PDA

Visualizza la versione completa : Raduno Kawasaki

Franko
16/02/12, 13:22
Buon giorno a tutti, ho apero questo topic nella sezione Nord perchè volevo farvi partecipi di una bellissima iniziativa che si svolgerà nei giorni tra il 24 e il 25 Marzo, sabato e domenica, presso la concessionaria Kawasaki di Soave, il nome della concessionaria è Moto e Moto....
L'inziativa è molto interessante in quanto in quei due giorni si potranno pravare tutte le moto che la concessionaria mette a disposizione e senza nessun costo, basta mettersi in lista e apsettare il proprio turno...
In più ci sarà un tir della kawasaki con i tecnici della casa che potranno dare consigli utili a chi ne vorrà usufruire, almeno così mi è stato detto dal concessionario stesso che mi ha reso partecipe dell'inziativa...

Io probabilmente non potrò patecipare, in quanto se tutto va come deve dovrei essere a Roma a vedere la partita di rugby del 6 nazioni Italia-Scozia, ma volevo rendervi comunque partecipi dell'evento in caso quancuno di voi che abita nelle vicinanze vorrebbe partecipare....

Vi lascio una Bellissima giornata e spero la soffiata vi sia di aiuto.....
:ciao4 :ciao4 :ciao4

Did80
16/02/12, 13:37
Molto utile l'informazione :ok
Se magari saranno belle giornate potrei anche farci un giro

Andrea87
16/02/12, 14:22
Si trova a un oretta da casa mia. interessante ma com è questo raduno? l'anno già fatto o è la prima volta?

crazyhead
16/02/12, 14:28
Grazie dell'informazione :ok
La prossima volta pero' le iniziative esterne al forum vanno inserite in EVENTI & MANIFESTAZIONI, nei gruppi nord/centro/sud invece si aprono i topic per le uscite organizzate dagli utenti ;)
Ora sposto nella sezione giusta

Franko
16/02/12, 18:27
Per andrea non è la prima vorla che lo fanno, di sicuro lo hanno rifatto un hanno fa e a dire del tipo è stato un bel successo.... Più che raduno forse sarebbe meglio chiamarla 'Manifestazione' dato che si possono provare tutte le moto che si vogliono, ovviamente quelle che mette a disposizione il concessionario, e senza nessun soldo da spendere....

Per Crazyhead: Ti chiedo scusa la prossima volta starò più attento.... :p

Andrea87
16/02/12, 22:18
Ok grazie mille. Se posso vado :)

Franko
16/02/12, 22:39
Troppo poco e se via buon divertimento..... :sputer

actarus
19/02/12, 19:50
Ciao!
Ci sono stato l'anno scorso. Ho potuto provare la z1000sx :ok
Volendo avrei potuto provare anche un'altra moto...

La cosa dovrebbe essere organizzata dalla scuderia platini.
Una bella iniziativa :]

Andrea87
20/02/12, 11:11
Una domanda. Per provare le moto ci si prenota sul posto quando si arriva?

Nardax
20/02/12, 18:39
Si, ci si prenota sul posto scegliendo quale moto provare e non si aspetta molto.
Quando arriva il proprio turno, si esce in gruppo (una ventina di moto, mi pare) e si fa un giro nei dintorni di una ventina di km.
Io ho provato una splendida W800: divertentissima!!!

Franko
20/02/12, 18:47
In effetti anche il tipo mi ha detto che si esce in gruppo e se qulcuno vuole provare la propria moto facendo anche un allungo non se la prendono... A quanto ho capito le moto si possono provare come si vuole, ovviamente sempre con certi limiti... :ok

Andrea87
20/02/12, 21:39
Che forte. uscita in gruppo:). LA cosa mi aggrada molto

actarus
20/02/12, 22:05
Diciamo che l'andatura è decisamente allegra :okk
Il capofila durante il nostro giro di prova era alla guida di una er6-n, ma andava come un missile! :shock:
Io ho potuto spremere tutti i cavalli della mia zetona :bavoso

Se vuoi provare un modello particolare potrebbe esserci un pò d'attesa...
Altrimenti è probabile che, il tempo di fare l'iscrizione e consegnare la patente, che sei già in sella! :ok
Poi c'è da compilare il questionario con le impressioni di guida...

Buon divertimento ragazzi! :ciao4

Franko
20/02/12, 22:10
Beh io nn ci sono mai stato ma vedo che chi c'è stato è rimasto soddisfatto.... :) :) :):ok

mcguolo
21/02/12, 11:26
Cavoli, che fi**ta! :bavoso
Vorrei provare la nuova er6n, la z750, la w800... però mi sa che sarò via... :piangi

bixi
22/02/12, 02:46
Uhmm molto interessante ce lo si potrebbe anche far stare un giretto a soave.

Franko
22/02/12, 18:52
Beh Spero anche che il tempo sia dei migliori..... Visto che sarà in primavera................... O almeno al suo inizio.... :ok

Andrea87
22/02/12, 21:19
Se le giornate sono come questi giorni basta e avanza:)