PDA

Visualizza la versione completa : Voglia di... moto!!!

Did80
16/01/12, 09:06
Non so voi... ma ho voglia di un sano giro in moto :piangi3
Certo ho la moto assicurata tutto l'anno, qualche giretto me lo faccio anche con il freddo. Però cose da un paio d'ore, sempre con temperature non troppo piacevoli, strade sporche e gomme fredde.
Ho voglia di un giro decente da mattina a sera, che comprenda qualche passo montano, qualche bel tornante, paesaggi da fotografare, buona compagnia (la vostra :]), sane chiacchiere su moto e come affrontare al meglio le curve, il suono del mio bicilindrico, lo sguardo sognatore dei bambini quando vedono noi centauri della strada...
insomma, arriverà anche la bella e mite stagione!

pizzo
16/01/12, 09:14
a chi lo dici...anche se poi a me vista la temperatura attuale di passi montani non è che ne senta la mancanza ;)

più che altro mi manca lo stare in sella...ho dovuto "chiudere" anzitempo la stagione 2011 (tra l'altro sul più bello -personalmente parlando-:piangi3) e non vedo l'ora di montare due belle gomme nuove (sprtAttack2 vs. sportSmart :confused::confused: :confused:) per saggiare il nuovo manubrio con la modifica alla sella senza il patema dell'asfalto infido...

:ok

tulkast
16/01/12, 10:28
Io la sto usando ancora per casa lavoro e quando la giornata lo permette un giretto di un paio d'ore ma anche io vorrei fare un bel giro lungo dalla mattina alla sera ç__ç come vi capisco

Bollino nero
16/01/12, 10:49
il mio ultimo giro serio risale alla fine di settembre.....e fino ad aprile minimo niente moto:mad::mad::mad:
voglio mettere il mio oluc sulla sella con la mia tutina i miei guantini gli stivaletti il caschino (tutto nuovo) vaff quanto m'è costato il tutto:piangi3:piangi3:piangi3 ma ne varrà la pena appena la belva sarà pronta:jump:jump:jump

MannX
16/01/12, 11:01
Se vuoi farti qualche chilometro vai in Francia e sparati la route napoleon, strada fantastica e un bellissimo paesaggio :wink:

A capodanno c'erano 16/18 gradi, a Nizza (che e' a pochi km dall'inizio di quella strada) si stava in felpa e c'era chi era in t-shirt :okk

Ovvio che ti servono almeno 2 giorni :)

Roc91
16/01/12, 12:02
Sicuro di queste temperature? Nel caso a fine febbraio faccio un giro lì

tulkast
16/01/12, 12:15
se è cosi vengo anche io :P

Roc91
16/01/12, 12:20
23-24 febbraio? Non scherzo :ridi

MannX
16/01/12, 12:40
Sicuro di queste temperature? Nel caso a fine febbraio faccio un giro lì

Certo, ho fatto il capodanno a Nizza :okk

iraton
16/01/12, 12:46
Il problema è arrivare lì a febbraio, il teletrasporto non l'hanno ancora brevettato :ridi

A me basterebbero le temperature di settimana scorsa :ridi3

tulkast
16/01/12, 13:06
L'idea è molto interessante ma non sono così convinto di queste temperature sopratutto a febbraio contando che quest'anno il freddo è arrivato in ritardo:)

bixi
16/01/12, 13:14
Anche io ho tanta voglia ma ho l'assicurazione staccata..e quindi fino a fine marzo niente :mad: ...comunque did appena torna il bello puoi contarci che si girerà!

frankye
16/01/12, 18:21
Io da fine febbraio/inizio marzo riattivo!! 1 mese e mezzo.... ma che pena e sofferenza!!! :-)

polutioncry
16/01/12, 18:30
Non dirlo a me....Ho la moto nuova da 2 giorni.... :(

cts
16/01/12, 21:43
Voglia di moto? Io sto usandola con temperature di 5-6° C ogni giorno..... :(

mdot
16/01/12, 22:00
:regia cts dilla tutta, cosa stai guidando? :bastard

Roc91
16/01/12, 22:03
5 o 6? Io ieri mi sono beccato un -3...

cts
16/01/12, 22:37
:regia cts dilla tutta, cosa stai guidando?
Guarda, o scooter o moto quando fa così freddo rischi l'amputazione delle dita, altro che :bastard!

5 o 6? Io ieri mi sono beccato un -3...
Ah, quindi l'errina ha il termometro della temperatura? Non mi risultava... :confused:
Comunque 5-6°C qui in Puglia sono davvero pochissimi, anche se non siamo in Brianza il freddo umido è davvero un tormento.

pukin
16/01/12, 22:41
Consiglio a tutti ma principalmente ai non attualmente assicurati in crisi di astinenza: prenotate un bel test ride, non è impossibile credetemi.. anche se assicurato, io l'ho fatto sabato scorso e sono bastate due telefonate per trovarlo.

In questo periodo i conce non sono affollati e, complici le scarse vendite, è facile trovare una buona accoglienza e disponibilità. Chi ha in casa una demo probabilmente non vi rifiuterà una prova.

Se trovate una giornata accettabile, se siete veri appassionati (in questo caso sopporterete senza problemi un pò di freddo) e se avete il buon senso di non pretendere il massimo con asfalto freddo e umido, passerete una ventina di minuti facendo quello che ci piace, cioè guidare una moto! ..e chissà, magari diventerà anche la nostra prossima :)
mai dire mai :ok

steviee
16/01/12, 23:01
io odio il freddo! .... c'era un puffo che diceva così....
Così l'assicurazione l'ho staccata il 28 novembre e la riattiverò x marzo.... Sigh!!!!!
Mani che prudono......Desiderio di correre una lunga cavalcata in sella alla mia amata!!!!!!!
Ma.....Io odio il freddo!!!!! .... Allora aspettiamo pazientemente .......
Porca pupattola! Arriveranno sti 10 gradi!!!!!!!

Roc91
16/01/12, 23:11
Guarda, o scooter o moto quando fa così freddo rischi l'amputazione delle dita, altro che :bastard!

quotone è questo il vero problema

Ah, quindi l'errina ha il termometro della temperatura? Non mi risultava... :confused:
Comunque 5-6°C qui in Puglia sono davvero pochissimi, anche se non siamo in Brianza il freddo umido è davvero un tormento.

è un dato empirico :ridi

cos'hai provato pukin?

Re Nero
17/01/12, 03:15
Io domenica l'ho presa per un bel giretto nei paesi della campagna romana, mi son fermato a Sant'Oreste per gustarmi il panorama mangiare qualche cornetto al cioccolato caldo davanti un buon cappuccino con cioccolata spolverata e son ripartito destinazione casa, son state 3 orette fantastiche, da rifare sicuramente, per chi è di Roma vorrei organizzare un bel giro al lago di Bracciano magari beccando una giornata mite.

Pese
17/01/12, 08:53
Io non ho mai smesso di usarla, la uso ancora per andare in università, un bel giro piacerebbe anche a me, visto che non ho mai avuto l'occasione di farci una bella gita. In effetti nonostante i guanti nuovi (che bel regalo di Natale!!!!!!) il freddo si fa sentire...però per un giro in moto questo ed altro!!!!!!!

pukin
17/01/12, 23:10
cos'hai provato pukin?

Non ho mai nascosto di adorare le bicilindriche.. allora mi son detto: perchè non provare la GSR 750 ? :rotfl