Visualizza la versione completa : A voi i commenti..
Bollino nero
16/01/12, 15:18
http://youtu.be/ayNmop8yQ-Y
:inculo2:inculo2:inculo2
Uno stupido comunista (stupido non in quanto comunista, sia chiaro) che passa le sue giornate a farsi le canne per strada ed ignorante come una capra, visto come scrive.
Perche' comunista? Perche' il "proletariato" lo buttano in mezzo a qualsiasi cosa solo ed esclusivamente loro.
Povera persona.....povera anima senza ali....
Bollino nero
16/01/12, 15:59
io forse un commento l'avrei...
la mamma degli idioti è sempre incinta...
purtroppo il mondo (ed ora anche nel web) è pieno di squilibrati mentali.... non bisogna dargli importanza.
Un commento è quello che questa gente vuole... si segnala il video e stop
ci sono 11 "mi piace" del video...
Ho appena mandato la segnalazione
Allora di squilibrati ce ne sono di piu' di quanto si possa immaginare
Bollino nero
16/01/12, 16:28
è vero forse l'indifferenza è la miglior soluzione ma quando la gente comunque insulta gente morta (che sia il Sic o uno qualsiasi di noi), io credo che oltre a segnalarlo bisgnerebbe bandirlo da qualsiasi mezzo di comunicazione..
gente morta (che sia il Sic o UNO QUALSIASI DI NOI)
:tie2 :ridi ho capito cosa intendevi ma preferisco fare gli scongiuri
io mi vergogno ad averlo guardato :vomito2
Bollino nero
16/01/12, 16:52
@cisne::bang3:pirla:ridi:ridi:ridi:ridi
Io ho smesso di guardarlo dopo le prime frasi.
Ribadendo che non capisco l'elogio continuo di un ragazzo che è morto facendo quello che molti sognano (e ricordando che non si fa lo stesso per i padri di famiglia che muoino facendo un lavoro da 1000 euro al mese), comunque ho trovato il video di una cattiveria incomprensibile.
premesso che è un demente bast.ardo, nel vedere il suo video abbiamo contribuito a farlo contento. io ho staccato appena letto il titolo. evitiamo di diffondere ste bestialate
La sera viene a casa di tutti..prima o poi. Che se lo ricordi il tipo che ha messo in onda il filmato.
Grande SIC.
Mi dite se c'è un pulsante per segnalare a YouTube contenuti inappropriati?
Non riesco a trovarlo.
Più lo guardiamo e più quel bastard* aumenta le sue visite....
Grazie.
edit: trovato, dopo il "non mi piace". Occorre essere registrati.
Bollino nero
17/01/12, 18:46
alle volte l'indifferenza non è l'arma migliore..alle volte serve anche parlarne, capire che al mondo esistono persone stupide ed inutili come sto emerito idiota..
IL SIC è nei nostri cuori è nelle nostre menti, ogni volta che accendiamo il motore delle nostre moto o, come qualcuno di noi, ha dedicato uno spazio piccolo o grande sul casco o sulla moto:ok:ok:ok
CIAO MARCO E GRAZIE DELLE EMOZIONI CHE CI HAI REGALATO:ok:ok:ok
Di insulti ne hanno già scritti abbastanza sotto il video. E sinceramente a parte il "chissà che muori" ci stanno tutte. La gente che gode della morte altrui in questo modo, di un ragazzo che ha avuto l'unica colpa di essere più fortunato di lui nella vita (facendosi un mazzo tanto immagino per quello che amava) non meriterebbe di esistere. Non si può gettare sugli altri la propria frustrazione
Parecchi hanno segnalato a YouTube il contenuto inappropriato.... ancora zero! Il video è lì! :(
Non credo che centri essere comunista o fascista....
solo cinica e imbecille pubblicità.....sperando che lo rimuovono presto, guardandolo facciamo solo il suo gioco...
GRIMALDI_ANTONINO
19/01/12, 14:15
Io non apro nemmeno il video cosi la prende in saccoccia...e non avra mai la mia visita..
:]
Ragazzi, son video (e tanto vale per testi, fotografie, pagine e gruppi di Facebook) creati dai TROLL per scombinare gli animi degli utenti di internet. A loro importa soltanto di totalizzare una vagonata di visite e contatti e che si parli della loro "opera".
Con il risultato che spesso queste pùttanate prendono più spazio e più volume del "preventivato" arrivando addirittura ai telegiornali. Per poi scoprire che erano solamente fregnacce.
Ergo, scrivendo commenti indignati (per carità, ineccepibili e sacrosanti) non si risolve nulla, se non centrare l'obiettivo prefissato dai troll.
In conclusione, già dal titolo si capisce al volo che basta ignorare e il gioco è fatto. :wink:
Nello specifico, quello che ho appena spiegato è scritto meglio qua:
Troll (Internet) - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet))
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa :vecchio
Il mondo è bello perchè è vario !!!...a volte però è AVARIATO !!
Io non mi intendo dei trucchi che ci possano essere in internet...dico solo che queste cose sono AVARIATE !!
Mettiamo un segno del SIC che è dentro di noi sulle errine perchè "lui" possa riconoscerci dall'alto e farci sognare quando siamo in sella ai nostri "puledri".
Cesare55
Siamo noi guardando questi video a dare importanza e numeri a certa gente...l'indifferenza non li farà diventare nessuno =) che è molto peggio di essere qualcuno intelligente o stupido che sia.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |