Visualizza la versione completa : [Milano e dintorni] Domenica 11/03 Giro del lago di Como
Propongo un giro completamente pretestuoso per farmi offire da bere da quelli che si sono appena fatti la moto nuova :ridi3
Appuntamento al solito autolavaggio di Carate per le 9.30, si parte per il classico giro di inizio stagione intorno al lago di Como (in senso orario), con la variante della Val d'Intelvi-Porlezza e, se il traffico e i tempi lo consentono, della Valsassina. Il giro garantisce strade accettabili, numerose possibilità di sosta e tagli al percorso nel caso le circostanze lo richiedano (pure il traghetto nel caso peggiore :mapporc).
Percorso di massima del giro:
<iframe marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Viale+Brianza&daddr=45.75287,9.22281+to:45.77623,9.17355+to:Via+Provinciale%2FSP14+to:Via+Nazionale%2FSP72+to:46.0688168,9.3094894+to:46.0173,9.3687+to:Viale+della+Vittoria+to:45.95076,9.44476+to:45.88067,9.40798+to:Via+Lecco%2FSP60+to:Via+Lecco%2FSP52+to:Via+Provinciale%2FSP51+to:Viale+Brianza&hl=it&geocode=FYvUuAId8caMAA%3BFSYiugIdmrqMACkJP1RZLqKGRzFBoGkhAngGEw%3BFWZ9ugIdLvqLACmTO2vTRZ-GRzHAdvAlAngGEw%3BFWqgvQIdXXGKAA%3BFb74vwIdev2OAA%3BFVD0vgIdMQ2OACnPY8Hh5xWERzEBrp8gAngGEw%3BFRQrvgIdfPSOACmNmipmKhGERzGReJcgAngGEw%3BFaqGvQId0i6QAA%3BFSgnvQIdmB2QACmt6ktoNgWERzExUaEgAngGEw%3BFV4VvAId7I2PACmbYbUutByERzHACckgAngGEw%3BFYYbuwId5BiPAA%3BFXjuuQId-uSOAA%3BFdx2uQIdMiaOAA%3BFeDXuAIdiMyMAA&sll=45.887857,9.398117&sspn=0.108255,0.22625&mra=dpe&mrsp=9&sz=12&via=1,2,5,6,8,9&ie=UTF8&ll=45.887857,9.398117&spn=0.108255,0.22625&t=m&output=embed" scrolling="no" width="425" frameborder="0" height="350"></iframe>
<small>Visualizzazione ingrandita della mappa (http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=Viale+Brianza&daddr=45.75287,9.22281+to:45.77623,9.17355+to:Via+Provinciale%2FSP14+to:Via+Nazionale%2FSP72+to:46.0688168,9.3094894+to:46.0173,9.3687+to:Viale+della+Vittoria+to:45.95076,9.44476+to:45.88067,9.40798+to:Via+Lecco%2FSP60+to:Via+Lecco%2FSP52+to:Via+Provinciale%2FSP51+to:Viale+Brianza&hl=it&geocode=FYvUuAId8caMAA%3BFSYiugIdmrqMACkJP1RZLqKGRzFBoGkhAngGEw%3BFWZ9ugIdLvqLACmTO2vTRZ-GRzHAdvAlAngGEw%3BFWqgvQIdXXGKAA%3BFb74vwIdev2OAA%3BFVD0vgIdMQ2OACnPY8Hh5xWERzEBrp8gAngGEw%3BFRQrvgIdfPSOACmNmipmKhGERzGReJcgAngGEw%3BFaqGvQId0i6QAA%3BFSgnvQIdmB2QACmt6ktoNgWERzExUaEgAngGEw%3BFV4VvAId7I2PACmbYbUutByERzHACckgAngGEw%3BFYYbuwId5BiPAA%3BFXjuuQId-uSOAA%3BFdx2uQIdMiaOAA%3BFeDXuAIdiMyMAA&sll=45.887857,9.398117&sspn=0.108255,0.22625&mra=dpe&mrsp=9&sz=12&via=1,2,5,6,8,9&ie=UTF8&ll=45.887857,9.398117&spn=0.108255,0.22625&t=m)</small>
Il pranzo consisterà in una sosta panino in uno dei numerosi bar lungo il lago (obiettivo Colico, vediamo come sarà la tabella di marcia). L'obiettivo è rientrare a Milano prima del tramonto.
Partecipate numerosi (ma non troppo :D). Astenersi depotenziati che non riescono a passare i bus sulla Regina :nono2
Partecipanti
1) iraton :primo
2) val3l3 :briaco3
3) Bax
4) Hornettista
5) Galandrea
6) Pukin
7) Pietro39
8) magic1
9) Mizzy
A chi ti riferisci? :fischia
Intendi dire che offri da bere? :ridi2
:up http://www.myktm.it/images/smilies/icon_sign_ktm.gif
non son mai venuto ad un giro del gruppo nord. Com'è l'andatura di viaggio?? Gas sempre spalancato oppure posso riuscire a starvi dietro? Non è che vado come se fossi in bicicletta, ma non son tipo da fare le strade intorno al lago a 100-120km/h...
Se l'andatura è turistico-sportiva allora potrei unirmi anche io. :)
La curiosità è tanta.
Per poterti permettere i 100-120kmh sul lungolago devi avere molta incoscienza e molti punti sulla patente :D
E anche se fossi baciato dalla fortuna del dio della velocità, che elimina l'attraversamento dei paesi, il traffico, i bus nelle strettoie della Regina e gli autovelox, io in questa stagione e con queste strade farei un po' attenzione :angelo
Saresti il benvenuto :ok
Bene, allora penso di poter essere presente. Mi specificate solo quale autolavaggio indicate come punto di riferimento?? è sulla milano-lecco?
Io sono anche in rodaggio :ridi
c'è val3l3 che è in rodaggio ed è un fermone :okk
L'autolavaggio lo trovi sulla SS36 Milano-Lecco, esci a Carate Brianza, giri a destra e alla rotondina vai dritto, è dopo 100m. Se guardi la cartina al primo post, è esattamente dove è la "A" :ok
bene!! allora domenic sarò dei vostri! Ho già guardato il meteo.. danno sole! Sarà solo un pò freschino al mattino..ma più che fattibile.
Hornettista
07/03/12, 20:58
io e gala presenti! :ok
Va bene se vi becco ad Argegno? Più o meno alle ore .... :confused:
P.S. siete già stati al belvedere della Sighignola? Ci si passa molto vicino, se vi va..
Pukin, no problem :ok potremmo essere ad Argegno per le 10.30-11...
Un salto al belvedere si può fare :D
:sarcastic:sarcastic:lol2Mio malgrado devo passare,,troppi fermoni a sto giro!!!:ridi:lol2
Divertitevi..
@ ira,,, attento che il giovanotto diceva che questa settimana ripotenziava la moto.
Finchè non ripotenzia anche il cervello non corriamo rischi :ridi
mzx & susi
07/03/12, 23:00
Ciao ragazzi sarebbe il mio primo giro dell'anno
sono interessato anche se non vedendo giri organizzati fino adesso ero già mezzo in parola
con un paio di amici miei per fare il mottarone pero potrei convincerli a cambiare giro
l'unico che credo che loro volessero impegnare solo la mattina
vi faro sapere
Hornettista verrà con la zavorra :ridi deve allenarsi per la stagione :ridi3
Ragazzi divertitevi e soprattutto non infamatemi davanti a ciuffo :incaz
.. viene la tua ragazza e tu non ci sei :nono2
motobarista...
Magari al belvedere della Sighignola facciamo scattare una Gang Bang :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl
Bene, gli obiettivi della giornata diventano 2: farsi offrire da bere da l3l3 e infamare Nixon :ridi3
Mizzy, scusa per il ritardo, ma volevo organizzare con la certezza della mia presenza e del meteo favorevole :okk
A contrario di qualcuno (che devo infamare :ridi3) io non tiro :due all'ultimo minuto :ridi3
io ho il corso tutto il week end ..altrimenti venivo :piangi
Non si sentirà sola :sarcastic4
:incaz comunque ciuffo vi alza le mani se fate i provoloni... e poi c'è pure il cugino che vi sistema se non fate da bravi :mazza
Hornettista
08/03/12, 11:17
Il cugino fa solo da tassista! non sono autorizzato a difenderla dai provoloni :ridi3
:cul
Io balzo, lavoro all'autodromo tutto il weekend... Vi risparmio una sverniciata ancora per qualche giorno :ridi
Niente Nixon e niente Roc :fest
:bastard
Non preoccuparti nix alla tua donna ci penso io ...........a difenderla dai provoloni
magic occhio che l'ultima volta che ha parlato con te stavo per tornare single :ridi
ero già mezzo in parola
con un paio di amici miei per fare il mottarone
Mizzi, nei giorni scorsi al Mottarone ha nevicato e stamattina era ancora imbiancato, quindi non credo che domenica le strade saranno così belle :ok
Perchè non hai visto la nuova moto di Mizzy :ridi3
http://2.bp.blogspot.com/-cWB1j2eMPlc/Tz5tz4RoZkI/AAAAAAAAA0A/qrI0fZmNmKQ/s1600/polaris.jpg
magic, non ho capito se ci sei o no :parla3
Giec, non hai voglia di un giretto sul lago? :D
mzx & susi
08/03/12, 15:52
Grazie della dritta jack
avviso i miei amici
comunque loro il giro lungo non lo fanno
gli dico del Mottarone e vediamo
sòlali.. vieni con noi che siamo più belli e simpatici :ridi3
o digli di venire e poi tornano prima :D
vedo che siete un bel gruppo affiatato, sarà sicuramente divertente la giornata! :)
Perchè ancora non conosci il rito di iniziazione per i nuovi arrivati nel gruppo nord :ridi
Perchè ancora non conosci il rito di iniziazione per i nuovi arrivati nel gruppo nord :ridi
aia... ahahahah
---------- Post added at 19:18 ---------- Previous post was at 19:16 ----------
pratiche medioevali tipo afferrare la marmitta rovente o limarsi le unghie sulla catena mentre gira?? ahahaha
Giec, non hai voglia di un giretto sul lago? :D
Secondo te dopo un inverno da pensionato :vecchio non ho voglia di farmi un giretto?
Mi spaventa un pò l'orario di rientro, farà freschino e dovermi fare 80km di autostrada di sera non mi entusiasma, e credo ancora meno Simona... :D
aia... ahahahah
---------- Post added at 19:18 ---------- Previous post was at 19:16 ----------
pratiche medioevali tipo afferrare la marmitta rovente o limarsi le unghie sulla catena mentre gira?? ahahaha
noi siamo più moderni...:ridi prepara vasella o comprati le mutande di ghisa :ridi3
Mi spaventa un pò l'orario di rientro, farà freschino e dovermi fare 80km di autostrada di sera non mi entusiasma, e credo ancora meno Simona... :D
Puoi fare la prima metà del giro - diciamo fino alla pausa pranzo a Colico - e poi tornare da Menaggio-Porlezza-Lugano-Ponte Tresa-Lago Maggiore, di sicuro accorci un bel po' ed eviti la pallostrada :ok
noi siamo più moderni...:ridi prepara vasella o comprati le mutande di ghisa :ridi3
allora niente pieghe... emmmmm... curve a 90°!!!!!! guiderò come avessi le rotelle della bicicletta!! ahahhahahaha :D
Spidtrippa
09/03/12, 09:53
Io magari passo a farvi un saluto avevamo in programma un giro più lungo. Al limite se siamo in pochi mi aggrego.
Ci farebbe solo piacere :okk
L'obiettivo del giro è togliere le ragnatele e fare 2 chiacchiere, per i giri seri c'è sempre tempo :ridi3
Ci farebbe solo piacere :okk
L'obiettivo del giro è togliere le ragnatele e fare 2 chiacchiere, per i giri seri c'è sempre tempo :ridi3
Più che altro per giri seri ci vogliono PERSONE serie.......:bastard e già partendo da chi lo ha organizzato.......stai fresco :D
Buon giro ragazzuoli....io ho ancora la copertina di pile sulla motoretta........:ok
Infatti ho organizzato quello che mi viene meglio, il giro dei bar sul lungolago :briaco3
Mad, ci sono 20° fuori :parla3 aspetti i 30°? :vecchio
Beh più o meno sì.........quantomeno la fine ufficiale dell'inverno.....dopo anni che ripristino la polizza per 1 giro di 2 ore....e poi per i successivi 2 mesi il we :pioggia2 sempre.....mi sono rotto le ***** e aspetto addirittura metà fine Aprile.....per fare la revisione biennale....e poi vedere di usarla.....intanto se come Sabato scorso c'è tempo buono e le temperature sono decenti giro con la mia Alfa.....:vecchio
Sei pronto per il trike :nono2
http://trikedakotalindien.t.r.pic.centerblog.net/n6kxf9so.jpg
in realtà è questa ed è molto più divertentehttp://www.lanciaflavia.it/public_old_foto/img-1188293520.jpg
Vedo che hai ceduto al fascino delle macchine di quand'eri giovane :ridi3
In realtà è più vecchia di me..............:D
Allora prima hai sbagliato immagine :parla3
http://www.philseed.com/files/images/ar-258hp-1920.jpg
ciao ragazzi, gala mi ha detto del giro e così mi unisco anche io.
ciao
da martedì non sarò più depotenziato, così potrò partecipare ai giri di quel razzista di iraton :ridi
Spidtrippa
09/03/12, 21:04
Ma che giro intendete fare?
Più o meno quello nella cartina nel primo post :okk
galaandrea
09/03/12, 22:08
ciao ragazzi, gala mi ha detto del giro e così mi unisco anche io.
ciao
Dice fandonie..io manco lo conosco:confused::bastard
Spidtrippa
10/03/12, 09:27
Ira noi potremmo farvi compagnia x il percorso Brianza e fino a Colico...t confermo stasera
Ehm, la salita è dal lato comasco (Como, SS Regina, Val d'Intelvi), così dovremmo fare tutto il giro con strade al sole (tranne la solita discesa umida a Porlezza) :ok
Ho preferito stare su strade "trafficate" perchè ho trovato le strade secondarie curvose - il percorso Brianza stesso - pulite ma ancora un po' troppo scivolose per i miei gusti, e non ho voglia di fare la giornata a guidare sulle uova :D
Spidtrippa
10/03/12, 09:45
Allora vi salutiamo e basta...Con il Cell fatico a gestire la mappa è per quello che t avevo chiesto...oppure in caso vi seguiamo...t faccio sapere uguale grazie
No problem, ci vediamo domani mattina a Carate :ok
Spidtrippa
10/03/12, 10:48
Come non detto...arrivano due amici da Lodi...Facciamo un giretto da un'altra parte..Scusate!!!
No problem, non ci vediamo domani mattina a Carate :D
Ho bisogno di sapere dopo l'uscita di carate Brianza dove e' il ritrovo e a che ora?
Esci a Carate, alla rotondona sopra la Milano-Lecco prendi la 1a uscita (direzione Carate), dopo 50m alla rotondina vai dritto, dopo 100m sulla destra c'è un autolavaggio, ci vediamo lì davanti :ok
L'appuntamento è alle 9.30 :ok
Tagliando fatto, a domani mattina ragazzi! :)
mzx & susi
10/03/12, 20:55
Domani saro dei vostri senza Susi che lavora e solo
---------- Post added at 20:55 ---------- Previous post was at 20:54 ----------
Sperem che trovo il punto di incontro
Ciao ragazzi verrei anch'io volentieri solo che devo tornare per pranzo e non volevo ritrovarmi da solo a metà giro a tornare verso casa. Se solo ci fosse qualche altro che deve essere a casa per pranzo non avrei esitazioni. Roberto70
Ottimo Mizzy, segui la "A" sulla mia cartina :okk
Scin :bo secondo me potremmo essere ancora dalle parti di Colico per pranzo, magari oltre
Roberto, per il momento ho adesioni solo per il giro completo, ma ci si può staccare in molti punti (il più comodo per la mezza giornata è rientrare a Como da Menaggio) :ok
Ciao Iraton, secondo te a che ora potremmo essere a Menaggio, in modo da poter calcolare i tempi di rientro?
Se ce la faccio poi rientro anche solo tanto la strada la conosco bene.
Se non ci sono problemi dovremmo essere a Menaggio prima di mezzogiorno.
Sarei già fuori orario per il rientro. Forse sarebbe meglio girare ad Argegno per me. Comunque valuto e se non mi vedete a Carate è perchè ho rinunciato. Grazie Roberto.:ciao4
Rientrato :moto
Bel giretto di inizio stagione, strade quasi belle, mattinata un po' fresca, pomeriggio decisamente meglio. Meno male che i tavoli a pranzo erano al :sole e ci siamo scaldati per bene http://fc08.deviantart.net/fs46/f/2009/190/1/9/Cooling_Down_by_Ewig.gif
Complimenti alla nuove facce che si sono comportate egregiamente :ridi3 peccato per le solite brutte facce :mapporc
Purtroppo il taglierba di Val3l3 dev'essere difettoso, non va :ridi3
Nota negativa della giornata: Val3l3 non ha offerto :nono2 Offrirà la prossima volta con gli interessi :briaco
Nota positiva della giornata: non c'era Nixon e la sua ragazza è molto più simpatica di lui :ridi3
Nota di servizio: il Tomtom di Magic1 non funziona, chiede se è possibile sostituirlo con un badante :vecchio
Concordo con qualto detto da iraton! Bel giro e soprattutto bellissima compagnia! Siete davvero un bel gruppo e spero di poter venire ai prossimi giri. Mi son trovato bene e spero di non esser stato eccessivamente lento nel seguire il gruppo.... una zavorra insomma. :)
Personalmente unica nota negativa è stata la perdita di liquido refrigerante della mia ER.. non ho ancora capito come mai si alza così tanto il livello quando spengo la moto... non l'ha mai fatto. Ed a lecco, prima di prendere la superstrada per tornare, da fermo mi si è accesa la spia di temperatura motore... no buono.. non mi era mai successo neppure in colonna con il caldo di settembre...
Devo portarla a controllare..mannaggia.
Per fortuna andando non c'erano problemi.
Mi metto alla ricerca qui sul forum per capire cosa potrebbe esserci che non và..
Grazie della bella giornata ragazzi, a presto! ;)
ah ecco.. devo ancora capire bene i termini che si usano... allora spero di non aver fatto da tappo.. o perlomeno non in modo eccessivo.
:]
:wrong2mi riferivo al problema liquido refrigerante
Magic, 268 km con 10,7 litri di benzina (da pieno a pieno), circa 25km/l :parla3
Michele, io pensavo parlassi di Nixon :ridi3
come dicevo da un'altra parte,,, le avete spinte le moto!!!!!!
Siamo partiti con un discreto ritardo (qualcuno non trovava il luogo dell'appuntamento :mapporc), abbiamo fatto un'ottima sosta caffè al belvedere di Sighignola e un'altrettanto ottima pausa pappa sul lungolago a Colico :ridi3
Per il resto pause ridotte al minimo, ritmo buono per le condizioni del traffico e gruppo sempre abbastanza compatto, rinnovo i complimenti a tutti i partecipanti :ok
Rientrato :D bella giornata! belle temperature in movimento.. gelo da seduti al bar.. ma ci hanno rassicurato.. "adesso il sole gira" :ridi3
La birra arriverà ira non disperare :ridi3
nonostante bax che ha rovesciato il suo liquido refrigerante per farmi cadere il tagliaerba si è comportato egregiamente.. scalciando ogni tanto :ridi
E per finire un benvenuto ai nuovi e un siete i soliti :pirla ai vecchi :ridi2
Hornettista
11/03/12, 18:54
gran bel giro e ottima compagnia come al solito! quasi quasi senza il nanetto si sta anche meglio :bastard
beh comunque potevamo aspettare ancora un po' che il sole girasse :mapporc
alla prossimaaaaa!!!
mzx & susi
11/03/12, 18:59
Grazie a tutti ragazzi bella compagnia gente simpatica come sempre
alla prossima
galaandrea
11/03/12, 19:48
Grandi ragazzi!Bel gruppone!a parte quello con il chopper della triumph:gay... Peccato un po' per il freddo:neve pero' le curve mi son piaciute moltissimo:ok Ora non resta che fare il giro col nixolo tirando dentro anche sv,pollon,scratch ecc ecc magari liguria:p
Ah!Buonissima la torta!!Alla prossima :ciao4
Si bel giro.
L' ho fatto più o meno anche io qualche ora dopo :)
Ci vediamo la prossima ;)
:(2 siete delle merd.accie ho saputo da ciuffo dei video... :incaz e ho saputo che senza di me siete in ritardo cronico, la gente si perde e andate da schifo :ridi voglio il report del nuovo tagliaerba :ridi3
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/427101_3107249194042_1048652387_33013104_1397163951_n.jpg
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/421904_3107249994062_1048652387_33013106_1069235101_n.jpg
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/429697_3107241393847_1048652387_33013084_1701459424_n.jpg
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/422078_3107242433873_1048652387_33013087_1585533150_n.jpg
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/418130_3107244913935_1048652387_33013093_226057723_n.jpg
http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/420587_3107245353946_1048652387_33013094_2026757406_n.jpg
ed infine... "mettiamoci qui, tanto poi il sole arriva....."
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/425956_3107246233968_1048652387_33013096_248506484_n.jpg
Aperto l'album (http://www.er6italia.com/cpg/thumbnails.php?album=650)
Bax, Hornettista, Magic, caricate le foto anche sull'album di ER6Italia :ok
Primo video senza sonoro
http://www.youtube.com/watch?v=R0-TiB8hoDM
Fortissimo! ma ci sarebbe voluto l'audio... :)
Magic pare un super8 :rotfl
senza audio le tue razzate non hanno molto senso :ridi
P.s. tieni la telecamera più in basso la prossima volta altrimenti nix non lo inquadri mai :ridi2
---------- Post added at 20:03 ---------- Previous post was at 19:55 ----------
Magic, 268 km con 10,7 litri di benzina (da pieno a pieno), circa 25km/l :parla3
Identico anche per me!
Mi avevano venduto uno moto che doveva consumare il 10% in meno :incaz :ridi
Per essere in rodaggio non mi lamento affatto :D
A consumi non credo di essere molto lontano... ho fatto 260km con circa 15-17€ di benzina..facendo due conti direi che non vado lontano dai 25-26 km/litro... non male davvero.
beato te, la mia er sopra i 20 non faceva.. e in città calava molto..
questa va molto meglio..
Fortissimo! ma ci sarebbe voluto l'audio... :)
audio è meglio che non ci sia fidati :ridi
Ma no dai... è stato sempre serio e composto magic.... ahahahhaha :D
La prossima volta spero di avere il piacere di conoscerti... ho sentito parlare a lungo di te... :ok
mzx & susi
12/03/12, 21:04
aggiunte anche le mie foto
Ira al prossimo giro che organizzi vengo anche io, devo fare un confronto fra i due duke :ridi3
Non ti serve vederle, basta chiedere a me :ridi3
Ira al prossimo giro che organizzi vengo anche io, devo fare un confronto fra i due duke :ridi3
il confronto tra i due duke??
http://www.casa80.it/Immagini/hazzard3.jpg
..meglio Daisy.... ;)
Non ti serve vederle, basta chiedere a me :ridi3
ma io devo provarle, non vederle :ridi
Hornettista
12/03/12, 21:50
foto caricate :ookk
bella la ninja blu :ok è il colore che preferisco sula ninja
è pure depo :mapporc
---------- Post added at 22:17 ---------- Previous post was at 22:16 ----------
Ma no dai... è stato sempre serio e composto magic.... ahahahhaha :D
La prossima volta spero di avere il piacere di conoscerti... ho sentito parlare a lungo di te... :ok
tutte cattiverie ...
è pure depo :mapporc[color="#bdbaba"]
un fratello nella sventura :ridi
scommetto che anche lui va più di te :ridi3
Secondo video dedicato a iraton
http://youtu.be/KHHCFLOV5PA
magic cambia spacciatore :ridi...pure le fiabe :mapporc
Diglielo Bax che non ho mai fatto il nome di nixon domenica.:sarcastic2:sarcastic2:sarcastic2:nono2:nono2:rotfl:rotfl:rotfl:bastard
---------- Post added 13/03/12 at 00:19 ---------- Previous post was 12/03/12 at 23:49 ----------
Altro video http://youtu.be/vbhXp6dLWo4
mzx & susi
13/03/12, 01:12
ma l'avro spenta quella freccia prima o poi ?!
Secondo video dedicato a iraton
http://youtu.be/KHHCFLOV5PA
:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl:rotfl
Comunque :pirla
:regia fermate il vecchio è andato :ridi3
Val per sabato ci sentiamo venerdì.. io la mattina passo da 34. prima vado e prima ho le gomme montate e prima si gira
@nix, il vecchio non lo fermi, per fermarlo devi smontargli la Zetona, che gia' per te e' impossibile, occhio che ho (o abbiamo) una sorpresina in futuro per te. Gruppo irriducibili contro il nano. GICIN. :)
se se sopresa.... comunque se domenica 18 non si gira per pioggia potremo fare il giro pizza di cui parlava tua moglie
galaandrea
13/03/12, 14:15
O il giro-gnocchi a Varese:)
quello non fa troppo distante..dovremo allungare troppo
Grandi ragazzi!Bel gruppone!a parte quello con il chopper della triumph:gay... Peccato un po' per il freddo:neve pero' le curve mi son piaciute moltissimo:ok Ora non resta che fare il giro col nixolo tirando dentro anche sv,pollon,scratch ecc ecc magari liguria:p
Ah!Buonissima la torta!!Alla prossima :ciao4
hahahaha chopper e pure depo!!!! ma tra poco tutto questo cambierà :]:]:]:]:] ah ovviamente se vuoi un manubrio piega media da mettere sulla ninja non hai che da chiedere!!! ho sentito che ci prendi 40 cavalli con quello :ok
Diglielo Bax che non ho mai fatto il nome di nixon domenica.:sarcastic2:sarcastic2:sarcastic2:nono2:nono2:rotfl:rotfl:rotfl:bastard
---------- Post added 13/03/12 at 00:19 ---------- Previous post was 12/03/12 at 23:49 ----------
Altro video http://youtu.be/vbhXp6dLWo4
vero, possiamo testimoniarlo tutti!!! :vecchio
Ho visto il video... è spettacolareeeeeee!!!! Sembra un trailer per un film candidato all'oscar! Bravissimo!
il vecchio è andato alla grande :mapporc
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |