Visualizza la versione completa : Ciao a tutti sono Luca!
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Luca e scrivo da Verona! A 28 anni suonati ho deciso di compiere il passo che sognavo da tempo, quello di prendermi una moto... io che avrò guidato 5 volte il 50ino in vita mia! Fin dalla sua uscita mi è sempre piaciuta l'Er 6n, e dopo una ricerca di due mesi a fine Ottobre l'ho trovata del colore che volevo, come nuova e a buonissimo prezzo (un mezzo miracolo insomma!!!) usata, giugno 2008 con 7500 km, nero con telaio amaranto :amore2 ! Che dire, a fine febbraio proverò a prendere la patente, per il momento (in attesa della bella stagione) faccio, quando la temperatura e il lavoro me lo permettono, dei giretti nei quali definirmi un fermone è già farmi un regalo, ma non me ne frega nulla... a passeggio sulla mia moto luccicante che canta e scoppietta mi sento il re del mondo... e un sorrisone mi si stampa sulla faccia e ci resta finchè non scendo! Vi seguo da Settembre dell'anno scorso e oggi mi sono deciso ad iscrivermi per apportare, qualora se ne presentasse l'occasione, il mio umile contributo a questa bella comunità!
Ciao a tutti e a presto!:ciao4
Luca
:welcome
Non preoccuparti, con queste strade :neve siamo tutti fermoni :okk
Benvenuto...e non ti preoccupare per la velocita'...come dice qualcuno, "ci godiamo il paesaggio!"
E poi la nostra (ops...ormai vostra...:piangi3) è una moto docile...va benissimo anche solo al trotto.... :ok
PS: ...E poi complimenti per il colore!! :ok
Benvenuto,
l'errina è un basso-baritono-tenore che tu fai cantare..e non stona mai!!....spesso le canzoni sussurrate sono quelle più profonde !!
...canta come solo tu sai fare...e sii felice !!!
Buone ruote,
Cesare55
:welcome
... e un sorrisone mi si stampa sulla faccia e ci resta finchè non scendo!
Il mio ormai è diventato una paresi :D
.. a passeggio sulla mia moto luccicante che canta e scoppietta mi sento il re del mondo...
che bella frase.. davvero
benvenuto sire !
qua c'è gente che è fermona anche se guida da diversi anni, quindi sei in buona compagnia :ridi
Di nuovo ragazzi,grazie veramente a tutti x il caloroso benvenuto!
@pukin:grazie a Lei x il benvenuto!probabilmente sarà dovuto al fatto che sono i primi giretti in assoluto, comunque é proprio vero,la sensazione che ti dà condurre una moto(anche senza fare i millemila all'ora o scendere in piega fino alle pedaline)é inebriante,la senti vibrare,ti muovi con lei come una cosa sola,la senti viva!sono da sempre appassionato di auto e mi piace guidare la mia macchina,ma la moto...c'é poco da fare,é una cosa molto più intima!ok dai x oggi ho vaneggiato abbastanza!di nuovo grazie grazie grazie a tutti quanti x il benvenuto!
Ps felice di essere,inquanto fermone,perlomeno in buona compagnia!per il momento diventare un manico é distante anni luce dai miei pensieri,mi sento già realizzato così e non vedo l'ora di infilare alla mia bella le nuove scarpette (diablo strada) che ho preso in fiera la scorsa settimana!
fisio-care
31/01/12, 12:38
Benvenutooo!!!
Veronese... aggregati a nostri giretti vicentino-bassanesi,
e non preoccuparti della velocità.. che se non arriva é lo stesso,basta godersi la moto.
Ciao Fabiulus, grazie per l'invito! Chissà magari con l'arrivo della bella stagione e una volta presa la mano qualche volta ci si trova! Per il momento preferisco arrancare in solitaria data la lentezza e la comicità con le quali manovro il mezzo...! Tra l'altro i giri fuori città mi impauriscono, sono proprio agli esordi, non mi sono mai allontanato più di 15 km da casa!
:ciao4 vicino, anche io abito da quelle parti, del veronese intendo, e chissà con l'arrivo della bella stagione si possa fare qualche giro insieme.............................. :) :) :)
:) :ganzo :)
:ciao4 a te franko!accidenti non siamo vicini,siamo praticamente ad un tiro di schioppo!io son di san martino,arrivare a sambo é questione di 10 minuti!disponibilissimo x delle passeggiate,sempre se sopporterai la mia andatura!ragazzi,non ho mai desiderato come quest'anno l'arrivo della bella stagione!:sputer
Luca non temere anche io ho un andatura abbastanza docile... :) :) :) Effettivamente se tiro un urlo dalla finestra rischi di sentirmi..... Aspetto anche io con anzia la bella stagione e dai ci metteremo daccordo, anche per un semplicissimo giro al lago....
:) :ganzo:)
Ciao Fabiulus, grazie per l'invito! Chissà magari con l'arrivo della bella stagione e una volta presa la mano qualche volta ci si trova! Per il momento preferisco arrancare in solitaria data la lentezza e la comicità con le quali manovro il mezzo...! Tra l'altro i giri fuori città mi impauriscono, sono proprio agli esordi, non mi sono mai allontanato più di 15 km da casa!
:ciao4 vicino, anche io abito da quelle parti, del veronese intendo, e chissà con l'arrivo della bella stagione si possa fare qualche giro insieme.............................. :) :) :)
:) :ganzo :)
2 Veronesi ..
ora non so da che "parte" siete, ma l'anno passato son venuto nei pressi di Verona e mi son girato la parte di Roverè Veronese, Velo Veronese, passo delle Fittanze eccetera in un'unico pomeriggio.
Bei posticini pieni di curve divertenti per gustare anche la natura. Passo non troppo sostenuto.
Un giretto che rifarei partendo dalla mattinata, e volgendo al termine di questa verso il lago di Garda e concludendo nel pomeriggio al Lago di Ledro per poi riconvergere verso casa ...
Già ho l'acquolina in bocca per il viaggetto!!!
Non sono uno smanettone neppure io ... ma nel caso andassi più forte ... come gli altri han fatto con me ci si attende al primo bivio! :)
Ma in genere ci si adatta gli uni agli altri, l'importante è la buona compagnia nelle soste!
Seguite i viaggi organizzati nella sezione NORD ...
Anche io fremo per la nuova stagione ... :)
Fabiulus :ookk
Inserisco 2 fotine gustose :bavoso:
18449 18450
:)
:benvenuto
Preparati a numerosi giri sulle dolomiti e non solo!
Ciaooooo omonimo :ok
ben arrivato
:ciao4
Grazie di nuovo a tutti ragazzi! Fabiulus siamo della parte est, verso vicenza! Con queste foto e il racconto contribuisci a rendere la mia attesa sempre più insostenibile! Considerando poi che volevo prenotare l'esame della patente verso fine febbraio (in maniera da avere una seconda possibilità dato che il foglio mi scade al 16 aprile) e allenarmi seriamente dall'inizio del mese, e invece son qua con le mani in mano con queste stupide nevicate...mai come quest'anno l'inverno non mi passa piuuuuuuuuù!!!!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |