Visualizza la versione completa : Sondaggio atipico: sapete dov'è stata scatata questa foto?
Scrivetemi il nome della città e null'altro, voglio proprio vedere chi di voi è impulsivo e chi ragiona di più.
Non si vince nulla, è solo una mia curiosità.
Fate clic sulla foto per ingrandirla.
cioè... te lo devo scrivere qui o via mp?
er6fverdone
12/12/11, 23:35
il fatto che la foto si chiama Napoli.jpg è un indizio ?
Scrivetelo pure qui, in questo topic (anche se qualcuno si è già accorto di qualcosa nel nome, mannaggia a me...)....
stati uniti: new york forse... ;)
Una little Italy in america........troppa italianita' concentrata in un angolo e una macchina aMMericana, le scale antincendio esterne e il nome della via sul tendone (12 "vattelapesca" ) :okk
Credo anche io New York
Mulberry St., New York ;)
manuel1990
13/12/11, 00:43
Ecco il link alla mappa dove dalla visione stradale si vede chiaramente: http://maps.google.it/maps?hl=it&cp=13&gs_id=1e&xhr=t&q=da%20gennaro%20new%20york&safe=off&biw=1280&bih=899&gs_sm=&gs_upl=&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.,cf.osb&wrapid=tljp1323733331733022&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=il
Ragazzi, siete stati bravissimi! Sono contento che non vi siete fermati alle apparenze (tutto indicava Napoli o un suo paese della provincia) ma avete cercato più in profondità.
Non volevo ingannarvi, non era questo lo scopo, ma capire le varie risposte a seconda della personalità... beh, non ce ne è stato bisogno perché ci avete azzeccato subito.
L'unica modifica che ho fatto a quella foto di Little Italy, New York, è stata cancellare una scritta "ONE WAY" ("senso unico") su un'indicazione stradale.
Complimenti ancora, avete soddisfatto la mia curiosità. :ok
cts, non era difficile capire che non e' una località italiana in quanto la segnaletica presente è differente dalla nostra. Tutt'al èpiù la difficoltà era trovare la giusta location.
mi sento molto sottovalutato... :ridi3 :incaz
:ridi
Urano, la sottovalutazione del buon cts è dovuta al fatto che la media è questa
:ridicola
non puoi fargliene una colpa :mapporc:mapporc:mapporc
:Nono troppo facile, ci sono passato l'altro giorno ma la gestione dei locali di little italy non è più propriamente italiana.
Chinatown sta assorbendo little italy :mapporc
Ecco, su Street Viwew l'ho vista pure io questa colonizzazione cinese, purtroppo.
mdot, lavori a Brooklyn? Davvero? Scusa l'indiscrezione, ma tra i miei piccoli sogni segreti c'è proprio quello di farmi una passeggiata tra Brooklyn e Manhattan, ecco perché ieri stavo su Street View!
Ma tra lavanderie e altri negozi cinesi mi pareva un incubo! Chissà quando riuscirò ad andare a New York.... :(
se vivessi a NY non sarei su questo forum :bastard
Sono tornato giusto ieri però da new york e sono passato proprio in quell'incrocio.
chinatown e little italy sono a manhattan, anche se nella zona vicina al ponte di brooklyn, infinito da percorrere a piedi.
CTS ti auguro di andarci a NY perchè è una città inimmaginabile, oltre che per la bellezza della stessa, per la gentilezza delle persone, che noi ci scordiamo.
comunque ho scovato questa foto tra quelle che ho fatto :ridi
altro che google streetwiew :regia mdotview :ridi3
Bella foto (presumo tagliata per motivi di privacy). Sei anche il re delle foto, olltre alle camicie? :D
Grazie dell'augurio. :)
:parla3 e il re dei bagagli :bastard
Io pensavo fosse Brugherio, l'incrocio prima del Bar Padania!:D
e dire che a me invece new york non è piaciuta per niente... :? mille volte meglio chicago, e tutti parlano estasiati di san francisco, dove però non sono mai stato...
L'anno prossimo organizziamo un bel raduno in America? ci facciamo un bel coast to coast tanto non cost molto!:D
Pazzesco!
Ora con Street View di Google Maps si possono perfino visitare i locali di New York dall'interno!!!!
In questo momento mi "trovo" nel ristorante italiano "Novella" di Little Italy!
senti a me :ridi tu hai bisogno di un bel viaggio :ridi
Ottima l'idea di organizzare un giro in USA! Sarebbe uno dei miei sogni... Pensate sarebbe fattibile? e qualcuno di voi ha già fatto giri simili?
Io ci sono stato 2 volte, di cui una ho fatto un coast2coast da Miami a San Francisco percorrendo una parte della mitica route 66. In auto. 11 stati. Emozioni che hanno lasciato il segno piu' di altri viaggi. Se vuoi chiedi pure, ma apri un topic nel bar specifico senno' sporchiamo questo qui.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |