PDA

Visualizza la versione completa : Come fare da Brescia a Londra in moto???

brixia
04/04/07, 13:16
Urge esperienza vostra per ipotetico viaggio da Brescia a Londra

Come cavolo faccio... devo farla tutta on bike o ci sn altre possibilità??? :oops:

Topic spostato da Confo in "A tu per tu con l'ER". :ok

SCINTILLA
04/04/07, 14:18
Con l' Aereo non lo so.

Con il treno credo sia possibile, passa da sotto la manica :ok

Confo
04/04/07, 14:35
brixia, inanzitutto corri a presentarti in Corsia di Accelerazione:
http://www.er6italia.com/forum/viewforum.php?f=6

E poi, visto che sei un brescioso pure tu, corri al Bar di Brescia!
http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=3956

Tornando on topic, il tuo è un gran viaggio e secondo me sarebbe troppo bello farlo tutto in moto! Anche se sappiamo com'è il tempo su in UK... :?

iraton
04/04/07, 14:55
Volo Ryan Air da Orio al Serio mi sembra la soluzione più pratica... :mrgreen:

...1500km in moto attraverso Svizzera, Germania e Francia la più affascinante, dipende se hai tempo, sei motivato e soprattutto sei attrezzato per un viaggio del genere! :okk

ALEX
04/04/07, 14:59
Con l'aereo anche se secondo me ti costerebbe intorno ai 700 euri forse anche qualche cosa in piu

crazyhead
04/04/07, 15:27
L'andata o il ritorno almeno in moto.
Immagino sia qualcosa di spettacolare anche se chiaramente da fare in 2-3 tappe.
Poi andata o ritorno in treno. :ok

guermet70
04/04/07, 15:40
dovresti fornire qualche dettaglio in +(quando, quanto tempo stai via, che esperienza di guida hai, viaggi solo e robetta del genere), così avri dei consigli ad hoc :ok

comunque so la FMI ha una convenzione con FS per il trasporto della moto, forsee questo ti può tornarre utile :ok

ciao gnaro, a presto :ok :moto

brixia
04/04/07, 17:37
esperienza alla guida in moto poca
1000km solo+ circa 2000 fatti in vespa......... :cry: starei là per un mese quindi ho ampi margini temporali, meno economici...... ma se le cose le so prima metto via la pila, no? :natale

Cmq grazie per le info ora i fiondo subito a guardare con le fs e vedere se qualche compagnia la manda in aereo...... :ok

Spero di aver risolto........sennò mi sopporterete ancora un pò in questo forum :P

mifrasc
05/04/07, 12:19
Bè se torneresti vivo avrai moolta esperienza in moto, potrebbe essere una terapia d'urto per prendere confidenza con il mezzo.
Ti consiglierei di aspettare un pò................

BELLA.

DuKa
05/04/07, 12:31
Alternativamente ci sono alcuni spedizionieri che possono fare il servizio, ma a quanto so è oneroso e occorre prima imballare la moto.

Qualche notizia in più potrebbe dartela obiwan, che si è informato a suo tempo per spedirla in spagna. Purtroppo in questo periodo è all'estero (senza moto) per lavoro ... ma chissà che non legga almeno gli mp. :ok

Bè se torneresti vivo avrai moolta esperienza in moto,

... un corso d'italiano ? :sdentato

Raiden
05/04/07, 22:51
Ragazzi se avete notizie su come spedire la moto.. a me interessa tantissimo.. io so solo della TNT che però spedisce solo in italia.. e si prende intorno alle 180 euro... uhm..

mifrasc
06/04/07, 12:11
Alternativamente ci sono alcuni spedizionieri che possono fare il servizio, ma a quanto so è oneroso e occorre prima imballare la moto.

Qualche notizia in più potrebbe dartela obiwan, che si è informato a suo tempo per spedirla in spagna. Purtroppo in questo periodo è all'estero (senza moto) per lavoro ... ma chissà che non legga almeno gli mp. :ok

Bè se torneresti vivo avrai moolta esperienza in moto,

... un corso d'italiano ? :sdentato
marò..................ma io sti mess li scrivo de fretta e senza neanche guardaree ciò che scrivo,....................come siete pignoli!!!! :mrgreen:

Alterego
06/04/07, 14:41
http://maps.google.it/maps?oi=eu_map&q=Brescia&hl=it

ciaooo