Visualizza la versione completa : Nixon Staff Member??????
Poco fa ho aperto un topic, in questo momento sto in giro col nuovo portatile aziendale, che, con er6italia fa le bizze (vedi qui http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=15396 :okk) e...guardate un pò il risultato :shock2 :shock2 :shock2 .......
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12067/thumb_Nixon_Staff_Member.PNG (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12067/Nixon_Staff_Member.PNG)
Giuro che non si tratta di una photoshoppata :D, sul PC aziendale non posso installare software per fotoritocco :Nono...
Sarà un presagio per il futuro :ansia :ansia :ansia ?????
Mi sa che sui destini del mondo per il 2012, i Maya non si erano poi tanto sbagliati :nono2 :wrong2 :ridi2 :ridi2
Buone feste a tutti :natale, e godiamocela finchè possiamo, cioè prima che arrivi....LUI :ansia :ansia :ansia :D
:ciao4
questo topic lo dovevi aprire il 1 aprile :ridi
:shock: :shock: :shock:
:shock4 :shock4 :shock4
:mastz
:rotfl :rotfl :rotfl.....
21 dicembre 2012 : :paura2
Io vedo che nixon ha scritto sopra il suo avatar "cavia della moderazione"... :ansia
Non capisco se resti un semplice utente ma particolarmente torturato dalla moderazione o se lo staff abbia deciso sotto l'effetto di droghe, alcol e rock & roll (sesso non ne fanno :bastard) di nominarlo moderatore :rotfl
spiegate :parla3
NOn si capisce se sia piu' :pirla il computer di Alhem o proprio Alhem :rotfl
Macchisefrega dello Staff, cosa ci fa con il mio avatar e CON LA MIA MOTOOOOOOOOOOOO :incaz
o se lo staff abbia deciso sotto l'effetto di droghe, alcol e rock & roll (sesso non ne fanno :bastard) di nominarlo moderatore :rotfl
:dub eeeeehm, Craaaazyyyy, tua moglie non è in dolce attesa :D ??? Tu non fai Giuseppe di secondo nome e lei Maria, vero :ridi2 ????
Mi dicono che il parto è previsto domenica :parla3
NOn si capisce se sia piu' :pirla il computer di Alhem o proprio Alhem :rotfl
:incaz, che c'entro io?? Prenditela col PC, che poi non è neanche mio ma dell'azienda :ridi3 :D
si almeno potevi lasciare il mio avatar..se devi fare le cose falle bene :ridi
:dub eeeeehm, Craaaazyyyy, tua moglie non è in dolce attesa :D ??? Tu non fai Giuseppe di secondo nome e lei Maria, vero :ridi2 ????Lei Maria :ridi3 ma io non Giuseppe :okk
questo è perchè alhem ha seguito i miei consigli :ridi3
:D :D :D :D :D :D
si almeno potevi lasciare il mio avatar..se devi fare le cose falle bene :ridi
:Nono Nixon, l'ho scritto nel primo post, qui non c'entra photoshop, ma solo i misteri dei codici delle pagine web :ansia :D...
Prendilo come un presagio beneaugurante (ma solo per te :bastard), dai, confessa, tu ne sai qualcosa :fischia ??? Cosa bolle in pentola, a parte il capitone :D :ridi2 ???
questo è perchè alhem ha seguito i miei consigli :ridi3
:D :D :D :D :D :D
Per l'appunto :ridi3...anzi, già che ci siamo, quasi quasi sosterrei la candidatura di Nixon al posto tuo :ridi3, magari avrebbe saputo consigliarmi meglio :bastard
ma quale capito :mapporc se divento staff member sono cavoli vostri :paura2
Spero sia stato solo un errore, gia' e' insopportabile cosi'.....
:dub Magic1, mooooolto peggio...dalla foto sembrerebbe che il nuovo Staff Membro sarà un mix fra Nixon e Iraton :wrong2, cioè un Nixaton o un Iraxon :ansia :ansia :ansia :ridi2
:Nono io la 500 non la voglio, è una macchina da parrucchiera :ridi3
Oltretutto una 500 a cui non si accende il motore se è acceso il tergilunotto posteriore :rotfl
ed è qui che ti sbagli pollon. ho detto che non si attiva il sistema start and stop...quindi l'auto non si spegne se metto in folle tutto qui :tie2 oltre che vecchia pure rinco :mapporc
Miscuglio? Pensate un po' se avesse pure mischiato il mio scooterone con la sua moto.... :D
cts non dire eresie :ridi
Cts, nessuno si sarebbe accorto della differenza :ridi3
Ma una cosa non mi è chiara: essere cavia della moderazione è un apprezzato riconoscimento? :ridi2
un grande riconoscimento un pò come cavaliere del lavoro :ridi
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |