PDA

Visualizza la versione completa : La mamma degli imbecilli...

enghira
07/02/12, 18:54
Si può morire per fare car surfing (http://video.corriere.it/usa-morti-mentre-facevano-car-surfing/84d253fe-5186-11e1-bb26-b734ef1e73a5)?:confused:

Andrea87
07/02/12, 18:59
Non ci sono parole. Ma come si fa. Ragazzi giovani che muoiono per cavolate assurde. Demenza pura

hannible
07/02/12, 19:07
E quelli che si sdraiavano in mezzo alle rotaie dei tram in Inghilterra?! e quelli che si lanciano in mare/piscina dai 1° e 2° piani di palazzi?! e quelli che lanciavano sassi dai cavalcavia?! Ora le bravate le hanno fatte tutti, ma ci sono individui altamente portati per esser imbecilli di prima categoria! Tanto valeva giocasse alla roulette russa da solo! Mi spiace per i suoi genitori!:(

pasquale85
07/02/12, 22:09
Ho visto il video ed è una cosa assurda.
Va bene divertirsi ma quello è giocare con la morte, sono rimasto senza parole.
C'è gente malata o con gravi problemi che pagherebbe per avere una vita normale e c'è chi la butta via cosi solo per sentirsi figo.... Povero mondo!!!

simon
07/02/12, 22:19
Imbecilli puri in preda a raptus ormonali...

cts
07/02/12, 22:54
Scusate, non sono un ipocrita.

Bene, un paio di idioti in meno sulla faccia della terra.
E nessuna pietà per i loro genitori, che oltre ad averli educati così male, probabilmente si sono risparmiati delusioni peggiori se fossero diventati più grandi.

Cinico? No, realista.

Andrea87
07/02/12, 23:18
Oddio cts prendertela con i ragazzi ok. Ma con i genitori proprio. Non si può sapere se sia colpa loro o solo dei ragazzi. Non sempre un giovane riflette gli isegnamenti dei genitori anche se nella maggior parte è cosi.

manuel1990
08/02/12, 00:18
Io ho 21 anni e quindi ho quasi la loro età. Io in parte quoto cts. Secondo me in un ipotetico processo sarebbero colpevoli sia chi è alla guida, sia chi è sul tettuccio dell'auto... Quei ragazzi saranno anche incoscienti ma ad educarli sono stati i genitori. Quindi riassumendo non si può dare la colpa totale ai giovani...

Alhem
08/02/12, 09:03
Non credo si debbano incolpare solo i genitori, non dimentichiamoci che negli Stati Uniti in TV vanno per la maggiore alcuni programmi, come quello che mandano su MTV, di cui non ricordo il titolo e che ho avuto la sventura di vedere di sfuggita un paio di volte, dove alcuni ebeti o "american idiots" che dir si voglia, godono letteralmente nello spaccarsi le ossa con improbabili imprese più o meno pericolose, e conosciamo tutti bene il potere emulativo della TV sulle menti più deboli :nono2

cts
08/02/12, 09:45
Sì, Alhem, è vero.
Come al solito mi piace questo Forum: partiamo da un argomento "leggero" (ragazzi idioti che amano spaccarsi le ossa con relativi video) e finiamo per discutere in maniera più ampia e profonda.

Dunque, magari la colpa non è tutta dei genitori, va bene, lo ammetto pure; ma quando si danno i figli in pasto alla TV-idiota o quando non si insegna loro i valori della vita, non si può non additare i genitori.

Per inciso, da giovane di enormi stupidate ne ho fatte pure io - con i miei amici - sulla mia pelle: una di quelle era di guidare una bicicletta in una strada non molto trafficata con il mio passeggero che mi copriva gli occhi e mi diceva quando svoltare. Sì, l'ho fatto con una bicicletta (= velocità limitata), in una strada poco trafficata e senza altre "impennate di idiozia".
Però un anno dopo, col motorino, il gioco con il mio passeggero non lo accettavo più.

In sintesi: leggiamo spesso di ragazzini che si appendono ad una traversa della porta di calcio e che muoiono col cranio sfondato perché quella traversa crolla. (http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/articoli/1015827/bari-11enne-muore-sul-campo-da-calcetto.shtml).. Possibile che i genitori non abbiano mai fatto presente loro questo pericolo? :(
Tieni presente che il ragazzino idiota e prepotente di oggi è l'adulto di domani che sarà idiota e prepotente con sua moglie...

MannX
08/02/12, 10:57
Bhe', dai......la traversa e' un pericolo che a me non sarebbe mai venuto in mente............

Se avessi un figlio l'ultima cosa che mi verrebbe in mente sarebbe "stai attento alla traversa"

Un conto sono gli atteggiamenti folli e pericolosi un conto e' vietare di appendersi ad una traversa (e chi non l'ha mai fatto mente o non ne ha mai avuto occasione, pure io che non gioco a calcio mi ci sono appeso).

Un conto e' la tragedia e la sf!ga, un conto e' fare una scemenza da idioti rischiando veramente la vita........anzi, il gusto di rischiarla e' il loro scopo.

Pero' a volte io penso che anche nello sport estremo ci sia questa "idiozia", solo che finche uno sperimenta su se stesso rischia solo la propria pelle.........mentre in questo dramma uno si cucca anche la responsabilita' dell'idiozia degli altri 3.

Basta vedere questo video http://video.repubblica.it/tecno-e-scienze/youtube-1-milione-di-clic-per-l-uomo-scoiattolo/75270/73632
E' uno sport estremo, non rischia la vita d'altri ma per alcuni puo' sembrare un imbecille........per altri un temerario ed invidiarlo un poco.......

dado71
08/02/12, 11:16
E' noto che a 20 anni non si pensa alle conseguenze delle proprie azioni. E' intorno a questa età che più o meno tutti abbiamo fatto le nostre c@zzate.
Di chi è la colpa? Sicuramente della televisione, in parte dei genitori ma sopratutto degli ormoni ( e su questo c'è poco da fare)!!!!!
E poi smettiamola con questa ipocrisia e critica nei loro confronti. Io vedo quotidianamente quarantenni in moto che fanno lo slalom tra auto che vanno ai 50 km/h e non trovo questa pratica meno rischiosa del surf sui tetti auto.

MannX
08/02/12, 11:30
C'e' da dire che i poveri di cervello non hanno bisogno della televisione per farsi rincògliònire.........

La televisione ha la sua colpa ma in modo marginale, se sei un imbecille lo sei con o senza di essa

dado71
08/02/12, 11:35
Come darti torto Mannx

Vigeo
08/02/12, 11:52
Se ho capito bene, hanno avuto un incidente e sono morti in due, il surfista e uno dei due all'interno?

Io al massimo in bici mi appoggiavo alla spalla dei miei amici in scooter e mi facevo trainare (fino ai 60 km/h) però ero un cretinetto di 16 anni, la prima volta che ho preso una buca in quella situazione mi è andata bene....e la seconda non ha avuto modo di verificarsi perchè l'ho piantata li.
Eppure non ero una testa calda e alle scuole medie ci avevano insegnato in educazione stradale a non appoggiarci ai mezzi motorizzati, ma eppure la curiosità, il senso di sfida, conditi con l'immaturità....ti porta a far ****ate.

Non conosco quel ragazzo e la sua storia e/o educazione, quindi non posso giudicarlo, però mi dispiace per lui...
nonostante la grande e rischiosa stupidaggine commessa.

Andrea87
09/02/12, 22:06
La vita è una sola. Quando si è in grado di capirlo non ci sono persone e o età che tengano per giustificare azioni varie. Questi ragazzi mi pare fossero abbastanza grandi per capirlo. Non si butta via l'unico bene che si ha. Non ci sono giustificazioni

Huskysta
10/02/12, 11:15
Se ho capito bene, hanno avuto un incidente e sono morti in due, il surfista e uno dei due all'interno?

Io al massimo in bici mi appoggiavo alla spalla dei miei amici in scooter e mi facevo trainare (fino ai 60 km/h) però ero un cretinetto di 16 anni, la prima volta che ho preso una buca in quella situazione mi è andata bene....e la seconda non ha avuto modo di verificarsi perchè l'ho piantata li.
Eppure non ero una testa calda e alle scuole medie ci avevano insegnato in educazione stradale a non appoggiarci ai mezzi motorizzati, ma eppure la curiosità, il senso di sfida, conditi con l'immaturità....ti porta a far ****ate.

Non conosco quel ragazzo e la sua storia e/o educazione, quindi non posso giudicarlo, però mi dispiace per lui...
nonostante la grande e rischiosa stupidaggine commessa.

Condivido.
Inoltre io sono del parere che quando si ha quest'età (io ormai sono quasi fuori dall'adolescenza) più che i genitori, ti influenza la compagnia che frequenti. Se sei "sfortunato" e fai parte di una compagnia di imbecilli, i tuoi genitori possono essere i migliori del mondo, ma se non hai un carattere forte ti lasci trascinare, per non farti apparire "dobole" agli occhi degli altri, e fai queste caxate.
E basta una volta che ti va male per distruggere la vita di chi ti ha voluto bene.