PDA

Visualizza la versione completa : Blocco ER6 sotto altro telaio

simon
01/02/12, 20:41
Ciao ragazzi...
mi stava balenando in mente questa idea malata e volevo condividerla (ma non sono esperto di meccanica quindi non mandatemi male!!) :]
Dato che della mia errina mi è avanzato il blocco :piangi3:piangi3:piangi3
e che ho sempre avuto il pallino di una bella TT e ne ho trovata una sbiellata.....
dite che è possibile far montare il nostro blocco sotto il telaio della yamaha???
E comunque, in ogni caso: sotto quale altra moto andrebbe bene il nostro blocco???

Non so se è un'idea che può sembrare un po' stramba o fantascientifica...ma volevo sentire "rivivere" il cuore della mia errina :(

settanta
01/02/12, 20:46
Da perfetto ignorante credo che se entra nel telaio si potrebbe anche fare.
Sul tubo c'è un'aprilia svx con il motore dell'er6.

Danilo
01/02/12, 20:48
con un pò di sano "taglia e salda" tutto entra in qualsiasi cosa :D

Raiden
01/02/12, 20:54
disse l'orco alla principessa :pirla

crazyhead
01/02/12, 20:58
carlo siamo in no spam area ;)

diego
01/02/12, 21:23
Certo che è fattibile l unica cosa che ti posso consigliare è prendere un telaio ( moto) che abbia la corona della trasmissione sullu stesso lato della nostra pre il resto armati di tanta pazienza ;)

Raiden
01/02/12, 22:49
Cmq a parte gli scherzi.. SXV aprilia montato e funzionante ci sono almeno 3 video su youtube che lo testimoniano.. da quello che si evince era il motore di una Er6f, dato che usano anche la strumentazione di quest'ultima..

Ma ovviamente F o N non fa alcuna differenza..

SCINTILLA
02/02/12, 22:54
Io avrei sempre voluto il motore kawa su telaio aprilia 250.... Una bomba!

Roc91
02/02/12, 23:09
scin è la stessa cosa che ho pensato io.. un po' come una rgv 250 con un motore senza grossa manutenzione..

sarebbe divertente in pista