Visualizza la versione completa : Arrivederci
Ciao ragazzi,
sono stato un saltuario lettore di questo forum dal momento che sono stato un felice possessore della KAWAlletta er6n del 2008 e devo dire che mi ha dato parecchie soddisfazioni.
vi ringrazio per avermi tenuto compagnia, verrò a "sbirciarvi" lo stesso anche se ho deciso di passare alla concorrenza..
saluti.
E perchè dovresti lasciarci? :dub
Non penserai di essere l'unico ad aver mollato l'errina? :fischia
...però è l'unico coerente e corretto :D, e in quest'Italia di oggi, è un caso più unico che raro :ridi2 :ridi2
:ciao4
è stata la mia prima vera moto (la vecchia ER5 non era tale!) quindi sarete sempre al primo posto!!!
...eee, per pura curiosità, la "concorrenza" sarebbe :D??? Sempre se si può dire :okk (considera che qui, ad occhio e croce, il 90% di chi ha cambiato, mod e staff members in primis :incaz, ha detto good bye a mamma Kawa :fischia :D)
triumph, 25cc e un cilindro in più...
...e una quarantina di CV in più, giusto :ok?
Diciamo che tu, fra chi del forum ha cambiato l'errina, rientri in un buon 60/70% di persone che hanno fatto la tua stessa scelta...
triumphista che brutta razza :(2 :ridi
..sarà difficile scrollarmela di dosso...
ooo Si quotone per Zio Nix triumphista strana razza :ridi, sopratutto quelli che l'hanno bianca modello 2011.
se c'è l'avevi nel 2011 non vedo come possa essere 2012 xD a meno che tu nel frattempo non l'abbia cambiata xD
modello 2011 è quello con i fari tondi. il 2012 con i fari jap....:mapporc
La tua moto viene dal futuro!!!!
Ciao Jab, anche io al momento sono senza kavalletta... mi sono dovuto trasferire e la ho venduta... sto già guardo al prossimo acquisto! ;)
beh, allora non puoi non prendere in considerazione la street!!!
a meno che tu non sia orientato ad un altro genere, cmq valla a provare, non te ne pentirai!!!
p.s. anch'io ho la 2012!!
Io spero che anche con un'altra moto tu rimanga dei nostri...tanto c'è spazio per tutti!!...e poi l'errina non si scorda mai perchè è un basso-baritono-tenore che tu fai cantare...e non stona mai!!
Buone ruote,
Cesare55
cesare sei un po ripetitivo "perchè è un basso-baritono-tenore che tu fai cantare...e non stona mai!!" :musoci
Io spero che anche con un'altra moto tu rimanga dei nostri...tanto c'è spazio per tutti!!...e poi l'errina non si scorda mai perchè è un basso-baritono-tenore che tu fai cantare...e non stona mai!!
Buone ruote,
Cesare55
magari ripetitivo però... quoto!!
mi ha dato mooolte soddisfazioni e sinceramente non capisco quelli che cambiando moto snobbano quelle precedenti solo perchè hanno moto più performanti...
ed aggiungo... se sei chiodo, rimani chiodo anche con 200cv! non è colpa della moto!!!
Grazie per l'invito a rimanere, sono più assiduo ora che quando avevo l'errina..
polutioncry
01/02/12, 18:25
Hahah pure io mi sà!!!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |