Visualizza la versione completa : Ok il drifting in auto, ma quello in moto?
Non ho parole :D
iLWLcxhJWXE
20XsaHpRQC8
8RrovQH8p-c
Dai Crazy non dirmi che tu non vai a lavoro guidando così!!!
Devo reimparare a fare l'otto :D
Si però devi farlo con il sedere sul serbatoio e senza mani Phos :P
gianluca2512
15/12/11, 09:36
Scusate, ma dove sarebbe il video?
Si, si, vorrei proprio vedere fare l'otto come nel secondo video mentra fai la patente!!!!
Hahahha dado71 ti immagini la faccia dell'istruttore mentre fai l'otto in quel modo?????
astroregio
15/12/11, 13:50
micidiale... secondo me l'istruttore prende nome e cognome e lo trasmette a tutte le motorizzazioni d'europa con la sritta "ha le capacità fisiche... sono quelle psichiche che gli mancano. da non patentare!!"
no astro daii!!!alla fine non ha mica messo i piedi per terra eh ^^
astroregio
15/12/11, 14:21
bhè!! un errorino però l'ha commesso.. a girarsi così per guardare meglio quel pezzo di ragazza..
A parte scherzi, comunque nel secondo video (appunto) c'è un passaggio che sfiora un furgone.. bhè quello io lo vorrei saper fare per riuscire ad evitare eventuali situazioni simili (in caso d'incidente)..
Bravi tutti comunque
Non mi entusiasma il drift in moto...........
Dai Crazy non dirmi che tu non vai a lavoro guidando così!!!veramente lo faccio con la moto di servizio, visto come sono ridotte le gomme :D
veramente lo faccio con la moto di servizio, visto come sono ridotte le gomme :D
....mmm...indovinello....
e chi sarà stato a ridurre così le gomme :P?
io stimo tantissimo chi drifta in moto, è una prova di equilibrio e sensibilità eccezionali
Fantastico! :D Soprattutto il secondo... una capacità davvero invidiabile! E la finta caduta per guardare la tipa poi! :ganzo Per quanto mi riguarda, mi piacerebbe saper correre così, piuttosto che saper correre con un cbr1000! :bavoso
Mi sta venendo sempre più voglia di provare la nuova Duke... :jump
Mi ricordo come se forse ieri ... e un pazzo!
http://www.youtube.com/watch?v=_7iiau5tlwA
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |