PDA

Visualizza la versione completa : Gargano "fuori programma"

donovann
02/04/07, 22:12
.... si fuori programma, anche perchè fino a questa mattina non sapevo ancora se ci sarei andato e di certo avrei rimpianto questa magnifica giornata.
Appuntamento preso alle 7.30 e dopo il caffè di rito, partenza per il Gargano, 115 Km ci separano dal lungooooomare di Barletta, si è veramente molto lungo e pieno di gente che fa jogging, sembra davvero una spiaggia della California (come dice aaron), di li verso le saline di S.Margherita e poi su verso il promontorio del Gargano, il tempo è splendido, traffico quasi zero.
Prima tappa a Vieste di li verso la Foresta Umbra, poi una visita a S. Giovanni Rotondo alla nuova cattedrale e dopo aver riparato la gomma forata del sottoscritto si fa ritorno a casa. E' proprio vero "abbiamo dei posti magnifici".
Dimenticavo, eravamo "solo" in tre, aaron, l'amico Transalp ed io. E adesso un po di foto.

maxdvst
02/04/07, 22:26
Complimentissimi a voi tutti!!!
Bella la Nostra Puglia :okk

SCINTILLA
02/04/07, 22:37
Ogni volta che leggo delle vostre avventure mi viene in mente sempre e solo una cosa:

Pochi ma buoni, anzi, buonissimi :ok

E adesso il solito :incul ve lo beccate per averci fatto rosicare anche oggi :mrgreen:

DuKa
02/04/07, 22:58
Arrivoooooooooooooo !!!! :mrgreen: :mrgreen:

Don preparati !!!!

Ilaria
02/04/07, 23:10
bellissimo e complimenti!! :mrgreen:

paskinel
02/04/07, 23:37
mitici ragazzi io ho pensato di partire da torino fino in puglia esattamente carpino dove da 35 anni vado in ferie....voglio andare giu in moto e far vedere a tutti quanto e bella la nostra errina...

giugiu
03/04/07, 01:04
:sign :sign8