Visualizza la versione completa : Arrivata sabato ER 2012
Ciao a tutti come promesso sabato e' arrivata nuova fiammante modello 2012 . Vi allego alcune foto appena scattate e qualche considerazione.
-Bellissima, rapporto qualita prezzo assolutamente non paragonabile ad altre
-Assetto sulla moto molto centrato e compatto , in particolare ottimo l'insieme gambe-serbatoio e la piega manubrio
-Motore vivace prende benissimo i giri
-Frenata discreta niente di speciale ma forse le pastiglie sono nuove, comunque no problem
-Cambio , frizione, leve, piu' facile di uno scooter
-Cruscotto semplice ma molto molto leggibile e gratificante, bellissimo la sera illuminato.
Cosa non piace:
- per me la sella dovrebbe essere 1 cm piu alta, la trovo troppo incassata.
- plastica della sella guidatore troppo troppo scarsa, tende gia a fare le pieghe
Da migliorare:
- Il codone e' bellissimo merita assolutamente un portatarga aftermarket da prendere non appena disponibile nel modello 2012. Ho visto solo Evotech disponibile per ora
Un dubbio:
- Ho messo una foto con tubi sfiato vicino al cavalletto, e' corretto che siano cosi' lunghi?
Ciao a tutti, beppe
Come avevo già detto in altre occasioni, secondo me è bellissima e poi bianca, è bellissima :ok
Detto questo, quanto l'hai pagata?
Quanto sei alto per curiosità? non ci voglio provare con te, ma per capire il tuo problema della sella bassa.
:parla3 ricordati che la scrittura in stile sms è vietata, la prossima volta stai più attento :ok
PS: con quei tubi dello sfiato puoi berci un cocktail da quanto sono lunghi :rotfl
Molto bella :ok
il tubicino puoi accorciarlo un pò :ridi
Bellissima ....pura invidia
bella! la prima che vedo bianca!! :-)
Molto bella, complimenti!!!
Azzo ..che bella...e che invidia :ok
complimenti ...per i tubi di sfiato puoi accorciarli un po' ma vanno anche benissimo cosi..magari cerca di scostarli in modo che ti accorga non sfoghino sul cavalletto...
Come avevo già detto in altre occasioni, secondo me è bellissima e poi bianca, è bellissima :ok
Detto questo, quanto l'hai pagata?
Quanto sei alto per curiosità? non ci voglio provare con te, ma per capire il tuo problema della sella bassa.
:parla3 ricordati che la scrittura in stile sms è vietata, la prossima volta stai più attento :ok
PS: con quei tubi dello sfiato puoi berci un cocktail da quanto sono lunghi :rotfl
Sono alto 1,73 , l'altezza della sella non e' un problema ma secondo me per renderla molto accessibile hanno abbassato troppo. Ripeto , impressione personale e non problema.
IL costo: ho fatto una permuta con scooter ma devo dirti che nell'area di Milano la forbice nelle valutazioni usato e' enorme.
I tubi sfiato solo lunghi eh eh , ci possiamo bere l'aperitivo :).
Sullo stile scrittura SMS non so dirti.. forse sono sintetico, mi dispiace.
complimenti :)
peccato che vieni da uno scooter
se avevi il vecchio modello avresti potuto
dirci le differenze della moto in movimento :(
Benvenuto,
molto bella...complimenti.
Ora devi solo farla cantare...basso-baritono-tenore..e non stona mai !!
Buone ruote,
Cesare55
Complimenti! :D
Presa anche io qualche settimana fa Gialla...in effetti i tubi di scarico sono un pò lunghetti :P
Drakkar793
27/02/12, 21:01
complimenti!!!
sono in attesa Zen dello stesso modello :)
Bella è la versione migliore
pasquale85
27/02/12, 22:20
Veramente bella ed il codone è veramente bello. Credo che sul 2 RUOTE di Marzo ci sia una bella recensione in arrivo per questo gioiello... ;)
senza parole!! non ha bisogno di commenti
Cavolo che bella che è! bianca è veramente elegante!
Ciao a tutti,
Vi presento il primo step evolutivo della nuova bambina: parabrezza Kawa 2012 originale:).
Magari a non tutti piace, si perde la purezza di una naked, ma devo dirvi che dal vivo e' sicuramente meglio che in foto: compatto, slim e non invasivo, si sposa molto bene con l'avantreno.
Come protezione e' sicuramente unn miglioramento sensibile oltre i 100 Km/h anche se non fa' miracoli perche molto compatto. Ecco le foto anche se un po scure.
Cosa ne pensate?
Prossimamente il portatarga ..eh eh
Ciao a tutti
Beppe
Ottima scelta! Non cambia tantissimo ma un po' aiuta! ;-)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |