Visualizza la versione completa : 1° Concorso Fotografico Essential Riding
Mister Orange
29/02/12, 13:49
Caro Utente in attesa della bella stagione ti annoi e non sai cosa fare?
Scatta una foto e partecipa al concorso che ER6italia promuove per farti felice.
Essential Riding ovvero l’essenza di una moto e di uno stile di vita che anche tu puoi rappresentare con uno scatto che trasmetta le stesse emozioni.
Ricordati che la moto dovrà essere tra i soggetti della foto.
Modalità di partecipazione: caricare nell'apposito album CONCORSO FOTOGRAFICO “ESSENTIAL RIDING” (http://www.er6italia.com/cpg/thumbnails.php?album=648) una fotografia che abbia come soggetto la moto e con formato a piacere ma con lato minimo di 600 pixel (es. 800x600px, 1280x600px,...). L'autore del post deve essere l'autore della foto, quindi vi prego di non postare foto fatte a voi da amici, etc. In caso di contestazioni o "furti" accertati di foto, l'autore verrà squalificato.
Viene concesso l'uso di programmi per il fotoritocco limitato a piccole correzioni o regolazioni.
E' ammessa una foto per utente, e non sarà possibile cambiare la foto una volta caricata nell'album.
La fotografia nell'album deve contenere, nei commenti alla foto:
- nome dell’ Utente;
- nome dello scatto;
- eventuali note sullo scatto;
- data dello scatto;
- luogo dello scatto;
- macchina o cellulare utilizzato.
Il concorso è gratis e durerà da Marzo a fine Aprile e vi potranno partecipare tutti gli utenti iscritti a ER6Italia entro il 29 Febbraio 2012 .
Le foto verranno selezionate dallo Staff e dalla Moderazione (che quindi non potranno partecipare al concorso) e le migliori 10 sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista "emozionale" (simpatia, originalità, etc) verranno giudicate dagli utenti.
Le foto vincitrici verranno premiate durante un evento (pranzo o cena) organizzato dallo Staff.
I premi, gentilmente offerti dal nostro Staff, saranno così suddivisi:
1° Premio: Smartbox con pernottamento x2 + cena (ottimo per un we in moto), valore 95€
2° Premio: Smartbox con pernottamento x2, valore 70€
3° Premio: Smartbox con cena x2, valore 55€
dal 4° al 10° posto: maglietta di ER6Italia
Partecipate numerosi!
P.S. Il seguente topic deve essere utilizzato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per informazioni e commenti alle modalità del concorso, non sono ammessi commenti alle foto e soprattutto spam. Ogni commento o post non regolamentare verrà cancellato senza preavviso dalla Moderazione, che prenderà provvedimenti nel caso di ripetute infrazioni da parte di un utente.
C'é una quota per iscriversi?
Mister Orange
29/02/12, 14:08
La partecipazione è gratuita :ok
Scusate, ma non trovo l'album..in che categoria lo devo cercare? grazie
Album aperto (http://www.er6italia.com/cpg/thumbnails.php?album=648) :ok
Qualsiasi moto (o scooter, o sidecar...) va bene come soggetto?
Bella iniziativa Staff! :ok
Domanda: la foto deve essere recente o può essere stata scattata anche qualche annetto fa?
Mister Orange
01/03/12, 07:49
Non ci sono limiti di età per la foto :ridi e visto che siamo di larghe vedute va bene anche lo sputer
:ridi
Mister Orange
02/03/12, 07:54
:up :up
Il concorso è gratis e durerà da Marzo a fine Aprile e vi potranno partecipare tutti gli utenti iscritti entro il 29 Febbraio 2012 .
:dub scus e qual era la modalità di iscrizione? :mapporc
Chiarisco: "Iscritti a ER6Italia entro il 29 Febbraio 2012" :ok
a-aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! :D
iratonno l'ho sempre detto sei il mio moderatore preferito :sonata
Mister Orange
05/03/12, 16:04
Mister Orange
12/03/12, 15:18
Scusate :oops:... per aggiungere la foto all'album???
Marilyn, la cosa più facile per caricare foto nell'album è usare la funzione "jupload", la trovi nei comandi in alto nella sezione "Album".
Le istruzioni dettagliate per l'utilizzo le trovi QUI (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=4787) :ok
Perciò chi si è iscritto a Marzo non può partecipare???????????????
Miiiii :piangi3 ... Auronns mi ha fregato lo spot... ! Cmq mi piace come idea quella del concorso e avevo deciso di fare una bella foto alla mia bianchina nello stesso punto ma all'alba,troverò un'altro posticino!
Dai che un'altro bel posto lo trovi... soprattutto adesso che comincia la bella stagione!
Mister Orange
16/03/12, 19:23
e io che mi sono iscritto adesso e amo le foto non posso avere una deroga??? aiuuuutooooo siate clementiiiiiii!!!!!!!!
Mi spiace per chi non può partecipare, ma questo non è l'ultimo concorso di ER6Italia, abbiate pazienza e continuate a seguire il forum :ok
andrea invece mi sa che è proprio l'ultimo concorso che faremo. Qui a fronte di una iscrizione gratuita regaliamo un qualcosa di un discreto valore e fino ad ora solo 3 foto...
ehi ehi :incaz io la sto cercando :D
la scadenza è a fine aprile no? dai tempo al tempo cresuccia :ridi2
---------- Post added at 09:32 ---------- Previous post was at 09:31 ----------
cresi ma non si potrebbe mettere un annuncio in evidenza come per il raduno? :dub
Quoto Errino!! :ok:ok
Io ho 40 mila foto da cui spulciare (di cui solo qualcuna papabile :confused:) e mi viene mal di testa solo al pensiero .... :D:D
Abbiate fede .... entro la fine di Aprile ci sarà l'imbarazzo della scelta
:ciao4
Ragazzi,il problema è diverso,posso capire che 1 o 2 Persone possano avere l'imbarazzo della scelta,o non avere il tempo,o non essere interessate,ma che tutti i 5000 Utenti abbiano lo stesso problema,mi sembra strano
danì intanto si può mettere un annuncio in evidenza su tutte le pagine come per il raduno?
Anche io sono tra quelli che non vuole spammare e sta cercando una foto molto particolare!
Se poi volete una caterva di foto banali.... :D
Supermack3
20/03/12, 12:59
beh è molto interessante come concorso... io ho già spulciato tutte le foto fatte in moto e il risultato è che ne ho trovate parecchie "interessanti", ma non so sceglierne una sola... il regolamento parla chiaro (E' ammessa una foto per utente) per cui sto ancora meditando... mmmmah :D
oddio, se non altro le 3 foto caricate per ora si aggiudicano le prime tre 3 posizioni e i primi 3 premi... eheheh
Per quanto mi riguarda non ho inserito la foto perchè potendone mettere solo una volevo farne una 'giusta'. Se fosse possibile invece modifcare la foto inserita in un secondo momento posso già caricarne una pronta.
Immagino però che una volta inserita quella è!! Giusto?
Q8 Nardax!!!
Inoltre sto girando ogni giorno in moto da un mese, cercando la giusta ispirazione per la foto memorabile :okk :ridi
er6fverdone
20/03/12, 15:56
Volevo fare i complimenti allo staff per la bella iniziativa organizzata.
Per quanto riguarda le adesioni non vi preoccupate, sono sicuro che vicino alla scadenza del termine ci sarà un adesione considerevole.
Io sapendo di avere una sola cartuccia a disposizione la voglio usare bene, la penseranno così tutti gli altri che fin'ora non hanno inserito una foto.
Ah, eravamo preoccupati? :dub
Prendete tutto il tempo che si serve per scattare o scegliere la vostra foto migliore, perchè non sarà possibile cambiare la foto dopo averla postata, sarebbe troppo complicato per noi gestire l'album :ok
Ovviamente dopo la scadenza :due :ridi
P.S.
Ehi, perchè non posso partecipare? :incaz
Pazienza, la foto del Confo che balla nudo sulla moto verrà buona per un'altra occasione :ridi3
er6fverdone
20/03/12, 16:07
andrea invece mi sa che è proprio l'ultimo concorso che faremo. Qui a fronte di una iscrizione gratuita regaliamo un qualcosa di un discreto valore e fino ad ora solo 3 foto...
IRATON : mi riferivo a quedsto messaggio
E' tutta pretattica, punta a vincere con un alias che si è creato per l'occasione :bastard
doveva essere un segreto :incaz
Dida*Fighter
20/03/12, 17:30
Domanda: la foto deve contenere solo la moto o si può anche con "cavaliere/cavalieressa"?
Io ne avrei una col mio brutto muso fatta con l'autoscatto
doveva essere un segreto :incaz
Ehi sei un pubblico ufficiale! Non puoi fare certe cose! :rotfl
DidaFighter,se c'è pure una bella ragazza nella foto si guadagna un sacco di considerazione da parte della giuria :rotfl
Dida*Fighter
20/03/12, 18:57
Ok Danilo grazie mi preparo a perdere allora fidati XD ahahahahahah
E' un vero peccato che staff e mod non possano partecipare. Non mi vedrete mai ballare nudo sul tagliaerba di Iraton. :ridi3
Per me invece è quasi un sollievo. Per fare una bella foto avrei dovuto smontare i telaietti di bauletto e laterali. :ridi
Dida*Fighter
22/03/12, 19:28
Sono un'idiota..... Admin mi helpate per favore? :piangi3
Vorrei aggiungere i dettagli alla foto.....credevo li avesse presi quand'è comparso il pop-up dell'upload invece no....
- nome dell’ Utente: Dida*Fighter
- nome dello scatto: Anima Tricolore
- data dello scatto: 22/05/2011
- luogo dello scatto: casa
- macchina o cellulare utilizzato: Sony Alfa 400
Dida, ho aggiornato i dettagli della foto :ok
Dida*Fighter
22/03/12, 20:16
Grazie tantissimissimo! E ora incrocio le dita per un 4°-10° posto perchè voglio la maglietta :] :] :]
Ho visto le vostre foto... io ne ho fatte una mezza dozzina, ma sono così banali... che partecipo a fare?
Dida*Fighter
25/03/12, 23:29
CTS anche la mia è banalissima....ma chettifrega dai...l'importante è far vedere le nostre ferrose compagne :-)
Ora che so di questi concorsi, appena riapro l'assicurazione le faccio un book
Dai metti la foto!:)
ho messo anche io una fotina :)
cts, hai più di un mese per scattarne una meravigliosa :ridi3
Ci proverò, ragazzi. Ma le vostre sono davvero belle! :)
LoreFumi24
26/03/12, 13:11
Aggiunta anche la mia!!! :jump
---------- Post added at 13:11 ---------- Previous post was at 13:08 ----------
http://www.er6italia.com/cpg/displayimage.php?album=random&cat=17051&pos=-19792
:grazielei:grazielei:grazielei:grazielei:grazielei:grazielei:grazielei:grazielei:grazielei
La foto la devi caricare sull'album del cooncorso, non postare qui il link all'immagine in un altro album. Deduco però che quello in pista non sei tu ma un tuo amico, frequenta anche lui il forum?
Ricordo a tutti che verranno prese in considerazione soltanto le foto caricate nell'Album (http://www.er6italia.com/cpg/thumbnails.php?album=648) corretto e corrispondenti ai criteri elencati nel primo post :ok
LoreFumi24
26/03/12, 14:09
La foto la devi caricare sull'album del cooncorso, non postare qui il link all'immagine in un altro album. Deduco però che quello in pista non sei tu ma un tuo amico, frequenta anche lui il forum?
No sono io... il nome da "pilota" è War il mio cognome...
Comunque cosa devo fare che non ho mica capito Grazie :]
---------- Post added at 14:09 ---------- Previous post was at 14:02 ----------
Forse a sto giro ho fatto giusto... credo =D
la foto è nell'album giusto, ma non rispetta le regole del concorso in quanto la foto devi averla scattat tu, quindi per esserci tu deve essere un autoscatto...o lameno io ho capito così..
PS: bella piega
Confermo Twinkle, l'utente del forum che partecipa deve essere l'autore della foto e non il soggetto (a meno di autoscatto :D)
Spidtrippa
26/03/12, 14:37
Ma solo una foto?
Postata anche la mia ieri sera
Spidtrippa
26/03/12, 14:39
Ma io ne ho due!!!
Spidtrippa
26/03/12, 14:59
postata...
LoreFumi24
26/03/12, 15:28
Diciamo allora che era un autoscatto :D
ho visto ora le altre foto caricate, che belle! :)
Giangi9590
27/03/12, 00:18
Io mi sono iscritto a inizio mese perciò non posso partecipare??? :(:(:( Perchè??? Avevo già pronta la mia foto!!! :piangi3:piangi3:piangi3
Dida*Fighter
27/03/12, 13:03
Scegli la migliore e metti quella....il regolamento è chiaro :) e i mod hanno promesso frustate sui mignolini del piede a chi non lo rispetta ahahahahaha
---------- Post added at 13:03 ---------- Previous post was at 12:36 ----------
Ma la moto c'è e non la vedo? :confused:
http://www.er6italia.com/cpg/displayimage.php?album=648&pos=1
giangi, mi dispiace, ma il regolamento e' chiaro :ok
Giangi non preoccuparti, è il primo concorso, ma non sarà di certo l'ultimo! :wink:
Giangi9590
27/03/12, 17:06
Non c'è problema... :mazza Era per avere un chiarimento... Vorrà dire che vincerò il prossimo... :buffo:buffo:buffo Buona fortuna a tutti...
Ho inserito una mia foto....mi accontento di una maglietta come premio!!!!:]:grazielei
Mister Orange
06/04/12, 15:22
Ciao ragazzi, non voglio far polemiche, dato che nel forum siamo più di 500 persone, non è possibile che solo 14 vi partecipino. (io avrei già messo da un bel pò la foto ma purtroppo non posso perchè mi sono iscritto dopo il 29 Febbraio) capisco anche che ci sia gente che le sta scegliendo ma leggendo i messaggi ho visto che sono solo 4-5 che vogliono ancora metterle!!!!!
Perciò dai raga su su su su su
Vedrai che metteranno le foto l'ultimo secondo disponibile.....
altrimenti gli altri possono copiare.....?
mah?
Ah ah ah ah ah ah ah ah capito capito capito!!!!!!!!!!!
sono fregato io allora?!? che l'ho messa per terzo ;-) l'ho fatto così, d'istinto, senza pensarci più di tanto......lo stesso spirito con il quale ho realizzato lo scatto. in ogni caso, sarà un successo :-)))
le mettano (le foto) pure all'ultimo ma spero che la giuria tenga conto delle visualizzazioni ;-) e della data di pubblicazione :-) ahahahhahahhahahh!!!!!
Zio Ric...io idem come te!
w la sportività!:]
Ho aggiunto la mia foto, :)...solo pur avendo specificato il titolo nelle note in automatico si è intitolata con il nome del file....va bene lo stesso?
Io ho fatto delle foto, ma sono maledettamente banali.... :(
e allora?? :) la mia è fatta a caso mentre mi son perso!!
Giola, bellissima la tua foto.....
CTS...e dai...metti na caxxo di foto!!!!:)
ho appena caricato tutto, va bene? non vorrei aver fatto casini :)
@lillino: grazie!!
anche se sinceramente punto alla maglietta :jump
Postato la mia foto
Ultima settimana ... coraggio con gli scatti
Lamps
Sto provando a caricare la mia foto, ma non ci riesco
Alla fine ce l'ho fatta.
Stracavolo! L'unica foto non banale (una moto che schizzava in una pozzanghera, molto bella la pozza tagliata in due) mi è venuta mossa, niente da fare con i programmi di fotoritocco...
Vabbè, farò un altro giro in città sperando di beccare lo scatto giusto...
Perbaccolina, ho una foto fatta a me e la Vale che vorrei mettere, ma non l' ho scattata io (anche perchè avevo cose più importanti a cui pensare :ridi ), e non so neanche di chi sia.
Il nome si è perso con la migrazione dall' album vecchio a quello nuovo.
La metto lo stesso anche se fuori concorso:
http://www.er6italia.com/cpg/albums/imported/rad2006/081006%20-%20Macugnaga/thumb_eb4f0517ee06a22120ecb3975627b6b2.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/imported/rad2006/081006%20-%20Macugnaga/eb4f0517ee06a22120ecb3975627b6b2.jpg)
E oggi volevo uscire per fare la foto ma piove...
Ma il titolo della tua Foto sarebbe stata "Riproduzione della specie"? :D
La metto lo stesso anche se fuori concorso:
http://www.er6italia.com/cpg/albums/imported/rad2006/081006%20-%20Macugnaga/thumb_eb4f0517ee06a22120ecb3975627b6b2.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/imported/rad2006/081006%20-%20Macugnaga/eb4f0517ee06a22120ecb3975627b6b2.jpg)
Ma questa è davvero da primo premio!
Per errore ho inserito la foto ruotata di 90°
come posso correggere? O può farlo qualcuno dello staff?
Aggiunta :ookk:ookk:ookk !!!
er6fverdone
26/04/12, 21:14
Inserita anche io :). Complimenti a tutti per le foto
Ho scelto anch'io la mia foto... :fatica
Adesso basta fotografare l'errina! :okk
chi è chi si lamentava della scarsa adesione?!?!?! :D
domani vedo se riesco a mettere foto particolari, altrimenti vado con una mediocre di repertorio :ridi
Apro l'album e...
...neanche una chiappa, una fetta di tetta, niente di niente. :nono2
Che forum povero... :ridi3
se continua così i vincitori son tanti rispetto ai partecipanti :)
...
Ho più probabilità di ricevere la maglietta :D
Fabiulus :ookk
---------- Post added at 18:30 ---------- Previous post was at 18:27 ----------
Opppps ..
Non ho messo esplicitamente i dati richiesti in primo post ... come posso fare???
---------- Post added at 18:46 ---------- Previous post was at 18:30 ----------
OK, sistemato
Per errore ho inserito la foto ruotata di 90°
come posso correggere? O può farlo qualcuno dello staff?
Foto "raddrizzata" :ok
Supermack3
28/04/12, 15:36
Caricata anch'io :ok
:ciao
Forza che manca poco :okk
Anche io ho finalmente inserito una foto... Non è granché, ma almeno ci ho tentato.
Alcune sono davvero belle e originali! C :) mplimenti!
E' ora di pronostici :angelo
Per me vince CTS o DID80 :okk
io ormai sono in ritardo :piangi
ma errino credo che su 5000 utenti 39 foto siano un po poche comunque sono felice che ci siano questi concorsi e spero che al prossimo possa partecipare anch'io!!!!!!!!!!!!!
sì ma di 5000 utenti attivi saranno un centinaio sì e no :D
per me NON vince scinpirla :ridi2
Allora perchè si sono iscritti potevano fare altro!!!!!!!!
Io direi che, da un punto di vista tecnico, quella di er6fverdone non è niente male :ok
er6fverdone
02/05/12, 20:51
Addirittura Alhem? Grazie!
Io comunque mi aspettavo una partecipazione maggiore, però devo dire che alcune foto sono molto belle e originali :)
Bravi bravi :ok
Concordo con Alhem, la foto di er6fverdone è veramente bella.
Bravo, complimenti. :ok
Per me vince CTS ... :okk
Sei caduto dalla moto ed hai preso una botta sul casco, vero? :D
La mia foto è di una banalità enorme, ce ne sono molte più meritevoli di premio!
Quando è piovuto io o ero al lavoro o non trovavo moto in giro, avevo in mente una foto niente affatto banale.
E non dico quale mi piace: farei un torto a tutti i partecipanti! ;)
Addirittura Alhem? Grazie!
:parla3 verdò, ti promuovo, così, se vinci..."spartimu" :fischia :ridi2
E non dico quale mi piace: farei un torto a tutti i partecipanti! ;)
cts, e basta cò stò politically correct :incaz :ihih :ridi
:grazielei ma la concorrenza è di alto livello, sarà dura essere anche tra i primi dieci
E quand è che si sa chi ha vinto!!!!!
Signori, SCOOP!!!!!
Gola Profonda mi ha rivelato il nome del vincitore assoluto (quello con la Multistrada :sputercome premio):
Sono io il vincitore!!!!
:grazielei :grazielei :bella :grazielei :jump :grazielei :festa :grazielei
Grazie ragazzi, vi amo tutti!! :ok
Complimenti Nardax :ola:
Una mano di vernice rossa e il ritiro sono a tuo carico :ridi3
http://www.vespaforever.net/Public/data/vespahansi/2008817111110_rottami-2a.jpg
Di seguito un immagine di cosa faceva Nardax finchè scriveva il suo ultimo commento
:fumatore
qualcuno estrometti dal forum alhem e verdone perchè stanno pomiciando alla luce del sole e cts perchè è trooooooooppo diplomatico :ban:
:D
Insomma staff... volete farvi vivi??! :desert
Che vi abbiamo nominati a fare?! :bastard
Il premio di Nardax lo vedrei meglio celestinorosapallido :ridi3
Si sono bannati da soli :D :D
Actarus, che vuoi? :incaz
Ha vinto Nardax, dal 1° al 10° posto. Il premio è stato trasformato nel meraviglioso Multistrada nel mio ultimo post :ridi3
Ci risentiamo per il prossimo concorso nel 2027 :ciao2
P.S.
Scherzavo :festa a presto un post ufficiale per la fase successiva del concorso :okk
Eichi Okabe
03/05/12, 10:52
Ma la selezione sarà come quella del concorso ufficiale Kawasaki "colora la tua Er-6n"?!?;):festa
ma che state a dì?!?!??! il concorso era farlocco :( iratonno l'ha indetto per effettuare un esperimento sociologico su di noi, ignari e poveri utenti di un forum che ormai ci sfrutta :(
io ormai sono in ritardo :piangi
Tanto non avresti vinto :D
---------- Post added at 12:50 ---------- Previous post was at 12:48 ----------
Io direi che, da un punto di vista tecnico, quella di er6fverdone non è niente male :ok
Ecco, appunto, io non sono assolutamente in grado di dare una valutazione tecnica.
Per quello che ho "votato" quelle che secondo me rispecchiano di più il senso di:
Essential Riding ;)
qualcuno estrometti dal forum alhem e verdone perchè stanno pomiciando alla luce del sole e cts perchè è trooooooooppo diplomatico :ban:
E qualcuno estrometta Errino dal forum e lo iscriva d'ufficio ai corsi estivi dell'accademia della crusca :ridi3 :zani :D
Ritieni che Errino abbia necessità di fibre per meglio espletare alcuni bisogni fisiologici? :rotfl
Comunque secondo me Verdone vince a mani basse!
Supermack3
03/05/12, 17:25
Vero :D Verdone ci ha dato una lezione... al prossimo concorso bisogna trovare il modo di escluderlo :bastard
però mi piace molto anche quella di Actarus... ecco le prime 2 posizione se le meritano loro secondo me :ok
:inchino
Grazie, grazie pa87ge :D
Ma volevo intervenire in difesa di Errino:
secondo me è stato solo un lapsus fantozziano (tipo venghi fantocci) :ridi3
Vero :D Verdone ci ha dato una lezione... al prossimo concorso bisogna trovare il modo di escluderlo :bastard
Ma non dovevano valere le foto fatte da professionisti...
Ritieni che Errino abbia necessità di fibre per meglio espletare alcuni bisogni fisiologici? :rotfl
:ansia ovviamente scherzi :ridi3...sennò... :zani accademia della crusca anche per te :D :bastard
---------- Post added at 09:04 ---------- Previous post was at 00:47 ----------
Allora perchè si sono iscritti potevano fare altro!!!!!!!!
Perchè l'iscrizione è gratuita :ridi
la mia era licenza poetica :ridi3
e poi piano con le parole :incaz io becco solo mangime di alta qualità altro che crusca :pol
Ovviamente oltre alla mia, mi piacciono molto quelle di verdone, explo_88, Spidtrippa e Santitos
:ansia ovviamente scherzi :ridi3...sennò... :zani accademia della crusca anche per te :D :bastard
Ovvio che stavo scherzando! :rotfl
:parla3 si stanno scegliendo i dieci finalisti tranquillo :ridi
ma nella giuria è presente Moggi?!?!? :ansia
altrimenti non sono tranquillo :ridi3
La giuria è composta da Moggi, Giraudo, Cristiano Doni, Beppe Signori, Andrea Masiello.
Fate il vostro gioco :ridi
Non commento le foto ma la giuria sì: fa schifo e non è imparziale! :mad:
cts, non ti permetto di mettere in dubbio la nostra onestà! :incaz
Comunque stiamo raccogliendo le mazzette per selezionare le 10 foto per la finale :ridi3
frankye squalificato :bastard
nooo!!!! l'unico commento inserito!!:piangi3:rotfl:rotfl
cts, non ti permetto di mettere in dubbio la nostra onestà! :incaz
Comunque stiamo raccogliendo le mazzette per selezionare le 10 foto per la finale :ridi3
Scusa, non mi ricordo più qual'è l'iban che mi avevi detto ? :Polla
Eichi Okabe
11/05/12, 09:37
Moggi santo subito!!!!
con questa foto vincevo io sicuramente :ridi3
http://img295.imageshack.us/img295/6431/07092010473copia.jpg
http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=11941
No perché non sei tu l'autore (o sbaglio)?
l'ho fatta io la foto, solo che mod e staff sono esclusi dal concorso :okk
(sotto la foto c'è il link al topic che avevo aperto :D )
Se il titolo fosse stato "Essential Riding con porta" ti avremmo dato la vittoria morale :ridi3
Dida*Fighter
11/05/12, 17:02
sono l'unica a sperare nella maglietta? :ganzo
le foto sono state vendute a corona.. il premio per tutti sarà un ricatto dal suddetto. grazie a tutti per la partecipazione :ciao
:confused::confused::confused::confused:
GRRRRRRRRR
:grr:grr:grr:grr:grr
Maledetti!!!!!
:mad::mad::mad::mad:
:neve:neve
er6fverdone
11/05/12, 18:22
Lo sapevo che da qualche parte c'era la truffa! :wrong2
Lunedì vedrete le 10 foto finaliste :ok
:clafesta
sono l'unica a sperare nella maglietta? :ganzo
si si e visto che non siamo stati poi così tanti a partecipare e le foto sono tutte belle...maglietta per tutti.....:grazielui
S/M per me :pol
Se non ci sono quelle giuste, Moderatori, preparatevi bende e cerotti... :incaz:kungfu:furious
Io proporrei magliette per tutti...
che ci avete presi per Babbo natale? :ridi
Beh, tu del rosso ce l'hai....
Ma una smartbox è qualcosa che riguarda il digitale terrestre e quindi pernottamenti e cena ce li vedremmo in TV, magari col cannocchiale? :D
E' aperto il topic della fase finale (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=16195), questo lo chiudo :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |