Visualizza la versione completa : Urgente.....consigliatemi :)
buongiorno a tuttE e tuttI
avrei bisogno di un Vs. consiglio da possessori:
ho trovato un ER-6F di fine novembre 2009 con SOLO 1000km a 3600€.... la moto possiamo dire che sia nuova, quasi un km Zero.
me la consigliereste come prima moto o magari conviene spendere qualcosina in più (sempre usata) e prenderla da un concessionario che da 1 anno di garanzia (visto che su quella è scaduta ieri??)
grazie a tutti :)
ciao fabio
Ricorda che la prima lettera del titolo del topic va' sempre in maiuscolo
ok sorry :(
tu che mi consigli??
spostato nella sezione "CONSIGLI PER L'ACQUISTO"
ricordati pure che non si quota il messaggio precedente
:parla3 :mapporc
Comunque sembra un prezzo giusto :wink:
Se metti qualche foto anche particolareggiata possiamo consigliarti meglio, ma 1000 km son proprio pochi :ok
controllala il prezzo è il suo. se ti piace compra compra compra
Perché è urgente? Non puoi andare domani dal concessionario? :dub
bhe ma gli hai chiesto come mai in 3 anni di vita ha solo 1000 km ??? anche usandola per una sola estate ne fai di piu'....... con quei km e' come se fosse nuova quasi da rodare..... se la prendi fagli cambiare l'olio
è un privato e siccome ha altre persone che gli stanno dando parola per prenderla era per avere un consiglio da voi, io so che la sua quotazione è sui 2.800€, però gli 800€ di differenza sono dovuti al fatto che ha davvero pochissimi km.
scusate se non ho postato nella sezione corretta ma è la prima volta che apro un post.
per le foto come faccio a postarle, le aggiungo su imageshack e ve le linko??
il prezzo è ottimo e se sono veramente 1000km sarà perfetta.
io la comprerei poi ci cambi 30 euro di olio e sei apposto.
http://img685.imageshack.us/img685/8223/kawaer6f.png
Il venditore mette sempre fretta. Ci sono altri che aspettano la risposta = voglio venderla subito e senza trattare ;)
Guarda il DOT gomme, se sono le originali del 2009 e sono ancora nuove potrebbe avere ragione.
Difficilmente un proprietario esce dal concessionario con l'idea di rovinare in tutto e per tutto la moto, il rodaggio finisce a 1200 km quindi sicuramente sarà bistrattata; conta sulla robustezza del motore, se è andata consumerà olio che è una bellezza :moto
cosa vuol dire bistrattata??
cmq è stato molto corretto e disponibile, a farmela vedere, voleva farmela anche provare ma non avendo la patente, che dovrei ancora fare :P
il prezzo non è affatto malvagio, anzi per i km che ha è nuova pur sapendo che ha 2 anni.
non so sono davvero indeciso, io sono innamorato della "sorella" 6N :( uff
mi piace anche molto il nuovo duke 200 che uscirà a marzo/aprile, moto completamente diverse però se penso che con ktm costerà sui 4700€ in garanzia ufficiale 2 anni, magari fanno qualche finanziamento a tasso Zero magari per iniziare dovrebbe andare bene, anche xkè prendere ora un'ottima occasione e tenerla in box 5 mesi finche mi deciderò di far la patente sono tanti.....sono davvero molto indeciso....
Hai usato la funzione cerca? (https://www.google.com/search?q=bistrattato+dizionario+italiano) :moto
bistratta = rovinata?? :P
Maltrattata. :zani
È inusuale comprare una moto nuova ed uscire dal concessionario su una ruota, ma quanti venderebbero una moto che fa 200km/h senza aver mai superato i 90km/h?
beh aspettare 5 mesi per far la patente, se vuoi comprare la moto, non è un po' tanto? Se vuoi la patente fai il foglio rosa e vai a ritirare la moto dopo una settimana, e puoi guidarla in zone poco frequentate. Dopo un mese puoi fare l'esame. A fine gennaio hai la patente e puoi guidare :ok
il ktm è una moto totalmente diversa che vendi sicuramente entro 2 anni, questa puoi tenerla per anni perchè è veramente una moto tuttofare
si non lo metto in dubbio che la Errina sia una moto tutto fare, ma credo che se lascio un'occasione così ne troverò sicuramente delle altre, magari da concessionario con garanzia e finanziamenti a tasso Zero, magari quando mi sarò deciso seriamente di far la patente.
a dirla proprio tutta anche se capisco che sia una vera occasione come moto sopratt per i km che ha (appena 1052), io sono innamorato della 6N e non 6F, e mi hanno sempre detto amici e possessori di moto, che devi prendere la moto che ti piace e non una che te la devi far piacere solo perchè risparmi qualcosa.
sul nuovo duke 200, io ero molto tentato di far il passaggio già dal mio scooter 125 al duke 125 (moto per i 16enni), ma poi ho pensato che spendere 4000€ per una moto che aveva le stesse restrizioni stradali del mio erano inutili.
magari con l'arrivo della primavera mi faccio 4 conti e decido che fare seriamente, anche perchè devo valutare che dovrò comprarmi stivali, guanti in pelle, paraschiena completo (ho già qll della spidi B1).
di occasioni ne trovi tante, soprattutto ora che è uscito il modello 2012, il 2010 te lo tireranno dietro, però io mi deciderei a fare la patente subito, almeno ti sei tolto il problema
o hai paura? :bastard
Prova ad andare al conce kawasaki che c'è in via cenisio, li hanno i prezzi sul nuovo più bassi di Milano, e hanno anche dei modelli dell'anno prima da immatricolare.
é anche concessionario kimco, magari ti ritirano il tuo sputer a un ottimo prezzo
ho un blocco mentale che è quello del test pratico della patente, però poi vedo che la prende gente che non ha mai guidato nemmeno uno sputer (amici che non sapevano nemmeno cosa fosse il tasto accensione) e un po' mi dico "ho già lo sputer da 3 anni e ho fatto 14.000km pioggia, freddo, sole, ecc..." almeno in equilibrio sulla moto ci so stare, poi nessuno "nasce imparato" piano piano si impara.
grazie per la dritta di via cenisio, magari sabato mattina ci faccio un salto, tu l'hai comprata da loro?? :P
---------- Post added at 15:20 ---------- Previous post was at 15:17 ----------
dammi il nome eventualmente di quello di via cenisio, perchè so che ce nè uno in viale certosa poco dopo il centro commerciale portello (venendo da milano), ma dentro non ricordo avesse anche kymco
---------- Post added at 15:21 ---------- Previous post was at 15:20 ----------
ok trovato, automotor :P
si, l'ho comprata li, per la patente prova ad andare alla motorizzazione di milano, dove fanno l'esame, entri e provi a fare il percorso con lo scooter, con la moto è semplicemente più facile :ok
Sennò spendi più soldi e vai con la scuola guida, ti fanno usare una moto vecchia con il minimo alzato e non devi neanche accelerare :ok
Sono dello stesso gruppo e ti fanno gli stessi prezzi, uno è in Viale Certosa al 159, l'altro è automotors in via Cenisio al 45
http://www.kawasakimilanoeuromotor.it/
dentro c'è anche kimco. Se con lo scooter riesci a fare il pirla per la strada facendo lo zigzag stretto puoi fare anche l'esame della patente.
Dovrebbero preoccuparti i tornanti non l'8 :incaz
si confermo che con lo scooter faccio il pirla :S
comunque sabato mattina o pomeriggio se riesco faccio un salto e vado a sentire...
si vede che ne sai sia di posti a milano, di moto e permettimelo in senso molto buono, di far il pirla in moto :salve
non sapevo che in motorizzazione si possa provare il percorso anche se non devi fare il test della patente, sicuramente il sabato sarà chiusa??
:parla3 è vietato dire stupidate sul forum, io non so niente di moto, e sono pirla e basta, anche senza moto :ridi3
In motorizzazione non si potrebbe provare il percorso, però quando i 2 circuiti sono aperti, ci sono i ragazzi che devono fare l'esame che provano :ok
Sennò ci dovrebbe essere il disegno tracciato per terra in zona san siro, ma non so dove, sicuramente c'è dietro l'esselunga di rubattino, sotto un ponte, però devi portarti dei conetti perchè ci sono solo dei punti di riferimento.
ahahahaha lo siamo un po' tutti pirla, sopratt senza moto :D
ma dai dietro l'esselunga di rubattino (credo tu sia di quella zona..sbaglio?)
io sono a 10 minuti da rubattino, magari stasera tornando a casa o domani vado a vedere, mi dovrò comprare solo i coni allora :P
:parla3 porta delle bottigliette d'acqua, sono gratis
Devi andare dove c'è l'ingresso del mediaworld, entri nella via, vai sempre dritto e passi sotto il ponte della tangenziale, sulla sinistra ci sono dei segni per terra :ok
ok perfetto vado a vedere ;)
perchè di solito sotto quel ponte ci sono i ragazzi che ballano la break dance....non vorrei che cancellino i segni!!! grrrrr :mad:
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |