Visualizza la versione completa : Ciao amica mia....
Apro questa discussione per salutare la mia Er6...
Come ho scritto sul titolo la consideravo ormai un'amica con cui ho condiviso, sì per poco tempo, ma direi di qualità!
La scelta è stata fatta perché ho deciso di seguire il cuore e cercarmi una bella Z750 che, spero, di regalarmi per natale! :evvai
Comunque non vi potete immaginare la malinconia che ho provato quando l'acquirente è salito in sella, l'ha accesa ed è sparito dietro la curva.:piangi3
Ma anche sollevato perché la persona che l'ha portata via è degno di fiducia e quindi sono sicura che si troverà bene... :ok
In ogni caso... Adesso parte la ricerca!
in bocca la lupo qui nel forum c0era un ragazzo (Dante) che ne vendeva una quasi nuova
Bollino nero
19/12/11, 12:17
@slayer credimi l'errina è un buon mezzo divertente facile da usare ed ottimo come prima moto..ma la Zetina..
io c'e l'ho del 2007 nera, prima ancora possedevo il modello del 2004 blu..
quella blu ottima per i viaggi in 2 motore generoso e "cattivo" ma come agilità non eccellente..
la nera è tutt'altra storia..agile da far paura sia nel misto stretto sia nel misto veloce..ai regimi bassi è incaxxosa..
c'è una sola contrindicazione, la Zetina non è semplice da guidare devi usare "cattiveri e forza" è forse una delle naked più difficili da guidare ma di sicuro è quella che una volta che la usi col cavolo che scendi più..
dopo la Zetina qualsiasi altra moto non ti darà mai le stesse sensazioni e ti sembreranno solo dei giocattolini..
complimenti per la scelta..
Zetista per sempre!!!:ok
dopo la Zetina qualsiasi altra moto non ti darà mai le stesse sensazioni e ti sembreranno solo dei giocattolini..
hai mai provato un S1000RR?
Ma soprattutto : mai provato z-italia? :bastard x1000 :rotfl
Ovviamente scherzo :ok
Bollino nero
19/12/11, 12:32
@danilo: scendo da varie ss gsx-r 750 (ottimo giocattolo) r6 (soldi buttati via) ed r1 1998...l'unica che realmente mi ha mai soddisfatto a pieno..
---------- Post added at 12:32 ---------- Previous post was at 12:29 ----------
Ma soprattutto : mai provato z-italia? :bastard x1000 :rotfl
Ovviamente scherzo :ok
:D:D:D:D:D:Din compenso sono iscritto al forum del burgman:D:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D:Din compenso sono iscritto al forum del burgman:D:D:D:D:D:D:mapporc
Bollino nero
19/12/11, 12:39
Crazy c'è chi può e chi non può...essendo un phirla io può:D:D:D:D:D:ok:ok
Ma avete mai provato la Zetonaaaaaaaaaaaaaaaa?????
la zetona è per vecchi che hanno la crisi di mezza età :ridi
@Nixon, domani sera , ti stacco gli ammortizzatori della tua triunph, e li monto sulle porte del mio garage.
:)
Bollino nero
19/12/11, 18:01
Ma avete mai provato la Zetonaaaaaaaaaaaaaaaa?????
purtroppo non posso ancora permettermela ma con l'inizio della prossima stagione magik ti faccio provare la mia Alice...poi mi dirai:ok
---------- Post added at 18:01 ---------- Previous post was at 17:57 ----------
la zetona è per vecchi che hanno la crisi di mezza età :ridi
vallo a dire agli zetisti mi sa che non la pensano proprio come te:D:D:D:ok
Bollino nero
19/12/11, 19:16
scusa nix non è per infierire ci manca ma l'ultima volta che ho visto te e magik nello stesso giro ti è entrato in gamba tesa e ti ha sverniciato:D:D:D
io prima che son riuscito a passarti c'e n'è voluta :ok
l'ho fatto passare è anziano deve avere delle piccole rivincite dalla vita :ridi
Bravo Adriano, ricordagli le sverniciate che gli faccio, il sardo si dimentica che ha dovuto riverniciare il serbatoio, dopo il mio sorpasso
astroregio
20/12/11, 12:15
un saluto doveroso, per una compagna così generosa..
comunque più passa il tempo e più vedo che la zetina è per molti la naturale evoluzione motociclistica..
questo probabilmente perchè dalla errina uno ha avuto tanto ed è naturale pensare che una moto della stessa marca abbia in se le doti progettuali così azzeccate..
spero che tu abbia ragione.. Vedremo.. Comunque vedendo i prezzi dell'usato mi sà che con uno sforzo me la compro nuova.. Almeno ho 2 anni di garanzia, sono sicuro del "rodaggio" e sono il primo a guidarla! :)
Slayer in bocca al lupo per il cambiamento :ok
P.S.
mi inchino al tuo NickName... :inchino
ANGEL OF DEEEAAAAATH !!!
Rianimo il topic per "aggiornare" la mia situazione....
Alla fine ho deciso... L'ho comprata nuova!!!
Ora... L'ho comprata verso fine anno scorso con la richiesta di immatricolarla all'inizio di quest'anno ma...
Porc... :grr La moto è dal concessionario ma non me la possono targare finché non gli arriva il certificato di conformità!
Quindi.. Sono 15 giorni che la moto è arrivata ma è li parcheggiata!:furious
Qualcuno ha idea del tempo che la Kawasaki impiega a rilasciare questo maledetto certificato?
Non ne posso più di venire a Milano in treno!!!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |