Visualizza la versione completa : Kawalletta
ciao,
Qui le immagini della mia bella prima che tornasse originale per essere consegnata al concessionario:piangi3
diciamo che dopo 4 anni di uso quotidiano e 40.000 Km, non ci si può lamentare...
Mai un problema, tante soddisfazioni!!!
Bella presentazione, meglio tardi che mai! :D
Cosa prendi?
street triple r, un passo avanti...
complimenti per il passaggio e per l'errina :D
Per caso quei pezzi in vtr che vedo nella foto li vendi?
a breve in ebay, se posso posto indirizzo FB con qualche foto in più... posso?!?!
---------- Post added at 20:10 ---------- Previous post was at 20:08 ----------
un altro :mapporc
:okk
ne ho provate molte prima di cambiare, tanti marchi jap e ita, anche duke r ma poi mi sono innamorato dell'inglesina!!!
complimenti per l'errina e non tanto per l'inglesina!!! :bastard
a breve in ebay, se posso posto indirizzo FB con qualche foto in più... posso?!?!
Purtroppo no, le vendite e le relative pubblicità sono permesse sono nel Mercatino, che però ha dei vincoli di accesso legati alla partecipazione al forum, che tu non raggiungi ancora :ok
Inglesina????:mapporc:complimenti:rotfl
complimenti per il passaggio e per l'errina :D
Per caso quei pezzi in vtr che vedo nella foto li vendi?
non posso farmi pubblicità *************************
esatto non puoi farti pubblicità quindi niente riferimenti ad ebay
Occhio che così facendo ti possono dare delle ( sanzioni) usa gli mp ;)
bellina con l'HP corse! ;)
..veramente è leovince sbk, il puntale l'ho modificato per integrarlo meglio allo scarico...
comunque.. grazie!
polutioncry
01/02/12, 00:29
Che *****.........................................................
Eddai perchè non può postare il link e bay?????
per lo stesso motivo per cui non può postare nel mercatino. Approfitto di questo intervento per dire a tutti che queste continue lamentele da parte di alcuni utenti del nostro forum nei confronti delle regole del mercatino stanno francamente cominciando a scocciare. Con la registrazione si accetta il regolamento integralmente, è quindi inutile poi criticarlo. Le motivazioni delle regole restrittive le abbiamo ripetute mille volte, ormai quasi tutti sanno che abbiamo deciso così solo ed esclusivamente per la tutela di chi compra, visto è considerato che il forum non ci guadagna un solo centesimo. Speriamo di non dover più tornare sull'argomento. Grazie a tutti.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |