
Neppure le foto sa fare :mapporc :ridi
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |