Visualizza la versione completa : S2 veste la versys...versysti e non..have a look
trovato come al solito una delle chicche sul forum francese......secondo me proprio un bel lavoro...anche perche personalmente il muso della versys nn mi impazzire.....ma cosi è proprio carina e cattivella :mrgreen: :ok
link: http://www.kawette.net/forum/topic9121.html
a voi i comments
Guarda sinceramente anche a me il muso della Versys non faceva impazzire.......
...ma cosi.....è FANTASTICA....... :ok :ok
10 e lode....(naturlamente il prezzo nemmeno l'ho guardato... :shock: )
solo_2_ruote
02/04/07, 14:59
azz!!!!! questa è veramente una chicca.....
ma è già in comemrcio quel frontale?? mi sta piacendo parecchio....ma proprio parecchio.....
ma il display del cruscotto resta uguale? foto?
cavolo mi piace...... :shock:
Molto bello il codino... :shock:
...mentre il muso non mi piace, perde in protezione aerodinamica e in originalità (fa un po' KTM Duke... :?)
Molto bello il codino... :shock:
...mentre il muso non mi piace, perde in protezione aerodinamica e in originalità (fa un po' KTM Duke... :?)
Se guardi bene, ti accorgi che il frontale altro non è che una brutta reinterpretazione di quello della er6n :? Boh a me non piace questo tipo di tuning super plasticoso... codone, cupolino e plastiche laterali sembrano davvero brutti :|
The HIDEpark
02/04/07, 16:04
prscio ha trasformato la moto ...belli i fianchetti e il codone .... mmmm :evil: x il muso :ok
L'utilità dellatrasformazione è pari allo zero...uno prende la versis perchè da maggiore protezione aerodinamica e un motore più pronto sotto...
:roll: continua a non piacermi il muso.... per tutto il resto... :ok moooolto bella!
L'utilità dellatrasformazione è pari allo zero...uno prende la versis perchè da maggiore protezione aerodinamica e un motore più pronto sotto...
ma scuasa chi parla di utilità pratica :roll: :roll:
tutto il tuning estetico non ha utilita se non quella di sfamare pure l'occhio.....
inguardabile... IMHO
Quotone.
OT
ma si trasforma anche in jeeg robot d'acciaio?
EOT
:mrgreen:
fabi_oer6n
03/04/07, 14:04
mi piace un sacco il sottocodone con le frecce integrate e il portatarga, il musetto che hanno montato invece lo trovo troppo simile a quello dell'errina...la versys si distingue dalla massa proprio per il suo faro
de gustibus ....
personalmente a me ... :vomito
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |