PDA

Visualizza la versione completa : Sondaggio sulla "resistenza" dei diversi modelli di interfono

UgoM
02/02/12, 10:05
Salve, chiedo a tutti voi pareri sulla qualità costruttiva dei diversi modelli di interfono che eventualmente usate. Questo perché ho avuto un Interphone F2 della Cellular Line per qualche mese e, pur essendo soddisfatto del funzionamento, lo sono molto meno della resistenza.
In pratica dopo tre mesi è quasi inutilizzabile perché il cavo tra centralina e auricolari/microfono ha un contatto molto precario (ne parlo più diffusamente qui: http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?p=496322#post496322). Aggiungo che l'ho usato normalmente, senza stressarlo particolarmente.
Prima di fare un altro acquisto (al momento sono orientato per il Midland BT2), vorrei essere sicuro che mi duri un po' di più! Grazie a chi risponderà :)

Urano
02/02/12, 10:23
9,90 alla lidl :ok :ok :D

UgoM
02/02/12, 10:37
Il BT2? Mi...ia, ci vado subito, a piedi, ora! :)
Scherzi a parte, immagino sia un interfono a filo... io cerco un interfono bluetooth da abbinare al cell (iPhone4) :)

nardo
07/02/12, 09:13
9,90 alla lidl :ok :ok :D

Quello va bene se viaggi massimo a 60 Km orari e hai le orecchie abbastanza grandi da poterci infilare gli auricolari :D

Scherzi a parte, io l'ho preso e funziona benino, ma oggi con tutti gli ammennicoli elettronici che utilizziamo sarebbe meglio montare sui caschi apparecchi migliori e di ultima generazione. Il BT2 è un ottimo interfono ma costa molto più del BT1 che fa praticamente le stesse cose, escluso il collegamento tra moto e moto.

Io prenderò il BT1 per due caschi e mi costerà circa 149,00 €.

Lamps

UgoM
07/02/12, 09:49
Alla fine ho preso il BT2 e come funzionalità sono più che soddisfatto, sulla resistenza ovviamente aspetto a pronunciarmi. Per il prezzo hai ragione, ma io ho in negozio ho trovato il BT2 a un discreto prezzo (137€) per cui non mi sono posto il problema :)

Errino
08/02/12, 09:37
ma a quel prezzo il bt2 singolo o la coppia?

UgoM
08/02/12, 09:41
No no, il singolo. La coppia a quel prezzo sarebbe stata quasi regalata :)