Visualizza la versione completa : Asta Giudiziaria - tute Giudici
Ciao a tutti!
E' un pò che non scrivo più! volevo segnalare, se ci fosse qualcuno interessato che lunedì 24 presso l'istituto di vendite giudiziare di Como si terrà un'asta per la vendita di tute in pelle, pantaloni, giacche e stivali della marca Giudici.
Visti i prezzi ridicoli sarebbero da prendere!
Vi lascio il link: http://www.givg.it/index.php andate su "ricerca beni" e scrivete tute.
Le tute vengono vendute in stok (14 divisibili a 700 euro e 4 intere a 120 euro) si potrebbe fare un GDA. io per impegni però non potrò esserci lunedì..
molto interessante... il problema è conoscere le taglie e l'usura
Supermack3
19/01/12, 19:29
a me sembra tutta merce nuova, cartellinata... verrà da qualche negozio fallito...
interessante ma complicato, chi abita nei paraggi ci faccia un salto!
In ogni caso, grazie della segnalazione!
GRANDE! :)
io potrei farci un salto, se vi serve che guardi qualcosa :ok
E' stata a vederle una persona che conosco, dunque la merce è tutta nuova e ben conservata. le taglie ce ne sono diverse. Mi dicevano che le tute sono state prezzate anche singolarmente (dalle 30 euro in su), se non ho capito male se dovesse andare a vuoto la vendita a stock le vendono anche singolarmente ma su questo non ne sono sicuro in quanto sul sito si parla appunto di stock!
Io la tuta ce l'ho già, ma a quel prezzo ne prenderei anche un'altra, magari per la mia ragazza!
Roc91: Penso bisognerebbe controllare bene le taglie, se riesco a passare nel pomeriggio vi aggiorno, vediamo come sono messo. Purtroppo non abbiamo molto tempo se l'asta è lunedì, certo la situazione ottimale sarebbe essere in 14 a comprarle con le taglie giuste!!
Giudici le ho provate, al di là del prezzo conveniente, sono tute di cartone.
sulla qualità non saperi dirti, io ho una spyke.. si certo se sono scomode e rimangono nell'armadio non ha molto senso!!
guarda io sono stato in azienda con mdot e Val3l3, provando altre tute si sente la differenza. Io ho daniese mdot e val3l3 hanno preso g3moto...lascia perdere
e stivali e guanti? come sono? a me interesserebbero quelli più che la tuta, visto che ce l'ho già..
Io ho un paio di guanti della Giudici, usati una solo volta per un'uscita di mezza giornata e messi in un cassetto perchè mi sono venute le vesciche alle mani a causa delle cuciture troppo spesse
ripeto è un prodotto scadente....se devi girarci su tutto il giorno meglio spendere qualcosina. Non ti parlo di sicurezza perchè il prodotto è a norma, ma di qualità della pelle e comodità.
Ecco forse perché c'è un asta giudiziaria... prodotti scadenti... Grazie, Nixon.
willy coyote
21/01/12, 07:26
io ho una tuta Giudici , divisibile traforata da circa 8 anni , una cannonata :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |