Visualizza la versione completa : Addio Lucio,grande poeta in musica
Oggi e' un giorno triste, almeno per quelli della mia età, Lucio Dalla ci ha lasciato, lasciandoci pero' delle grandi canzoni. Grazie Lucio
Forse non tutti sanno che Lucio cantò anche questa:
M7RbHMSIJhk
Io si Confo, ho tutti i suoi vecchi LP, fino a quando non sono usciti i compact-disk
Grande Lucio sempre dei gran pezzi..poteva morire uno di quei cantanti del cavolo tipo Gigi d'alessio? :ridi
2 titoli su tutti , Anna e Marco, l'anno che verra'
futura e nuvolari, ma anche quella dedicata a Senna
La morte è la prova più grande....non è giustificabile, non è capibile, spesso è improvvisa !!
Noi umani facciamo fatica a convivere con questa compagna...ma è la nostra caratteristica! L'unico modo per vincere la morte è vivere la vita, essere protagonisti del nostro percorso terreno...lasciare il segno nel mondo...!!...quando qualcuno ci ricorderà...come per incanto ci farà vivere una seconda vita !!!!!
E LUCIO LO RICORDIAMO TUTTI PERCHE' IN OGNUNO DI NOI HA LASCIATO UN SEGNO.
Buone ruote Lucio,
Cesare55
Addio piccolo grande uomo . Ci hai fatto sognare con le tue note......
Ciao Lucio
Io e tutti i gatti del mondo ti aspettiamo ,per vegliarti in eterno,in piazza Grande
Jojoev
Beh si...e non solo quelli della tua età!!!
Poteva piacere tanto, poco o niente, ma sicuramente unico!!!
Io ho un ricordo unico di Lui e di una sua canzone: ero molto piccolo, sui 6-7 anni e ascoltavo e riascoltavo 4/3/1943. Stavo sempre li, con la cassetta nello stereo della macchina di mio padre, e non potevo far a meno di esser già colpito dalla sua magia. Si è spento troppo presto... RIP
Grande Lucio sempre dei gran pezzi..poteva morire uno di quei cantanti del cavolo tipo Gigi d'alessio? :ridi
Nix non è bello dire che poteva morire qualcun altro al suo posto :mapporc
Come a te piace Lucio dalla, a tanti piace 'o gigino :ridi
Tra l'altro Gigi d'Alessio fa sold out anche in America quindi è veramente molto apprezzato
Non mi ricordo chi l'ha scritto: è morto troppo presto, beh dai se muore un ragazzo allora cosa bisogna dire? Aveva 69 anni non 15
Dopo aver rotto le balle giá di prima mattina :ridi è bello girare per strada e sentire che dai negozi escono praticamente solo le sue canzoni, si crea una bella atmosfera
Voi vecchi ce l'avete di sicuro ma qualche giovine magari no e quindi consiglio 2 cd: dallamericaruso e
Banana republic, con de gregori
Tra l'altro Gigi d'Alessio fa sold out anche in America quindi è veramente molto apprezzatoe questo ti fa' capire che "cultura" musicale hanno :bastard
Comunque sono d'accordo con te Dot, anche a me sta sulle p@lle D'alessio, anzi diciamo che proprio l'odio, sia come persona che come cantante, per non parlare delle sue origini e di come e' emerso.... ma da qui a dire che doveva morire...
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |