PDA

Visualizza la versione completa : Arrivata sabato ER 2012

piccil
26/02/12, 14:56
Ciao a tutti come promesso sabato e' arrivata nuova fiammante modello 2012 . Vi allego alcune foto appena scattate e qualche considerazione.

-Bellissima, rapporto qualita prezzo assolutamente non paragonabile ad altre
-Assetto sulla moto molto centrato e compatto , in particolare ottimo l'insieme gambe-serbatoio e la piega manubrio
-Motore vivace prende benissimo i giri
-Frenata discreta niente di speciale ma forse le pastiglie sono nuove, comunque no problem
-Cambio , frizione, leve, piu' facile di uno scooter
-Cruscotto semplice ma molto molto leggibile e gratificante, bellissimo la sera illuminato.

Cosa non piace:
- per me la sella dovrebbe essere 1 cm piu alta, la trovo troppo incassata.
- plastica della sella guidatore troppo troppo scarsa, tende gia a fare le pieghe

Da migliorare:
- Il codone e' bellissimo merita assolutamente un portatarga aftermarket da prendere non appena disponibile nel modello 2012. Ho visto solo Evotech disponibile per ora

Un dubbio:

- Ho messo una foto con tubi sfiato vicino al cavalletto, e' corretto che siano cosi' lunghi?

Ciao a tutti, beppe

mdot
26/02/12, 15:02
Come avevo già detto in altre occasioni, secondo me è bellissima e poi bianca, è bellissima :ok
Detto questo, quanto l'hai pagata?
Quanto sei alto per curiosità? non ci voglio provare con te, ma per capire il tuo problema della sella bassa.

:parla3 ricordati che la scrittura in stile sms è vietata, la prossima volta stai più attento :ok

PS: con quei tubi dello sfiato puoi berci un cocktail da quanto sono lunghi :rotfl

Victor144
26/02/12, 17:36
Molto bella :ok
il tubicino puoi accorciarlo un pò :ridi

[Michele]
26/02/12, 18:31
Bella bella bella..:ok

diego
26/02/12, 19:41
Bellissima ....pura invidia

frankye
26/02/12, 20:00
bella! la prima che vedo bianca!! :-)

Vigeo
26/02/12, 20:12
Molto bella, complimenti!!!

simon
26/02/12, 20:44
Azzo ..che bella...e che invidia :ok
complimenti ...per i tubi di sfiato puoi accorciarli un po' ma vanno anche benissimo cosi..magari cerca di scostarli in modo che ti accorga non sfoghino sul cavalletto...

piccil
26/02/12, 20:52
Come avevo già detto in altre occasioni, secondo me è bellissima e poi bianca, è bellissima :ok
Detto questo, quanto l'hai pagata?
Quanto sei alto per curiosità? non ci voglio provare con te, ma per capire il tuo problema della sella bassa.

:parla3 ricordati che la scrittura in stile sms è vietata, la prossima volta stai più attento :ok

PS: con quei tubi dello sfiato puoi berci un cocktail da quanto sono lunghi :rotfl
Sono alto 1,73 , l'altezza della sella non e' un problema ma secondo me per renderla molto accessibile hanno abbassato troppo. Ripeto , impressione personale e non problema.
IL costo: ho fatto una permuta con scooter ma devo dirti che nell'area di Milano la forbice nelle valutazioni usato e' enorme.
I tubi sfiato solo lunghi eh eh , ci possiamo bere l'aperitivo :).
Sullo stile scrittura SMS non so dirti.. forse sono sintetico, mi dispiace.

jack74
26/02/12, 21:35
complimenti :)
peccato che vieni da uno scooter
se avevi il vecchio modello avresti potuto
dirci le differenze della moto in movimento :(

cesare55
26/02/12, 21:39
Benvenuto,
molto bella...complimenti.
Ora devi solo farla cantare...basso-baritono-tenore..e non stona mai !!
Buone ruote,
Cesare55

BumbleBee
27/02/12, 02:27
Complimenti! :D
Presa anche io qualche settimana fa Gialla...in effetti i tubi di scarico sono un pò lunghetti :P

Drakkar793
27/02/12, 21:01
complimenti!!!
sono in attesa Zen dello stesso modello :)

Nixon
27/02/12, 21:16
Bella è la versione migliore

pasquale85
27/02/12, 22:20
Veramente bella ed il codone è veramente bello. Credo che sul 2 RUOTE di Marzo ci sia una bella recensione in arrivo per questo gioiello... ;)

ALEX80
12/03/12, 16:12
senza parole!! non ha bisogno di commenti

Colmat
13/03/12, 22:03
Cavolo che bella che è! bianca è veramente elegante!

piccil
15/03/12, 22:05
Ciao a tutti,
Vi presento il primo step evolutivo della nuova bambina: parabrezza Kawa 2012 originale:).
Magari a non tutti piace, si perde la purezza di una naked, ma devo dirvi che dal vivo e' sicuramente meglio che in foto: compatto, slim e non invasivo, si sposa molto bene con l'avantreno.

Come protezione e' sicuramente unn miglioramento sensibile oltre i 100 Km/h anche se non fa' miracoli perche molto compatto. Ecco le foto anche se un po scure.

Cosa ne pensate?

Prossimamente il portatarga ..eh eh

Ciao a tutti

Beppe

frankye
16/03/12, 08:11
Ottima scelta! Non cambia tantissimo ma un po' aiuta! ;-)