Visualizza la versione completa : Come fare da Brescia a Londra in moto???
Urge esperienza vostra per ipotetico viaggio da Brescia a Londra
Come cavolo faccio... devo farla tutta on bike o ci sn altre possibilità??? :oops:
Topic spostato da Confo in "A tu per tu con l'ER". :ok
Con l' Aereo non lo so.
Con il treno credo sia possibile, passa da sotto la manica :ok
brixia, inanzitutto corri a presentarti in Corsia di Accelerazione:
http://www.er6italia.com/forum/viewforum.php?f=6
E poi, visto che sei un brescioso pure tu, corri al Bar di Brescia!
http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=3956
Tornando on topic, il tuo è un gran viaggio e secondo me sarebbe troppo bello farlo tutto in moto! Anche se sappiamo com'è il tempo su in UK... :?
Volo Ryan Air da Orio al Serio mi sembra la soluzione più pratica... :mrgreen:
...1500km in moto attraverso Svizzera, Germania e Francia la più affascinante, dipende se hai tempo, sei motivato e soprattutto sei attrezzato per un viaggio del genere! :okk
Con l'aereo anche se secondo me ti costerebbe intorno ai 700 euri forse anche qualche cosa in piu
L'andata o il ritorno almeno in moto.
Immagino sia qualcosa di spettacolare anche se chiaramente da fare in 2-3 tappe.
Poi andata o ritorno in treno. :ok
dovresti fornire qualche dettaglio in +(quando, quanto tempo stai via, che esperienza di guida hai, viaggi solo e robetta del genere), così avri dei consigli ad hoc :ok
comunque so la FMI ha una convenzione con FS per il trasporto della moto, forsee questo ti può tornarre utile :ok
ciao gnaro, a presto :ok :moto
esperienza alla guida in moto poca
1000km solo+ circa 2000 fatti in vespa......... :cry: starei là per un mese quindi ho ampi margini temporali, meno economici...... ma se le cose le so prima metto via la pila, no? :natale
Cmq grazie per le info ora i fiondo subito a guardare con le fs e vedere se qualche compagnia la manda in aereo...... :ok
Spero di aver risolto........sennò mi sopporterete ancora un pò in questo forum :P
Bè se torneresti vivo avrai moolta esperienza in moto, potrebbe essere una terapia d'urto per prendere confidenza con il mezzo.
Ti consiglierei di aspettare un pò................
BELLA.
Alternativamente ci sono alcuni spedizionieri che possono fare il servizio, ma a quanto so è oneroso e occorre prima imballare la moto.
Qualche notizia in più potrebbe dartela obiwan, che si è informato a suo tempo per spedirla in spagna. Purtroppo in questo periodo è all'estero (senza moto) per lavoro ... ma chissà che non legga almeno gli mp. :ok
Bè se torneresti vivo avrai moolta esperienza in moto,
... un corso d'italiano ? :sdentato
Ragazzi se avete notizie su come spedire la moto.. a me interessa tantissimo.. io so solo della TNT che però spedisce solo in italia.. e si prende intorno alle 180 euro... uhm..
Alternativamente ci sono alcuni spedizionieri che possono fare il servizio, ma a quanto so è oneroso e occorre prima imballare la moto.
Qualche notizia in più potrebbe dartela obiwan, che si è informato a suo tempo per spedirla in spagna. Purtroppo in questo periodo è all'estero (senza moto) per lavoro ... ma chissà che non legga almeno gli mp. :ok
Bè se torneresti vivo avrai moolta esperienza in moto,
... un corso d'italiano ? :sdentato
marò..................ma io sti mess li scrivo de fretta e senza neanche guardaree ciò che scrivo,....................come siete pignoli!!!! :mrgreen:
http://maps.google.it/maps?oi=eu_map&q=Brescia&hl=it
ciaooo
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |