Visualizza la versione completa : Botti di natale!!!
oggi pomeriggio ho avuto in incontro ravvicinato con un pastore abruzzese :mapporc
:ciao2 benellona!!!!
(io tutto ok :okk)
ora ho qualcosa in comune con alhem :nono2
:mapporc
Tu tutto intero? Moto come è messa? :roll:
P.S.
A natale ci sarà arrosto abbondante? :D
possiamo salutare il sig. serbatoio, leva frizione, manopola sx, leva cambio... e il cane :ciao2
---------- Post added at 18:04 ---------- Previous post was at 18:03 ----------
a giusto, io sono intero :D meno i guanti e la giacca :okk sante protezioni!!
Dai che si ripara tutto :okk
Considerato che è una benelli, prima o poi avresti dovuti cambiarli lo stesso :ridi3
Aje ma cavolo! l'unica volta che ti alzi dal divano mi distruggi la moto! non potevi andare in giro col divano allora così la trek si salvava?!
L'importante è che non ti sei fatto niente!! ora rilassati a casa e coccolati sul divano! ma è proprio irreparabile la moto?
cavolo che sfortuna... dai buon Natale la moto si ripara....la benelli chissà :ridi
Càzzo aje' :ridi3
Mi dispiace in primis per te, anche se per fortuna non ti sei fatto nulla, ma sinceramente anche per il cane che non ha nessuna colpa, poverino :(
La moto si ripara sempre :ok
Aje l'importante che stai bene sennò non sapevo chi prendere per il :fortuna :ridi3
E poi pensa che **** giusto oggi dicevi che c'era un'altra moto come la tua in vendita la puoi prendere! :D
:tie2 val
il cane è misteriosamente sparito :dub .. niente sangue a terra.. :bo potrebbe essere ancora vivo :okk
alla fine andavo molto piano, ero a 70 e ho frenato.. moto di traverso, lascio i freni e la rimetto dritta rifreno ma il cane si è imbambolato e prendendolo si è girato il manubrio e ho preso il volo.. la moto ha fatto qualche metro e per fortuna non ha preso fuoco la benzina :fatica
a occhio l'avrò preso a una 40a :dub
nemmeno l'ho potuto evitare :mapporc il cane era in compagnia di un altro cane in fila indiana :mapporc :mapporc
er6fverdone
22/12/11, 22:22
cacchio !!! mi dispiace tantissimo Ajè ! :( L'importante che stai bene !
non ci pensare troppo, effettivamente la moto che si ripari o meno non è altro che un costoso (purtroppo) pezzo di ferro. Peggio se succedeva qualcosa a te (od al cane :bastard).
:parla3 in ogni caso, se volevi salvare le tasche, la benellona la dovevi cambiare comunque...
P.S. : scherzo per tirarti su il morale, sono veramente dispiaciuto per te.
:regia vendo benellona incidentata con 12 km, disposto a scambiarla con un divano nuovo, il mio è stato sfruttato per un anno intero, senza sosta. Chiamare ore pasti, chiedere di ajeje :ridi3
:parla3 per la ricetta del cane in umido manda un MP a iraton, lui ha carpito i segreti in giappone.
:incaz quando tua moglie ti ha detto: prendi il cane, intendeva così http://www.viaroma100.net/foto_gallery/135/cane%20in%20moto.jpg non di prenderlo in pieno :mapporc
si scherza aje ma hai la solidarietà di tutti noi :ok
se c'era il padrone del cane potevi farti risarcire perchè il cane era senza guizaglio...:mapporc
Se prendevo il padrone del cane si faceva più male :ridi3 :ridi (però era, o è, randagio)
ora speriamo solo di trovare i pezzi di ricambio e che il telaio sia integro visto il solco che ha fatto sull'asfalto..
per fortuna che non sono finito sotto la moto :fatica
!!!!!PORCO CANE!!!!!!
solco sull'asfalto? ma ha il telaio in piombo?
Mdot mi sembra di ricordare che la Benelli produce anche aratri!!:ridi2
Aje ma come fai a dire che era abruzzese? hai sentito l'accento?!;)
:dub che poi il 2011 secondo l'oroscopo cinese era l'anno della tigre non del cane :ridi
Mdot mi sembra di ricordare che la Benelli produce anche aratri!!:ridi2
Aje ma come fai a dire che era abruzzese? hai sentito l'accento?!;)
aveva 2 arrosticini in bocca :ridi3
quello che ho centrato era più grande :mapporc
http://img512.imageshack.us/img512/8868/maremmanoabruzzese11.jpg
:parla3 sicuro non fosse una mucca? :rotfl
Non è che... :ansia
http://3.bp.blogspot.com/_8lGNbuGngpY/SwPbBHAhQfI/AAAAAAAABvw/ogKU3vhMXWk/s1600/eisbaer001.jpg
:Nono ajeje vive nel deserto calabro
però ho detto che era abruzzese, al massimo poteva essere un orso marsicano :ridi3 ma non è bianco :bo
oppure... :ansia
http://www.picassodreams.com/photos/art_car_parade_2004/is_it_a_gog.jpg
fermo immagine dell' incidente :rotfl
http://images.mirror.co.uk/upl/m4/jan2010/9/9/image-6-for-opee-the-dog-riding-a-motocross-bike-gallery-26606955.jpg
oggi pomeriggio ho avuto in incontro ravvicinato con un pastore abruzzese :mapporc
:ciao2 benellona!!!!
(io tutto ok :okk)
ora ho qualcosa in comune con alhem :nono2
Sul fatto che sia meglio la moto che la pellaccia hanno detto già tutto gli altri :ok, indi per cui, ora che abbiamo questa cosa in comune, per restare su questo stesso tema, potresti magari approfittare dell'occasione per sostituire la sfigatissima (e costosissima, con quanto ci hai speso fin'ora e quanto ci dovrai spendere, temo :(, in quest'occasione, ti compravi come minimo una Versys nuova con ABS :bastard) benellona con un bel "bucatino" :D, ma non all'amatriciana (come da buon romano) ma uno di quelli al sugo rosso :okk
a giusto, io sono intero :D meno i guanti e la giacca :okk sante protezioni!!
Quoto, quando è successo a me, mi son sbucciato il ginocchio sinistro, unico punto non protetto (indossavo un paio di normali jeans :nono2), per il resto le protezioni hanno fatto il loro dovere, casco in primis (completamente sfregiato sul lato sinistro)...
Aje ma cavolo! l'unica volta che ti alzi dal divano mi distruggi la moto! non potevi andare in giro col divano allora così la trek si salvava?!
L'importante è che non ti sei fatto niente!! ora rilassati a casa e coccolati sul divano!
:parla3 ajeje mi ha appena detto di aver trovato la quadratura del cerchio per non muoversi mai più dal divano, pur continando a spingere sull'acceleratore, ecco come :ridi2 :
Versione omologata per uso stradale :ridi3
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12067/thumb_Divano_a_motore.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12067/Divano_a_motore.jpg)
Versione solo pista :ridi3
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12067/thumb_un_divano_da_record_di_velocit_3029.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12067/un_divano_da_record_di_velocit_3029.jpg)
:Nono ajeje vive nel deserto calabro
:incaz mdot, viaggia di più, ma non solo all'estero :bastard
In Calabria non abbiamo deserti, ma splendide coste e montagne dalla natura lussureggiante :ridi3
:dub, e poi lui parla di pastori abbruzzesi e orsi marsicani...secondo me il tutto è avvenuto in Abbruzzo, dove lui ha una casa e ci passa spesso le vacanze :fischia...se è così, ti stimo fratello :inchino, finalmente hai fatto fatto fare un bel pò di km alla benellona...certo, a sapere che finiva così, era meglio se restavi sul divano a Catanzaro :ridi2 :bastard
azz aje mi dispiace :cons2 per fortuna che stai bene :ok
ma non è che ti sei inventato tutto per sbarazzarti in maniera elegante del divan... ehm della moto?!?!? :bastard
:incaz mdot, viaggia di più, ma non solo all'estero :bastard
In Calabria non abbiamo deserti, ma splendide coste e montagne dalla natura lussureggiante :ridi3
:Nono è solo perchè ajeje ci dice sempre le temperature che ci sono in calabria, e mentre noi abbiamo i punguini sul balcone, voi avete manze ancora in costume in giro per le spiagge :incaz
è tutta invidia la mia :(2
Quoto, quando è successo a me, mi son sbucciato il ginocchio sinistro, unico punto non protetto (indossavo un paio di normali jeans :nono2), per il resto le protezioni hanno fatto il loro dovere, casco in primis (completamente sfregiato sul lato sinistro)...
:ansia successa a me la stessa ed identica cosa, tranne che non posso muovere bene la mano destra e devo respirare piano per la botta al torace :mapporc
cani calabresi :nono2
:dub, e poi lui parla di pastori abbruzzesi e orsi marsicani...secondo me il tutto è avvenuto in Abbruzzo, dove lui ha una casa e ci passa spesso le vacanze :fischia...se è così, ti stimo fratello :inchino, finalmente hai fatto fatto fare un bel pò di km alla benellona...certo, a sapere che finiva così, era meglio che restavi sul divano a Catanzaro :ridi2 :bastard
:ridi3 ho casa a 5 minuti da dove avete fatto il raduno :fischia
Sono veramente dispiaciuto per l accaduto .... Per la benellona non preoccuparti me la cedi e poi provvedo io a rimetterla su ;)
venduta :okk è un vero affare :evvai :D :D :ridi
Sono veramente dispiaciuto per l accaduto .... Per la benellona non preoccuparti me la cedi e poi provvedo io a rimetterla su ;)
Azz diego...sapessi che affarone :ihih :ridi2 :pol
A costo 0€ e certamente un affare
AZZ;;;mi dispiace per l'accaduto,l'importatante è non farsi male.
p.s. se ti interessa un'errina già pronta per l'uso,contattami:festa.praticamente uguale alla tua precedente,con qualche piccola modifica..:vecchio:ok:bastard
:due
:tie2
A costo 0€ e certamente un affare
:tie2
:ridi
1.300€ il serbatoio http://www.en.kolobok.us/smiles/standart/facepalm.gif
:clafesta
er6fverdone
28/12/11, 11:55
1.300€ il serbatoio http://www.en.kolobok.us/smiles/standart/facepalm.gif
:clafesta
Azz :confused:, purtroppo sono costretto a quotarmi :ridi3
potresti magari approfittare dell'occasione per sostituire la sfigatissima (e costosissima, con quanto ci hai speso fin'ora e quanto ci dovrai spendere, temo :(, in quest'occasione, ti compravi come minimo una Versys nuova con ABS :bastard)
Ma prenderlo usato? Ammesso che si trovi facilmente, di 3 kappone ne avranno vendute una mezza dozzina in tutt'Italia :D :bastard
Seriamente, :dub ma ti conviene spenderci tanti soldi se pensi di cambiarla? Magari se la rivendi a pezzi recuperi pure più di quello che, a moto sana, avresti preso dandola in permuta...
e che pezzi vendo?? :dub se poi vendo un cerchio e poi non vendo più nulla me la sbatto alle ... :D
la moto in teoria vale 6000 euri, ma si vende 4500-5000
naturalmente sto cercando anche i pezzi usati :okk
---------- Post added at 12:12 ---------- Previous post was at 12:10 ----------
proprio ora mi ha risposto "uno" e forse me lo da a 500€ :clafesta
e che pezzi vendo?? :dub se poi vendo un cerchio e poi non vendo più nulla me la sbatto alle ... :D
Vero, scusami :ridi3, dimenticavo che stiamo parlando della benellona :D :bastard
non'è cosi perche potresti vendere il cerchio e regalargli tutto il resto :D
ajè contatta motoapezzi o altri siti simili che comprano moto incidentate..può essere che spnti un prezzaccio,sia per i ricambi,sia se vuoi venderla a loro
io il motore dell'er l'ho venduto a Motoricambicerignola
su ebay motoricambicerignola ha moltissimi pezzi della benelli, infatti mi sa che prendo la pedana e leva cambio da loro
ajè contatta motoapezzi o altri siti simili che comprano moto incidentate..può essere che spnti un prezzaccio,sia per i ricambi,sia se vuoi venderla a loro
Danilo cosi' non si fa :incaz avevo trovato chi mi regalava la benellona :bastard
Ho appena saputo che i cani non erano randagi e che il **************** del padrone è andato via :incaz
il cane tra l'altro non è morto, mi hanno detto: "il cane poi ha anche rincorso una macchina"
Che persone schifose che ci sono :nono2
allora puoi tranquillamente tirare in causa il proprietario per farti ripagare i danni subiti
pure questo è vero pero'se riconosci il cane prima che lo castri :D puoi vedere se ha la targhetta per risalire al propritario sempre se è stato registrato :fortuna
è un pastore, mi sa che non sa nemmeno leggere :mapporc :mapporc
hai un verbale dell'incidente?sono intervenute delle forze dell'ordine?
:nono2 ho tolto la moto dalla strada, chiamato un amico col carroattrezzi e basta.. ci sono solo evidenti segni sull'asfalto
non una grande mossa direi...avresti comunque dovuto chiamare i carabinieri
non sarebbero venuti :nono2
allora puoi tranquillamente tirare in causa il proprietario per farti ripagare i danni subiti
Mica facile:
- non esiste un verbale delle Forze dell'Ordine dell'incidente;
- non esiste un testimone dell'incidente:
- il proprietario dei cani subito asserirà di non essere stato lì con i suoi cani quando è avvenuto l'incidente...
esatto :okk
i carabinieri o la polizia non interviene se non in incidenti gravi (almeno qui..) (e non lo dico per sentito dire..)
intervengono solo se ci sono feriti , forse se chiamavi anche il 118 era meglio visto che qualche botta la hai presa........
Moto riparata!! :evvai :tilla
:parla3 nella foto non avevo ancora cambiato la leva della frizione :ridi3
Ed ip che aspettavo di riceverla in regalo :(
Buone notizie :okk
Ho anche avvisato il :cane :ridi3
anche io :mazza
http://www.ricettetipiche.info/wp-content/salsicce-wikipedia.jpg
sei un :cane a far le foto :nono2
c'è quel cesso di moto davanti e non si vede bene la custom che hai comprato!
:bastard
Bella Ajé!! :ok
Bisogna subito ricominciare a macinare km!! :moto
Come? E' prevista pioggia? :look Ma dai... :ridi :bastard
qui non è prevista pioggia, solo da te :corvo :D :D
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTKwrpk01vRS0j5mNJbn5N5n2Du3Nik_9tThZJioKXon1EnqsFjP-TPzYGC
val, la mia prossima moto sarà custom :ridi3
Ieri un'auto in retromarcia ha centrato la benellona :mapporc altri 500€ di danni :mapporc
pasquale85
13/06/12, 23:07
Min**a che c**o, prossima tappa Lourdes???:bo
secondo me quella moto non arriva fino a lourdes :gufo :ridi
Falla benedire ... Magari fai venire la madonna da te :D
ma scusa ajeje.. 1 su 1 è sfìga da paura! 1 volta esci 1 volta un botto :mapporc
astroregio
14/06/12, 09:35
solidarietà... almeno hai fatto il cid?
mi sa che ti conviene andare a piedi ;)
:ok
secondo me è meglio se sta a casa
Secondo me è meglio che la vernici di colore bianco (a strisce azzurre, tipo Polizia)o arancione squillante... non possono non vederla così!!!!!
Ma è così inguardabile come il mio scooterone? :D
Vabbè, tanto prima o poi si sarebbe rotta lo stesso :ridi3
ma sarà che è una benelli? eppure non è proprio piccolina;)
:ok
:pirla3
è stata centrata da un touareg (che avevo scambiato per touran..) in retromarcia in fase di parcheggio, non hanno bippato i sensori di parcheggio :mapporc
cid fatto e aspetto la chiamata del perito :okk
i suv tedeschi sono programmati per investire le moto cinesi :parla3
come minimo tu li non ci potevi stare e ti danno la colpa :ridi2
fai conto che tempo fa ero in fermo nel traffico, una tizia ha superato tutta la fila per poi girare sulla mia macchina :shoch:
hanno dato i soldi pure a lei.. quindi visto l'onestà delle assicurazioni... :nono2
in caso val, ti sveglierai con una testa di cane nel letto :ridi3
in caso val, ti sveglierai con una testa di cane nel letto :ridi3
:Nono di cavallo, ajeje, testa di cavallo...anni e anni in Calabria e ancora non hai imparato niente :wrong :ridi2???
P.s.) :parla3 assicurazioni poco oneste?? Senti chi parla :ihih...500 € di preventivo per una leva del freno posteriore spezzata :incaz??? Ah, già, dimenticavo, sono comprese le spese doganali e di spedizione dalla Cina :bastard :okk
veramente solo la leva del freno ant. costa 106€+iva :shock: poi c'è il freno posteriore, leva + puntale del freno posteriore, la freccia, pedana posteriore, contrappeso...
---------- Post added at 17:39 ---------- Previous post was at 17:37 ----------
testa di cane era per il mio ultimo incidente :ridi2 :pirla
:ridi2:ridi2....scusa ma più che la moto cinese mi sà che è il proprietario con la civetta sulla spalla!!ma i gatti neri quando ti passano davanti si toccano le:):)?!
Scherzi a parte tanta solidarietà:ok:consSe vuoi posso inviarti il mio divano nuovo per tirarti su di morale!:divano
veramente solo la leva del freno ant. costa 106€+iva :shock:
...azz :confused:...non si può certo dire che i prezzi Benelliani siano da...emporio stile Chinatown :ridi2
testa di cane era per il mio ultimo incidente :ridi2 :pirla
...:Nono ciò non toglie che la tradizione è tradizione e va rispettata, anche quando si scherza :ridi3
P.s.) :parla3 ci sarebbe un amico che ha giusto giusto un vecchio asino da mandare in pensione, direi che per Val3l3 può andare bene lo stesso, è un milanese di città e non noterà la differenza :ridi
basta uno specchio :okk non noterà la differenza :lol2
Povero Ajeje... ce l'hanno tutti con la tua moto :mapporc
Dalla dinamica deduco che chi fa retromarcia si fida ciecamente dei sensori di parcheggio e non si degna nemmeno di guardare dietro... :nono2
Adesso mi sento più tranquillo, anche quando sono a piedi :ansia
Dalla dinamica deduco che chi fa retromarcia si fida ciecamente dei sensori di parcheggio e non si degna nemmeno di guardare dietro... :nono2
Se è per questo, ho avuto in azienda un cliente che mi telefonava insistendo per saper il numero del chilometro della strada statale sulla quale siamo ubicati, e non voleva sentire ragione che eravamo a cinque km esatti di tachimetro da lui, sulla destra! :D
la moglie per caso si chiamava magda? e i figli antongiulio e antonluca? :ridi2
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |