PDA

Visualizza la versione completa : Ecco a voi Nihal!!!

tulkast
05/01/12, 12:30
Sarà banale ma non trovo nome più bello di quello della mia cagnotta di tre anni e quindi l'ho dato anche alla motazza :p.

Finalmente dopo qualche mese riesco a farvi vedere il mio sogno tanto atteso.

Nihal è arrivata a luglio ed è una er6n del maggio 2009 con soli 2100 km.:bella

La moto attualmente presenta:
Tubi in treccia Frentubo con anteriore sdoppiato trasparenti.
Manubrio piega bassa PBR con contrappesi neri Barracuda.
Viti rosse ergal serbatoio LLS.
Tamponi paratelaio alluminio nero Valtermoto.
Adesivo Monster su serbatoio.
Adesivi catarifrangenti rossi sui cerchi.
Salvascarpe in gomma.(non mi ricordo il nome...quelli americani)
In più c'è anche un porta targa aftermarket ma non chiedetemi quale sia il modello poichè era già presente al momento dell'acquisto con relative frecce carbon look alla quale è stato aggiunto il supporto catarifrangente.

Ci sono tante altre cose che vorrei acquistare per lei, ma prima di investire soldi su particolari(per ora solo estetici) mi sono impuntato che avrei dovuto investire prima sulla mia sicurezza.

Cosi ho acquistato questa giacca dainese con paraschiena integrato per muovermi comodamente tutti i giorni casa-lavoro.
E per Natale è arrivata questa,una favolosa NKP M-Tech,e si la mia fidanzata mi ha convinto e aiutato nell'acquisto un omaggio anche a lei!!!
Ovviamente dispongo anche di stivali guanti e soprattutto del casco eh !!!!!!:festa
Che dire non ho macinato più di 4000km fin ora ma sono contentissimo e felice dell'acquisto azzeccato, non è molto impegnativa(per uno come me che non ha mai guidato due ruote se non la bici)se sbagli ti perdona e se la si strizza un pò tira in maniera corretta fuori i denti.

In caso di modifiche vi terrò aggiornati:ok

Un salutone a tutti e tanti auguri di buon anno.:ciao4

MannX
05/01/12, 13:01
Ti consiglio se la moto la usi in stada un kit molle anteriori progressive, vedrai che a livello di sicurezza e precisione l'anteriore ne guadagnera' parecchio :ok

P.S. ricorda pero' di cambiare motore, il tuo e' dell'annata sbagliata :ridi2 (un po' come i vini)

---------- Post added at 13:01 ---------- Previous post was at 13:01 ----------

Ti consiglio se la moto la usi in stada un kit molle anteriori progressive, vedrai che a livello di sicurezza e precisione l'anteriore ne guadagnera' parecchio :ok

P.S. ricorda pero' di cambiare motore, il tuo e' dell'annata sbagliata :ridi2 (un po' come i vini)

ricky1979
05/01/12, 14:42
Molto bella....ma sono di parte!!!!!;-)

tulkast
05/01/12, 15:01

---------- Post added at 13:01 ---------- Previous post was at 13:01 ----------

si prossima modifica saranno le molle anteriori, insieme ad ub buon treno di gomme.

pensavo di fare un motore con i lego dici che può aiutare:P????

Auronns
05/01/12, 15:18
Cosi ho acquistato questa giacca dainese

Questa giacca è stupenda!!!

Anche la moto :)

Dema65
05/01/12, 16:45
Anche io ho preso quella giacca! La G. Avro bianca/nera/rossa!! Una comoditá assurda poi è molto morbida... Cosa che molte giacche in pelle non sono!

tulkast
05/01/12, 18:33
Anche io ho preso quella giacca! La G. Avro bianca/nera/rossa!! Una comoditá assurda poi è molto morbida... Cosa che molte giacche in pelle non sono!

La Dainese in foto è il modello Racing

Dema65
05/01/12, 18:49
Credo proprio che tu ti stia sbagliando ce l'ho uguale e l'ho preso mercoledì scorso... 440 euro!

tulkast
05/01/12, 18:59
no ti assicuro che non mi sbaglio la mia di listino viene 429 e l ho pagata in negozio 330.
qui sotto il link: http://www.dainese.com/it_it/motorbike/g-racing-pelle.html?cat=12&subcat=13
e non è possibile anche perchè io l'ho acquistata questa estate mentre la tua è un modello nuovo.

oltretutto nella avro davanti non c'è nulla mentre nella mia c'è il marchio dainese scritto in bianco.
per il resto sono uguali identiche :)

Bollino nero
05/01/12, 19:20
non male davvero...
beh il motore in lego non deve essere male:D:D:D

tulkast
05/01/12, 19:27
E si forse potrebbe darmi qualche problema d'estate =)
Comunque non mi preoccupo come dicevo a manx la mia è un pacco è del 2009 ma va come la 2010...
ho mandato mail alla kawa e mi hanno mandato a fan =)

frankye
05/01/12, 19:32
Semplicemente stupenda!! :-D Poi quel manubrio roso ci sta alla grande!!

Ps. Mannx 2009 annata sbagliata?? Perchè?

Pss. vieni che ti faccio provare la mia...:D:D

Giola
05/01/12, 21:37
bellissima :) piace piace e pure tanto

MannX
06/01/12, 00:12
Semplicemente stupenda!! :-D Poi quel manubrio roso ci sta alla grande!!

Ps. Mannx 2009 annata sbagliata?? Perchè?

Pss. vieni che ti faccio provare la mia...:D:D

Mi spiace anche per te allora :bastard

Chiedi a Tulkast, al massimo vi potete piangere addosso :ridi2

willy coyote
06/01/12, 09:22
:bella Moto Tulkast , :bella tutazza proprio un bel regalo di natale ma prometti a tutti noi che farai santa la tua ragazza :ok :D ,a mia moglie avevo chiesto un nuovo paio di stivali per la moto morbidi non per pista :piangi3è arrivato un portafoglio .

tulkast
06/01/12, 12:40
Si la mia ragazza in effetti è una santa....mi sopporta eheheh!!!!

Frankye "dicono" che il mod. 2009 sia il peggiore dalle tabelle postate da maryj nel post modelli precedenti nella sezione er6n-f, leggi pure il tutto cosi ti fai due risatine in quanto sai bene che il 2009 è uguale al 2010 ehehe.
Ma non voglio andare OT.

Grazie a tutti per i complimenti piace tanto anche a me:)

frankye
11/01/12, 19:18
Hey Tulkast! Ma i salvascarpe dove li hai presi? E quali sono?

---------- Post added at 19:18 ---------- Previous post was at 19:16 ----------

Li sto cercando anche io per quando uso la moto in città e non ho gli stivali! :-)

keysuke
11/01/12, 20:33
Complimenti per la moto e per la tuta...anche la giacca....l' ho sempre voluta quella in pelle....ma non l' ho mai presa....troppi soldini :(
Bhe come sai ti aspetto nel nostro gruppo pista dipendenti per sverginare quelle saponette!!!!

Il salvascarpe...penso si riferisca tipo quello tucano che si mette sulla leva del cambio.....se è quello però poi toglilo durante i giri veri che è inguardabile!!!!

tulkast
12/01/12, 08:47
Ciao Keysuke come promesso dobbiamo solo organizzare la giornata e poi verrò con voi al corso per imparare bene :)
Il salvascarpe che intendo è una semplice applicazione in gomma che si mette sulla leva cambio, di conseguenza non è per niente scomoda o invadente, precisamente si tratta di questi prodotti qui:http://www.life4bike-shop.com/articoli/grandi/604.jpg

Mentre per quanto ne so quello della tucano urbano è parecchio grosso e brutto secondo me :)

tulkast
12/01/12, 08:54
Hey Tulkast! Ma i salvascarpe dove li hai presi? E quali sono?

---------- Post added at 19:18 ---------- Previous post was at 19:16 ----------

Li sto cercando anche io per quando uso la moto in città e non ho gli stivali! :-)

Ciao Fra io li ho acquistati su internet si chiamano rider clip e ne esistono di due versioni.
Uno semplicemente in gomma (che è quello che ho acquistato io sia per comodita sia perchè secondo me tra i due è il materiale migliore) e sia uno in tessuto con la cerniera (penso sia neoprene), e comuqnue oltre a essere molto utili e davvero funzionali sono anche carini e ne esistono di diverse colorazioni, e soprattutto costano poco :)

Vigeo
12/01/12, 15:26
Bella moto e ottimo abbigliamento! Anche io ho da novembre la mia Er-6n nera (sto ancora pensando a un nome) e come te ho una tuta M-tech, ma divisibile.Come giacca per le uscite casual uso una IXON in cordura invece.

Ho visto che hai accoppiato il nero della moto con accessori e decorazioni rosse, io sono indeciso sull'accostamento nero/argento o nero/rosso per quanto riguarda le wheel stripes...:confused:

Siamo anche vicini... in occasione di qualche motogiro piemontese magari ci becchiamo!:festa

tulkast
12/01/12, 16:57
Diciamo che dobbiamo assolutamente beccarci nei tanti giri che dobbiamo fare quest'anno:).
Diciamo che secondo me per l'accoppiamento colori va molto a gusti personali.
A me piace molto il nero rosso perchè secondo me la rende un pò sportivetta e cattivella mentre con l'argento rimarrebbe si sportivetta ma più elegante e sicuramente da meno nell'occhio, li dipende da te, ma proprio perchè dipende da te la tua scelta sarà unica =).

e vorrei aggiungere un "diciamo che" visto che l'ho utilizzato poco :P

francesco79ct
12/01/12, 18:20
Dove hai lasciato sennar?? ;)

tulkast
12/01/12, 19:16
Dove hai lasciato sennar?? ;)

sennar non era il mio tipo ma dubhe e adhara vanno bene per le prossime moto che affiancheranno nihal =)

Vigeo
12/01/12, 22:48
Diciamo che dobbiamo assolutamente beccarci nei tanti giri che dobbiamo fare quest'anno:).
Diciamo che secondo me per l'accoppiamento colori va molto a gusti personali.
A me piace molto il nero rosso perchè secondo me la rende un pò sportivetta e cattivella mentre con l'argento rimarrebbe si sportivetta ma più elegante e sicuramente da meno nell'occhio, li dipende da te, ma proprio perchè dipende da te la tua scelta sarà unica =).

e vorrei aggiungere un "diciamo che" visto che l'ho utilizzato poco :P

Dimenticavo di dire che ho preso anche io il salvascarpe che hai preso te ma in stoffa di color argento, lo userò per andare a lavoro perchè mi dispiaceva rovinare le scarpa sx.:ok

Comunque anche io penso che il rosso sia più sportivo e si nota di più, mi sfagiola anche il verde acceso....ma la zavorrina mi consigliava l'argento..:confused:..ci penserò.

la tua ragazza fa da zavorrina a Nihal o te la godi solo te l'Errina?

tulkast
13/01/12, 09:54
La mia ragazza quando il tempo è le temperature sono gradevoli viene sempre con me, per delle uscite anche parecchio lunghe, e il gruppo di Torino con la quale esco(tutti erristi)è molto tranquillo e ci si diverte andando a passeggio ed usciamo per goderci qualche bel panorama,poi capita qualche uscita che faccio da solo quando magari lei lavora...lei non viene solo quando fa freddo =)
Se ti/vi fa piacere puoi unirti alle nostre uscite ci sentiamo i giorni prima e organizziamo dove trovarci!!!

Fabiulus
13/01/12, 22:26
sennar non era il mio tipo ma dubhe e adhara vanno bene per le prossime moto che affiancheranno nihal =)

:D

Nihal ..
ma fra tutte, veramente, la migliore è stata DOUBHE ...
... sino alla morte :piangi

Gran bella serie di libri fantasi ... :P

Ora mi sto legegndo Therry Brooks ... :D

Comunque, ottima moto e bel nome ! ^^

Vigeo
14/01/12, 11:30
La mia ragazza quando il tempo è le temperature sono gradevoli viene sempre con me, per delle uscite anche parecchio lunghe, e il gruppo di Torino con la quale esco(tutti erristi)è molto tranquillo e ci si diverte andando a passeggio ed usciamo per goderci qualche bel panorama,poi capita qualche uscita che faccio da solo quando magari lei lavora...lei non viene solo quando fa freddo =)
Se ti/vi fa piacere puoi unirti alle nostre uscite ci sentiamo i giorni prima e organizziamo dove trovarci!!!

Certamente! Si può fare volentieri impegni permettendo, la mia ragazza viene con me anche lei quando può e non ha da studiare per l'università. Non ho mai girato dalle parti di Torino e mi han detto che ci sono dei bei colli, quindi starò all'erta se organizzate qualcosa anche sul forum.

Devo solo aprire l'assicurazione e fare sta rottura di rodaggio prima, non ho ancora fatto un giro ed è in garage da 2 mesi.... :(

A presto allora :ciao4

tulkast
16/01/12, 08:57
x Fabiulus: si una bella serie di libri semplici non noioso e dai racconti che ti fan davvero fantasticare. Se posso consigliarti oltre terry brooks è molto bella la trilogia La regina degli elfi di Bernhard Henne.

x Vigeo: si da queste parti ci sono delle zone molto belle soprattutto se si va dalle parti della val di susa per dirigersi verso il valico del moncenisio o verso il monginevro e poi ci sono anche delle belle panoramiche nelle zone di biella, tutti posti scoperti grazie ai compagni esperti di torino:)
complimenti moto nuova e non ci vai?io piuttosto crepo di freddo ehehehe

Vigeo
16/01/12, 09:24
Guarda è stato tutto molto veloce, l'idea era di sospendere l'assicurazione della vecchia moto e valutare l'acquisto della seguente con calma nel 2012, poi ho trovato questa km0 e l'ho presa, da pochi giorni mi è scaduto il periodo minimo di sospensione e ormai aspetto febbraio/marzo magari in occasione del motoraduno di Fossano/Cussanio per riaprirla.

Roc91
16/01/12, 10:56
OT anche marcus heitz e george rr martin :ridi3

tulkast
16/01/12, 14:32
Grande george soprattutto perchè è RR =)

bebe_92
16/01/12, 17:54
Luca su che sito hai preso il salvascarpa??

tulkast
16/01/12, 21:08
We Albe li ho comprati qui ci sono le due versioni gomma o tessuto..tiè!!
http://www.carpimoto.it/IT/Marca_Ryder-Clips/

bebe_92
16/01/12, 21:23
We Albe li ho comprati qui ci sono le due versioni gomma o tessuto..tiè!!
http://www.carpimoto.it/IT/Marca_Ryder-Clips/

grazie!!!! luca che ne dici se facciamo un post per il corso di guida che dovremmo fare?? magari se raggiungiamo un bel gruppetto ci fanno degli sconti! che ne dici??

tulkast
16/01/12, 21:55
Ne parliamo in settimana in birreria cosi da decidere +o- il periodo in cui vogliamo farlo e poi sentire ale come è messo poichè deve prendere ancora la tuta, che ne dici?

---------- Post added at 21:55 ---------- Previous post was at 21:48 ----------

grazie!!!! luce che ne dici se facciamo un post per il corso di guida che dovremmo fare?? magari se raggiungiamo un bel gruppetto ci fanno degli sconti! che ne dici??

a proposito dei rider clip mi è venuto in mente di averli visti anche da motoline in c.so francia.
solo che mi pare ci fossero solo grigi di quelli in tessuto con la zip

bebe_92
17/01/12, 00:17
Ne parliamo in settimana in birreria cosi da decidere +o- il periodo in cui vogliamo farlo e poi sentire ale come è messo poichè deve prendere ancora la tuta, che ne dici?

ok va benissimo! se possiamo solo non giovedi oppure se è giovedi possiamo farlo da un altra parte perchè ho una birrata con un motoclub e mi dovrebbero consegnare una maglietta! quindi se decidiete di farlo il giovedi potete venire con me cosi conoscete nuove persone:]

---------- Post added at 21:55 ---------- Previous post was at 21:48 ----------

a proposito dei rider clip mi è venuto in mente di averli visti anche da motoline in c.so francia.
solo che mi pare ci fossero solo grigi di quelli in tessuto con la zip

Io avevo intenzione di prenderli verdi e in gomma....quindi mi sa che aspetto di prendere altro per la moto, cosi prendo tutto insieme!

---------- Post added at 00:17 ---------- Previous post was at 00:16 ----------

[QUOTE=tulkast;494726]Ne parliamo in settimana in birreria cosi da decidere +o- il periodo in cui vogliamo farlo e poi sentire ale come è messo poichè deve prendere ancora la tuta, che ne dici?[color="#bdbaba"]

ok va benissimo! se possiamo solo non giovedi oppure se è giovedi possiamo farlo da un altra parte perchè ho una birrata con un motoclub e mi dovrebbero consegnare una maglietta! quindi se decidiete di farlo il giovedi potete venire con me cosi conoscete nuove persone

tulkast
17/01/12, 08:44
tranquillo tanto giovedì non riescono altri quindi la organizzerò di venerdi.
Io dovrei comprare poi le frecce a led se vuoi compriamo insieme cosi paghiamo solo una spedizione

bebe_92
17/01/12, 11:17
tranquillo tanto giovedì non riescono altri quindi la organizzerò di venerdi.
Io dovrei comprare poi le frecce a led se vuoi compriamo insieme cosi paghiamo solo una spedizione

ok perfetto!!!