PDA

Visualizza la versione completa : Addio Lucio,grande poeta in musica

magic1
01/03/12, 19:15
Oggi e' un giorno triste, almeno per quelli della mia età, Lucio Dalla ci ha lasciato, lasciandoci pero' delle grandi canzoni. Grazie Lucio

Confo
01/03/12, 19:21
Forse non tutti sanno che Lucio cantò anche questa:

M7RbHMSIJhk

magic1
01/03/12, 19:25
Io si Confo, ho tutti i suoi vecchi LP, fino a quando non sono usciti i compact-disk

Nixon
01/03/12, 19:40
Grande Lucio sempre dei gran pezzi..poteva morire uno di quei cantanti del cavolo tipo Gigi d'alessio? :ridi

magic1
01/03/12, 19:44
2 titoli su tutti , Anna e Marco, l'anno che verra'

Nixon
01/03/12, 19:49
futura e nuvolari, ma anche quella dedicata a Senna

cesare55
01/03/12, 21:52
La morte è la prova più grande....non è giustificabile, non è capibile, spesso è improvvisa !!
Noi umani facciamo fatica a convivere con questa compagna...ma è la nostra caratteristica! L'unico modo per vincere la morte è vivere la vita, essere protagonisti del nostro percorso terreno...lasciare il segno nel mondo...!!...quando qualcuno ci ricorderà...come per incanto ci farà vivere una seconda vita !!!!!
E LUCIO LO RICORDIAMO TUTTI PERCHE' IN OGNUNO DI NOI HA LASCIATO UN SEGNO.
Buone ruote Lucio,
Cesare55

diego
02/03/12, 02:51
Addio piccolo grande uomo . Ci hai fatto sognare con le tue note......

jojoev
02/03/12, 12:41
Ciao Lucio
Io e tutti i gatti del mondo ti aspettiamo ,per vegliarti in eterno,in piazza Grande
Jojoev

simon
02/03/12, 12:47
Beh si...e non solo quelli della tua età!!!
Poteva piacere tanto, poco o niente, ma sicuramente unico!!!

ryuken82
02/03/12, 20:41
Io ho un ricordo unico di Lui e di una sua canzone: ero molto piccolo, sui 6-7 anni e ascoltavo e riascoltavo 4/3/1943. Stavo sempre li, con la cassetta nello stereo della macchina di mio padre, e non potevo far a meno di esser già colpito dalla sua magia. Si è spento troppo presto... RIP

mdot
03/03/12, 08:37
Grande Lucio sempre dei gran pezzi..poteva morire uno di quei cantanti del cavolo tipo Gigi d'alessio? :ridi

Nix non è bello dire che poteva morire qualcun altro al suo posto :mapporc
Come a te piace Lucio dalla, a tanti piace 'o gigino :ridi
Tra l'altro Gigi d'Alessio fa sold out anche in America quindi è veramente molto apprezzato

Non mi ricordo chi l'ha scritto: è morto troppo presto, beh dai se muore un ragazzo allora cosa bisogna dire? Aveva 69 anni non 15

Dopo aver rotto le balle giá di prima mattina :ridi è bello girare per strada e sentire che dai negozi escono praticamente solo le sue canzoni, si crea una bella atmosfera

Voi vecchi ce l'avete di sicuro ma qualche giovine magari no e quindi consiglio 2 cd: dallamericaruso e
Banana republic, con de gregori

crazyhead
03/03/12, 10:41
Tra l'altro Gigi d'Alessio fa sold out anche in America quindi è veramente molto apprezzatoe questo ti fa' capire che "cultura" musicale hanno :bastard

Comunque sono d'accordo con te Dot, anche a me sta sulle p@lle D'alessio, anzi diciamo che proprio l'odio, sia come persona che come cantante, per non parlare delle sue origini e di come e' emerso.... ma da qui a dire che doveva morire...