Visualizza la versione completa : La mia piccola !
Tralasciando gli optional mi è piaciuta subito,era li come nuova ferma da un anno...appena l'ho vista doveva esser mia....tanto che l'ho presa prima della patente..averla nel box e non poterla guidare è stato terribile!ma ora... anche con il gelo..non la mollo più:neve!er6n bianca con telaio e scritte rosse,power commander 3 usb,scarico arrow,pedane arretrate...
davidacci0
27/12/11, 19:19
ciaooo!!! facci vedere una foto!!
Ok dovrei averla caricata..speriamo bene..è la prima foto che gli ho fatto:) prima del terminale ehehe...appena vista mi sono innamorato eheheh:pol
davidacci0
27/12/11, 21:49
cavolo che bella....ho anche io un grillo per la testa che mi dice sempre di farla bianca...un consiglio..se puoi cambia specchietti e leva i maniglioni fai il puntale bianco è vendimi le pedane!! ahahaha complimenti :D
Specchietti già cambiati..erano nella scatola degli accessori..con il terminale arrow..il copri codino bianco era montato ma ho dovuto rimettere le maniglie perchè cè una zavorrina..la power era già su ma mappata male...l'unico guaio è che con le pedane arretrate non mi hanno collegato il pedale freno con la luce post...ho anche tutti i pezzi originali..tranne uno il parafango posteriore...che non riesco a trovare a buon prezzo!e cmq hai ragione il puntale bianco è un colpo di classe!grande idea!
Benvenuto,
come dice il proverbio "...ogni scarrafone è bello a mamma soia !!!", ma è proprio vero...non siamo noi che abbiamo scelto la moto...è lei che ha scelto noi.
L'errina è un basso-baritono-tenore che tu fai cantare...e che non stona mai !!!
Buone ruote,
Cesare55
Grazie!l'ho presa per necessità..e poi mi si è aperto un mondo..il mondo del vero motociclismo...quello dei saluti... dei paesaggi..del prendi e vai solo per andare..peccato che esista l'inverno..eheheh
Bollino nero
28/12/11, 11:10
beh l'errina in bianco è decisamente uno spettacolo per gli occhi..complimenti per la scelta..:ok:ok:ok
cià va mettiamo su altre foto della mia erreina!!!che mi ha dato in questo primo anno tante soddisfazioni...dal passo dello stelvio...al friuli...parigi...spiaggie del d-day e bretagna!!!!!!!...tralasciando montespluga mottarone e mille avventure!
proprio bella bianca e rossa!
pasquale85
07/09/12, 23:32
Si si molto bella veramente, e il puntale fa il suo effetto come sulla mia... ;)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |