Visualizza la versione completa : Suzuki Bandit 650SA: una concorrente per le Er-6?
La Suzuki Bandit 650SA, disponibile in un’unica colorazione bianco perlato con ABS di serie, è offerta al pubblico al prezzo promozionale di 6.990 euro f.c.
Il manubrio è regolabile in due posizioni, la leva della frizione e del freno sono regolabili in quattro posizioni. Anche la sella è regolabile in altezza e in base alla regolazione impostata, consente di ottenere un’altezza da terra da 790 a 810 mm.
La strumentazione mista, analogico/digitale, è al top di gamma: tachimetro digitale con schermo LCD, indicatore del carburante, orologio, indicatore della marcia inserita, due contachilometri parziali.
Nei lati della carena sono presenti diversi vani che permettono di avere sempre a portata di mano i piccoli oggetti.
Il motore da 656 cmc è un 4 tempi, 4 cilindri in linea da 85 CV a 10.500 giri e 61.5 Nm raffreddato a liquido.
Sistema di iniezione del carburante con doppia valvola a farfalla (SDTV) di tipo digitale.
Per il momento non sono riuscito a scovare il peso o il consumo dichiarato, informazioni per me importanti.
Che ne pensate?
Bella !!!
Finalmente una concorrente degna della nostra ER6 ... :kungfu
E sotto a chi tocca ... ::kungfu
opperò... abs di serie 6900 euri...
buon motore...
davvero una buona offerta.
peccato che come stile proprio non attizza, e che continui ad avere quel telaiaccio Urendo... :D
càzzarola, avessero dato una rinfrescata alle linee della carena ne vendevano parecchie...
Bella motina...
Anche se a me il 4cilindri non mi attira più di tanto.
a me non dice proprio nulla..lina estetica vecchia troppo vecchia
Potevano fare giusto qualcosina per rinfrescare la linea del codone e lo scarico....
:nono2 non se ne capisce l'utilità...:dub mi sa che i giapponesi (eccettuata Honda che sta lanciando diverse novità, che possono piacere o meno, ma dimostrano una volontà di reazione) non riescono ancora a trovare una strada per risollevarsi dal -22% di quote di mercato perse in Italia, mentre le aziende europee e americane mantengono una sostanziale stabilità...
di sicuro con questa linea in Italia vai poco lontano..basti pensare alla linea della borgo panigale...abbiamo il palato fine noi italiani..
Esteticamente brutta come un paracarri, ma mi piace la presenza dell'abs, dei vani portaoggetti (che ho sempre desiderato sulla F) 85 CV che per l'uso per cui è concepita non mi sembrano male, quindi nel complesso la sostanza è buona, ma l'estetica è veramente pessima :mapporc
quello scarico mi fa :vomito
nel complesso la sostanza è buona, ma l'estetica è veramente pessima :mapporc
Appunto, una cosiddetta "moto intelligente", cosa che, purtroppo, storicamente, in Italia non ha mai funzionato :D, neanche in tempi di crisi come questi (dove chi può spendere continua a prendere i vari BMW GS 1200 e Multistrada 1200, che non accennano a diminuire le vendite, e chi non può rinuncia alla moto o prende un usato comunque di "prestigio", o un nuovo economico ed intelligente ma con dei contenuti (anche stilistici) alti come la beneamata errina :D)
Q8 chi mi precede.
Una moto che sicuramente continuerà ad avere successo in tante parti del mondo, di sicuro non in Italia
Estetica d'altri tempi e pesantuccia..........il bello e' che per certe cose basterebbe proprio poco :nono2
anche secondo me non e' un granche ' esteticamente , potevano rinnovarsi un po'
quello scarico cosi lungo e' decisamente brutto e fuori moda
si estetica troppo classica e datata...ma è la solita nippo operazione...prendi una moto best-seller stracollaudata ci cambi qualche particolare ce ne aggiungi qualcuno molto appetibile ed ecco la nuova moto spendendo 0 in ricerca e sviluppo sopratutto in un segmento dove si cerca affidabilità economia e funzionalità ...cioè in tutti i mercati tranne il nostro!!!!
qualsiasi er6-f dalla 2006 alla 2011 è più bella di sta bandit....senza considerare che in montagna non ci sarebbe storia!!!
La mitica Bandit...poteva essere al mai prima moto...am per come la penso io e cioè che bisonga iniziare per gradi...comprai uan suzuki GS500E (costava anche meno :)).
Io la trovo una moto interessante...anche se potevano fare un restiling più intenso...soprattutto sulla marmitta...però è una moto comoda, con cui girare tanto in tranquillità e incominciare a spingere sull' accelleratore e sulle curve ancora in sicurezza per poi capire cosa si vuole dalla moto...comodità e un po' di brio o ptenza pura?....per me l' ER6 ha significato questo...e la mia decisione...bhe si sa :)
Il prezzo è molto invitante e concorrenziale...però se dovessi scegliere tra la bandit e l' ER6 io sceglierei ER6...secondo me diverte di più, questa è comunque più orientata allo sport turing...la ER6 con al sua erogazione più brillante a mio avviso si adatta meglio al divertimento tra le curve.
Oltrettutto la bandit da il massimo dei cavalli a 10500 giri...l' ER6 mi sembra raggiunga il picco prima...ma non ricordo di preciso.
se poi parliamo della nuova er6n ..è cambiata molto..in meglio
Come ha detto qualcuno è una moto intelligente; moolto probabilmente anche se venduta anche in Italia il target europeo sarà altro (Francia o Spagna).
Personalmente esteticamente (tra le 4 cilindri) preferisco molto di più la xjs-diversion
Molto interessante anche se non apprezzo i pesanti quadricilindrici.
basti pensare alla linea della borgo panigale
Per meno di 7000 euro prenderei questa semicarenata senza pensarci due volte piuttosto di una Ducati usata (nuda e senza ABS) :moto
astroregio
30/11/11, 17:54
Forse non è una concorrente diretta della nostra errina. Intanto per il motore non proprio paragonabile..
Come già scritto una moto più votata al touring che allo sport-touring.
Il prezzo è interessante per l'abs (ma credo che a breve anche altre si adegueranno)
bisognerebbe provarla per capire come spinge il 4 cilindri, se è morbido oppure il classico afflosciato fino ai 7000 giri.
sulla linea non mi esprimo, i gusti sono gusti.. probabilmente il mercato italiano (a leggere tutti i commenti) non è nei loro obbiettivi.
Ottimo motore ma la linea é troppo vecchiotta... e dire che suzuki ha dei motori eccezionali e poi cade sull'estetica... ps. vedi Gladius..
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |