Visualizza la versione completa : Anche Batman diventa papà.....
francesco79ct
19/12/11, 09:03
Ciao a tutti..... scusate il mio assenteismo dal forum e da tutte le altre attività...... ma tra casa nuova, presa ad aprile e da una bimba in arrivo (a marzo).... sono stato un pò impegnato.... la mia bimba si chiamerà Giorgia ed ha già partecipato al raduno di Er6Italia alle dolomiti... :ridi si si Manu era gia gravida da circa 2 settimane :ridi2 ....
Ancora non mi sembra vero... ma quando, attraverso il pancino di Manu la sento muoversi , il mio cuore si riempie di una felicità mai provata prima.
Adesso basta fare i teneroni .... vedo del miele fuoriuscire dal monitor.... :ridi2
Spero di vedere presto qualche brutta faccia delle vostre.
Vi auguro un buon natale ed un 2012 ricco di belle e nuove emozioni, con e senza moto..
ma :complimenti
Già me la vedo :ridi3
http://img.costumecraze.com/images/vendors/rubies/81122-large.jpg
P.S. Fra papà :mapporc
Ma che bella notizia!
In bocca al lupo a tutti e tre :ok
Bella news complimenti Francesco e in bocca al lupo per la nuova avventura da padre..fatti consigliare da Cisne le arti di neo padre :ridi
Congratulazioni Fra!!!! :clafesta
Davvero mille congratulazioni! E' una cosa che non si riescie a spiegare ma sarà l'emozione più bella della tua vita!!!
Congratulazioni Frà! e complimenti anche a Manuela:ok Speriamo assomigli tutta alla mamma...;):D
Bollino nero
19/12/11, 11:12
Auguroni Francesco..moglie, casa, moto e quell'unica vera cosa per la quale vale essere felici..una figlia in arrivo..
congratulazioni ad entrambi..:ok
Auguroni. E dormi finchè puoi :D.
Qui nel forum dovremmo aprire l'angolo bimbi, ci sono più nascituri che moto nuove :D
Auguroni anche da parte mia!!!
So come ci si sente, perche' anche a me a Marzo arrivera' Alessandro :amore
E come ho detto a mia moglie, uscira' gia' col casco in testa, non immagini la contentezza di mia moglie :rotfl
:dub maaaaa...la mamma è catwoman :D????
Congratulazioni :okk
GRIMALDI_ANTONINO
19/12/11, 13:41
Auguriiiiii:jump
Spidtrippa
19/12/11, 15:09
Come già detto in quella sera tutti nudi nelle docce....
"Complimenti e il nome è bellissimo!!!"
astroregio
20/12/11, 12:22
Compilenti!!! Congratulazioni!!! Felicitazioni!!!!
insomma tutti gli auguri più sinceri che posso fare!!!
è sempre bello leggere di un nuovo arrivo...
certo femmina... spero che ti sia premunito e alla casa nuova abbia predisposto la torretta dove farla
alloggiare fino alla maggiore età (ovvero 38 anni) !!!
auguri ancora!!!
come già detto precedentemente, speriamo assomigli alla mamma http://ia.media-imdb.com/images/M/MV5BMjA4MzM0NDAzOF5BMl5BanBnXkFtZTcwMDY3MDYyMQ@@._V1._SY317_.jpg
:bastard
Auguroni Fra!! :ok
gianluca2512
20/12/11, 19:29
Complimenti, capisco tutte le tue emozioni e paure attuali, anche la mia compagna è in dolce attesa!!!
Grandi Francesco e Manu,
i figli sono la cosa più bella della vita....danno senso al ns esistere...ci riempiono di gioia e di affanni, ma ci consentono di lasciare una traccia del ns passaggio su questo mondo...quasi ci rendono immortali.
Buone feste a tutti voi
francesco79ct
21/12/11, 08:32
Grazie a tutti .... spero anch'io che assomigli alla mamma..... sto già cercando la mini-moto e la tutina di catwoman per lei.. :ridi
E bravo Fra, tanti tanti auguri da parte nostra alla mamma e al papi.
Auguroni a Manu!!!
e anche a Fra...và!
Tanti auguri! :D
di questo passo ci saranno più passeggini che er6 ai prossimi raduni :mapporc
E' proprio vero Val!! Tu a quando il lieto annuncio?;):D
Complimenti Francesco!! :]
La famiglia di er6italia si allarga :okk
Sempre più motociclisti ormai guidano il passeggino :ridi
Aspettiamo presto la presentazione di Giorgia :ok
:ciao4
Antonio
Che bella sorpresa!!!
Complimenti ad entrambi e aspettiamo le presentazioni della nuova piccola biker (che in questo speriamo abbia preso da te :ridi2)
GRIMALDI_ANTONINO
01/01/12, 19:46
Auguri Francesco:ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |