Visualizza la versione completa : Cerbero tt
vi presento cerbero TT :D
tubi in treccia goodridge-
filtro aria BMC-
semimanubri DANMOTO-
specchietti BENELLI-
leve MOTOMARS-
mi manca solo lo scarico :P18431
18432
18433
18434
18435
ah anche tamponi para telaio BARRACUDA-
manopole ER6N-
e tanto carbonio XD
nel senso che quest'anno partecipi in classe supertwin?
:D
mi sarebbe piaciuto..XD....
ma quest'anno mi limiterò a bruciare i copertoni sulla costiera amalfitana e in pista ;).....:D
---------- Post added at 23:41 ---------- Previous post was at 23:39 ----------
PARTECIPARE ALLA CLASSE SUPERTWIN SAREBBE UN SOGNO xD
azz cerbero ti vedo agguerrito :ridi
mi raccomando tieni d'occhio il gruppo sud e i giri che verranno organizzati con l'inizio della bella stagione
ti trovi bene con i semi? io dopo qualche mese li ho tolti e ora non riesco a capacitarmi del perchè gli abbia messi :ridi
guarda ti posso dire che con i semimanubri la moto è molto + precisa.....si ha avrà perso l'agilità......ma preferisco fare una curva come si deve anzi che dileguarmi tra le auto XD....
---------- Post added at 13:42 ---------- Previous post was at 13:40 ----------
grazie danilo.....noi puntiamo verso le gare in salita!!! ed essere agguerriti è la base di tutto ;)
:welcome bello ****ùto :ridi
guarda ti posso dire che con i semimanubri la moto è molto + precisa.....si ha avrà perso l'agilità......ma preferisco fare una curva come si deve anzi che dileguarmi tra le auto XD....
io ho percepito tutto il contrario, fantastico :ridi
Benvenuto e bella personalizzazione...
Ma come mai TT e come mai il triscele??
complimenti, bel mezzo!
---------- Post added at 17:55 ---------- Previous post was at 17:53 ----------
come ti trovi con le leve motomars?
TT perche l'anno scorso andai sull'isola per la settimana di gara e me ne innamorai poi feci una piccola gara in salita con un gruppo e faci il secondo (sempre con cerbero).....e nn ho capito per triscele cosa intendi XD
---------- Post added at 21:47 ---------- Previous post was at 21:43 ----------
guArda JAB ti posso dire che mi hanno dato una bella impressione....anche perche originali costano 100 euro l'una....una regolazione semplice e poi le puoi prendere anche del tipo sport (2 dita) ;)
Bellissimo mezzo complimenti per la customizzazione...
:) :ganzo :)
:] triscele è il simbolo con le tre gambe (della sicilia) che sta disegnato a fianco alla scritta TT :]
:parla3 è il simbolo dell'isola di mann
giusto che stupido!! XD grz!
Ciao, bella moto davvero!!!! molto carini i fianchetti e le leve
Vedo che sei di castellammare, io sono di gragnano, ma una Er6n arancione nn l'ho mai vista qui in giro!!!
(PS: io avevo un sh nero con i cerchi arancioni, forse l'hai visto qualche volta in giro)
Ci si vede presto in costiera!!
Ma perchè hai cambiato il filtro aria, senza aver cambiato lo scarico? Hai notato differenze a livello di prestazioni, erogazione motore e sound?
Conosci un certo Federico De Vivo???
Perdonami non ho specificato, mi riferivo a Cerbero :D
Ho visto questa foto
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/393220_2569766134255_1557293177_2602859_1986982105_n.jpg
Bella davvero! Complimenti
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |