Visualizza la versione completa : [Campania 24/12/2011] Auguri di Natale a Caserta Vecchia
Ragazzi ma che ne dite se il 24 mattina ci vediamo per andare prenderci un caffè a caserta vecchia e ci scambiamo anche gli auguri di Natale?!
Io sono fuori Napoli, mi dispiace :ok
ok.. cmq ho sentito gli altri e ci siamo praticamente tutti.. chi + chi - .. mi spiace che non ci sei :S
anche a me, ma purtroppo non posso proprio risolvere :(
io la sera del 24 organizzo il falò nel mio quartiere,quindi sono impegnato tutta la giornata a raccogliere legna...se qualcuno mi vuole dare una mano :fischia :ridi
un falo' di legna per accendere la Sucati? :bastard
no,per arrostire un capretto dopo la mezzanotte :ridi3
perchè andare a raccogliere legna quando puoi bruciare pattumiera? le tradizioni napoletane vanno mantenute :bastard :rotfl sono un pirla lo so :ridi3
ciao :ridi
non pirla , strùnz'! :okk
non ce le abbiamo più le pattumiere,facciamo la differenziata noi :ridi3
perchè andare a raccogliere legna quando puoi bruciare pattumiera? le tradizioni napoletane vanno mantenute :bastard :rotfl sono un pirla lo so :ridi3
ciao :ridi
:rotfl
scusate, non ho resistito :ridicola
Buon Natale :D
raga, però non rompete le *****.. co sta storia della spazzatura.. ne potremmo dire tantissime di voi del nord..
tra le tante è che siete con la ***** fino al collo a causa della mafia e camorra dilagante che avete da decenni, e avete sempre fatto finta di non vedere..
raiden non volevo fare nessuna polemica, era solo una battuta verso danilo, abbiamo tanti problemi anche al nord e li conosciamo bene, almeno noi cittadini e non facciamo finta di niente.
Se te la sei presa, ti chiedo scusa :ok
era una battuta, niente permalosismi perchè non sono proprio necessari ;)
concordo anche io, era una battuta e si capiva, e' un topic per organizzare gli auguri, fate la pace :natale
su su dai che per festeggiare la pace avvenuta si può incendiare un bel cassonetto :bastard :rotfl
P.S. Carlè ti voglio bene :)
Per fare pace propongo un bel panettone con ripieno di pastiera per unire nord e sud :ridi3
Dot adesso hai superato proprio il limite, ora mi incàzzo davvero :rotfl
no wagliù.. lo so che era una battuta.. ma una battuta oggi una battuta domani, una battura dopodomani, (non tutte di mdot sia chiaro) ma alla fine ti s****i di sentire sempre le stesse cose ;)
Alla fine a quanto ho capito i due staff campani ci solano nuovamente?!
Cmq Siamo
Io
Settanta
Antonio Shiver
Nuzz (non si sa come viene dato che lui è senza assicurazione e la moto del fratello senza targa)
Il mio amico con la R6 da Competizione, che magicamente è diventata R1
Altri?!
Nuzz (non si sa come viene dato che lui è senza assicurazione e la moto del fratello senza targa)
Il mio amico con la R6 da Competizione, che magicamente è diventata R1
Altri?!Azz, ce ne fosse uno buono :bastard
Paolo Latitante, e ryuken svanito nel nulla.. i pazzi di mvassal e jingle sono diventati motociclisti da via petrarca, nel senso che fanno solo avanti e dietro quella via in mono ruota.. e considerando che mvassal ora sta con una 999 se la fa molto velocemente via petrarca :D
mvassal e' meglio che stia lontano da noi :D
hahaha.. monster 620 , Ktm 990 Supermoto, e ora Ducati 999
Allor, prima cosa io sono + presente di te!! tu vai a sQuola mentre io produco... w sò due!
poi che altro... sempre co sto soliste putt.anate che dilungano e deviano la discussione :D
e tre, stavolta l'aperitivo ve lo venite a prendere a salerno ;)
caserta vecchia è troppo vecchia ormai :D:D
allora che ne dite??????????????????????????????????????????????????????????????????
non penso, perchè dovrebbe essere una cosa mordi e fuggi proprio per fare gli auguri..
no wagliù.. lo so che era una battuta.. ma una battuta oggi una battuta domani, una battura dopodomani, (non tutte di mdot sia chiaro) ma alla fine ti s****i di sentire sempre le stesse cose ;)
:parla3 Raiden, non prendertela, fanno così perchè sono invidiosi :D, perchè in Lombardia, quando si parla di "monnezza", rispetto a noi del Sud sono ancora dei dilettanti :ridi3, come il vicepresidente del consiglio regionale lombardo, Franco Nicoli Cristiani, bresciano, che per coprire un traffico illecito di rifiuti (fra cui, pare, discariche abusive di amianto), si è accontentato di una misera mazzetta di 100.000 € :ridi3...ma va a laurà, barbùn :ihih :ridi2
Non offendere Alhem :incaz 100.000 euro di mazzetta non sono niente, ricordati che noi qui abbiamo i fondi neri del S.Raffaele che sono fruttati decine di milioni di euro :primo
:ridi
Ma quei milioni di euro don Verzè li ha, naturalmente, destinati ad opere di bene :ridi3 (:parla3 pare gli sia apparso in sogno monsignor Marcinkus, e gli abbia spiegato come trasportarli, sul suo jet personale, alle Caiman, alle Antille e in qualche cantone svizzero, dove alcuni...bisognosi...non aspettavano altro :D), quindi con i 100.000 € di Nicoli Cristiani rimanete dei dilettanti :ridi3 :maram
Servivano per i medicinali per bambini bisognosi delle Cayman tutti quei soldi :incaz sempre a pensare male! Vergognatevi :ridi3
Come disse una volta il grande vecchio della politica italiana, Andreotti : "a pensar male si commette peccato, ma di solito non si sbaglia..." e se lo dice lui :ridi2
Maaaa, eeeehm, non saremo un pò troppo OT :D? Dopotutto questo sarebbe il topic degli auguri di Natale dei campani :fischia :festa
Lo so ma non c'è stata grande adesione e quindi lo tengo vivo :ridi
:regia non intervengo più, promesso :ok
Scusate se sono OT rispetto alle mazzette (ricordate, noi del Medio Brenta siamo maestri indiscussi!!): potrebbi esserci anch'io a Caserta Vecchia.
Vengo in :vuffy, oppure potrei scroccare un passaggio su un Harley.
Va bene lo stesso, si? :]
:ciao4
e certo, facci sapere per tempo :) Cmq comunico l'ufficialità della cosa qualche giorno prima :)
Carlè onestamente sto mordi e fuggi non l'ho capito. Come ho fatto io 120 km per prendere il caffè a CE vecchia con voi, anche in quel caso un mordi e fuggi, si potrebbe organizzare tranquillamente a salerno un aperitivo.
sai non è così lontana salerno ;)
comunque no problem, se vi va di venire dalle mie parti sarò lieto di stare in piacevole compagnia con voi :D
ciao ragassiiiiiii
:parla3 ryuken82, il problema è che quel super-old di settanta :vecchio2 oramai nun ja fà più :nono2, e, a natale, il massimo che può concedersi è un giro del quartiere sotto casa :ridi3 :bastard
:ciao4 Buone feste a tutti :D :festa :natale2 :natale2 :natale :natale :natale
la cosa è molto comprensibile.. il 24 sarà una giornata molto anomala, dove tutte le mamme, nonne, compagne e mogli, riempiranno noi di impegni e servizietti da fare.. allora io avevo pensato di fare una cosa di massimo un paio di ore per salutarci e darci gli auguri perciò caserta vecchia.. "il tempo che si va e si torna sono anche meno di due ore praticamente.. :) perciò salerno almeno per me non è una meta praticabile..poi se gli altri vogliono venire io non ho messo veti :)
Azzzz Paolo ....... state così inguaiati che per farti un paio di giri come si deve ti sei aggregato a quelli che ho organizzato io e hai pure il coraggio di parlare???? Dai su ... vai fuori al bar a fare il finto giovane con il duca.zzi......:bastarde nondarci fastidio...
@ Ciccio: sto messo così male con le gomme che potrebbero scoppiare verso Pompei. Dai Fratè fai un sacrificio e vieni a farci gli Auguri.
settà considera che tra me e te siamo quelli messi meglio.. nuzz sta senza assicurazione , e senza targhe sull'altra moto che ha ... hahahahahahha
Grande Oreste caro :) facciamocelo proprio a Pompei st'aperitivo ;) senza entrare nel merito dei vari servizietti da fare o x comodità... fatemi sto regalo e venitemi a trovare na volta.
e comunque sia deve pagare quel rikkione di Carletto :D:D
ciao ragazziiiiiiiiiiiiiii
Dai su ... vai fuori al bar a fare il finto giovane con il duca.zzi......:bastarde nondarci fastidio...
Oreste, ma che per caso stasera t'è andata la bufala di traverso :ridi2 ???
A quanto pare se c'è uno che andrà al bar, quello sei tu, mattina del 24 :D, non certo io, che la moto la uso per tutt'altri scopi :ridi3 :bastard
Pace e bene, fratello, pace e bene, ti ricordo che è Natale e dobbiamo essere tutti più buoni :ridi3 :D
E se proprio dobbiamo dirla tutta, sei tu per primo che da quest'estate, da quando mi hai visto sul "duca.zzi", hai cominciato a scassare i maroni (e continuato ad ogni occasione) cò stà storia del finto giovane ecc. ecc. ...sai com'è, chi di spada ferisce :fischia :ihih...
Evvabbè, faccio io il primo passo, e prometto di non sfotterti più con la storia del real-old o super-old che dir si voglia, pure se ti sei comprato la BMW, che, notoriamente, è una moto da "vecchi" :vecchio :ridi3 :bastard
Azzzz Paolo ....... state così inguaiati che per farti un paio di giri come si deve ti sei aggregato a quelli che ho organizzato io e hai pure il coraggio di parlare????
E ti do pienamente ragione :okk, così tanto che, tempo fa, ho pure pubblicato questo http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=15027 , pensa te :D...
E sono ben lieto di aver partecipato ad un paio dei vostri giri estivi :ridi3, e di partecipare ad altri, in futuro, se ce ne sarà occasione, ma proprio perchè dalle mie parti gli iscritti attivi su questo forum scarseggiano, mi sono da tempo organizzato anche con altri gruppi (oltre al vostro), coi quali ho realizzato, la scorsa estate, giri per un totale di almeno altri 5000 km (non è un caso se, con la moto nuova, da maggio 2011 ho quasi 10.000 km sul groppone), esperienze che, chiaramente, non avevo interesse a pubblicizzare su questo forum :ok...
Non è che stò qui a sciorinarti stì dati per vantarmi di chissàccosa, per quanto mi riguarda uno può essere un "vero motociclista" pure se, davvero, prende la moto solo per andare al bar o a comprare le sigarette (basta che sia felice di come usa il suo mezzo :D), ma solo per dire che, senza offesa, ma "oltre la Campania c'è di più..." :ridi :okk
Detto questo tolgo il disturbo dal vostro topic, e chiedo umilmente scusa se io e qualcun'altro lo abbiamo un pò "inquinato", auguri di buone feste :natale e baci e abbracci a tutti quanti :kiss2
:ciao4
Paolo Latitante...
A causa di un serio problema di salute (e moto assicurata da 2 giorni ) ;)
A sabato :ok
Sta ben!! Paolo rimani sempre in ascolto su questo post, che domani/dopodomani diamo la conferma dell'incontro..
Carlè stai facendo la fine "del pallone è mio e decido io chi gioca" ;)
fatevi un aperitivo anche per me.
ciao boys :)
no francè, io non ho detto questo.. e non capisco perchè insisti a prendertela con me per una cosa che non ho fatto..
Io a Salerno non posso venire, perchè per orari non riuscirei a venire, dato che viene anche la mia ragazza.. ho detto tra l'altro se leggi, chi vuole andare a Salerno da ciccio faccia pure.. più di questo non so che dirti.. mi spiace che ci sia stato un fraintendimento..
In una altra occasione sarei venuto volentieri a Salerno, ma il 24 non posso perchè tra andare e venire e stare si sballano tutti i programmi..
Sussu' calmatevi :D
Paole' in che classe stai? La moto e' intestata a te dove abiti? Ma soprattutto, quanto hai pagato e con chi? :ridi
Per il problema di salute spero tutto a posto :ok
Gianlù io a breve faccio passaggio di residenza a treviso, se vuoi intestami la moto ;)
Carle' quando dovresti richiedere il cambio di residenza?
nei prossimi mesi.. perchè stiamo aspettando l'attualizzazione della residenza di caterina (che si è fatta la residenza a tv) e poi me la sposto anche io :)
We Carlè io non posso esserci purtroppo a caserta :( se ne riparla allora tra qualche settimana.
ufffffff divertitevi anche per me allora :)
mi spiace.. gia mi aspettavo che portavi qualche altro dolcetto :bastard
Paole' in che classe stai? La moto e' intestata a te dove abiti? Ma soprattutto, quanto hai pagato e con chi?
Hai un MP :ok
Carlè domani mattina h 10:30 Caserta nord, ok?
facciamo 11.00 a caserta NORD, avverto anche NUZZ e Antonio ;) ci vediamo domani mattina la :)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |