Visualizza la versione completa : Ciao a tutti :)
ciao a tutti mi chiamo Giovanni ho 22 anni è sono di Pozzuoli(NA),ho una kawa er6n del 2007 colore grigio e rosso ,cn scarico arrow race tech in alluminio,filtro BMC e vari accessori in ergal...sono nuovo sul forum e mi sono iscritto proprio per confrontarmi tra gli altri fratelli biker che hanno la mia stessa moto,per sapere più che altre problmi,prestazioni e consigli per migliorare le nostre moto :)...ricordatevi che la nostra è una grade moto piccola,leggera e scattante..pensate che nei tratti di montagna pieni di curve quasi sempre brucio un mio amico con una 1098s eheh...amo la mia motina !!!
:welcome
..pensate che nei tratti di montagna pieni di curve quasi sempre brucio un mio amico con una 1098s eheh...amo la mia motina !!!
:dub senza nulla togliere alle tue capacità :D, qualcosa mi dice che il tuo amico col 1098 deve fare ancora un pò di pratica :okk
mi sa di si :ridi2
:ciao :benvenuto
ricordati che:
IL TITOLO di una nuova discussione DEVE SEMPRE INIZIARE CON LETTERA MAIUSCOLA.
hihihihihhi....vbb ma alla fine era per far capire che anche se ha a stento 75cv nei tratti misti non c'è differenza tra un er6 o una SS ;)....il bello di questa moto è questo la coppia e la leggerezza ;)
---------- Post added at 16:25 ---------- Previous post was at 16:24 ----------
E poi cmq mi scuso ma ho scritto brucio ahahahhahah...im sorry volevo dire gli sto incollato dietro uhihihihih,forse ho esagerato un po nello scrivere ;)
Benvenuto,
hai proprio ragione, la nostra è una piccola-grande moto...è un basso-baritono-tenore che tu fai cantare..e non stona mai !!
Buone ruote
Cesare55
polutioncry
03/02/12, 21:17
64cv alla ruota poi..
grazie a tutti per il benvenuto..veramente una gran bella accoglienza,GRAZIE MILLE FRATELLI BIKERS ;)
Benvenuto . Con l er-6n te ne puoi togliere di soddisfazioni in montagna ;)
fisio-care
06/02/12, 22:28
ciaoooo arrow.. esistono sempre i modi per trasformare quei 75 cavalli in 75 leoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |