Visualizza la versione completa : La mia eR6 alle prime modifiche
danyelsander
08/02/12, 21:28
:salveMox 1 e Mox 3 ; manubrio piega bassa pbr rosso come il telaio codice 1203 (quello della z per intenderci)
filtro aria Bmc ;portatarga regolabile con led 4 punti luce e frecce dedikate carbon-look ,
specchietti carboon look ,Manopole Rizoma streaps wheel per cechi 3M rifrangenti red:ok:ok:ok:ok:ok:salve
Bella complimenti,unica pecca le leve non sono in linea, controlla,Ciao.
danyelsander
08/02/12, 21:58
Grazie michele...cmq l'ho comprata usata con 19mila km a 1600 euro...e ha sl avuto una caduta dal cavalletto lato destro....in pratika la leva destra sembra pendente perkè leggermente ricurva..ha un bozzetto sul serbatoio proprio sul nervo..la rivernicerò..ho fatto un tagliando completo pastikke liquidi filtri candele ecc...ed in pratica ho poco da fare ma sostanzioso...Gomme e la leva freno....io giro spesso in costiera amalfitana ex monsterista....confermo ke la er6 va da dio nel misto stretto...scende in piega e la risalgo in un attimo!:]:]
---------- Post added at 21:58 ---------- Previous post was at 21:57 ----------
Grazie Simon ma la tua cosa ha passato e tu cm stai?? vedo una brutta scena come immagine del profilo:(
Ho visto, io lascerei stare non si nota quasi, per le gomme hai già un'idea?
Se metti una leva nuova, io ti prendo quella piegata :ridi
danyelsander
08/02/12, 23:21
;497069']Ho visto, io lascerei stare non si nota quasi, per le gomme hai già un'idea?
Si credo Diablo Corsa 2 o metzler M1 insomma ualkosa ke scalda subito XD:D
Vada per le corsa, ma le m1 non sono vecchie?
Poi una sportiva, l'altra quasi tuoring.
danyelsander
08/02/12, 23:28
;497078']Vada per le corsa, ma le m1 non sono vecchie?
Poi una sportiva, l'altra tuoring.
si è ke avevo una combinazione x 50 euro anteiore e posteriore...M1....
ma non per questo voglio fare economia...credo ke andrò per le "corsa II"
...la mia ha fatto una brutta fine...:piangi3 un frontale su un rettilineo (non per colpa mia) ...ora demolita,
io me la sono cavata...:)
manubrio piega bassa pbr rosso come il telaio codice 1204 (quello della z per intenderci)
intendevi scrivere 1203 giusto? :confused:
ciao
danyelsander
09/02/12, 12:21
...la mia ha fatto una brutta fine...:piangi3 un frontale su un rettilineo (non per colpa mia) ...ora demolita,
io me la sono cavata...:)
mi dispiace per la moto ...:vecchiol'importante ke t tu stia bene:ok
Bella moto... e se inizi con le modifiche... occhio che è una malattia!! ;-)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |